Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mary e Sofy    12/10/2013    0 recensioni
E se Earthland fosse in pericolo? E se solo due ragazze potessero salvare il destino dei suoi abitanti? Beh se volete sapere la risposta non vi resta altro che leggere la nostra primissima fan fiction!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV SOFY

 

-TSUBAKI!?!- urlai io guardando il piccolo gattino nero.

-Sofy ma ti sei fumata l'erba pipa di Gandalf?- chiese quella grulla di Mary.

-NO! Questo è Tsubaki! Guarda!!!!- gridai io afferrando il micino e buttandolo addosso alla mia amica che, non avendo buoni riflessi, non lo afferrò in tempo. (N.d.Sofy: in confronto ai miei comunque i tuoi riflessi sono da atleta professionista!) (N.d.Mary: come sei simpy -.-”)

Il povero micio cadde rovinosamente a terra.

-Ops...- dissi io guardando Tsubaki che mi stava rivolgendo uno sguardo assassino peggio di quello di Juvia e Erza messe insieme.

-Sofy... Quello non è Tsubaki...- insistette la mia amica.

-SI! Guarda! Quegli occhi odiosi sono solo suoi!!!-

-Ma non è poss... ODDIO!!- urlò lei guardando il povero gattino.

-Visto?? Quello è Tsubaki! Io ho SEMPRE ragione- (N.d.Sofy: frase completamente mia.... NON la ho copiata da persone di mia conoscenza.)

Presi il micino in braccio. Lui mi guardò male. Gli diedi una carezza sulla testa. Lui mi guardò molto male. Gli feci: -E chi è questo micino ino ino?-. Lui mi guardò malissimo.

-Dio come siamo seri!!!- dissi io -sei carinissimo!!-

Lui mi fulminò con lo sguardo.

-...Come si sopprime un gatto?- chiesi guardando Mary che per tutta risposta me lo strappo dalle braccia.

-Ehm... Ma il fiammifero?- chiese Gray. (N.d.Sofy: :Q__________) (N.d.Mary: …)

-NATSU!- urlò Mary in preda al panico lanciando Tsubaki in aria.

-...ops-

-...poverino...- dissi io.

Il povero micio era spiaccicato al muro svenuto.

-Andiamo a salvare Natsu che è meglio- disse Erza mentre prendeva Tsubaki in braccio.

 

 

POV DEVILANNA

 

NATSU NATSU NATSU NATSU NATSU NATSU NATSU NATSU NATSU NATSU (N.d.Sofy: E s'è capito!!!)

Ah... Scusate... Torniamo alla storia...

 

Finalmente avevo fra le mie mani (cioè... non è che lo avessi in mano... No sai... è un po grande...) (N.d.Mary: SIII VA AVANTI DIO SANTO!)

Ricominciamo:

Finalmente avevo fra le mie dita.. (N.d.Sofy: Hai sbagliato...)

...ok di nuovo:

Finalmente Natsu mani (N.d.Sofy: ...Hai rotto!)

Okok! Come siamo!!

Finalmente avevo fra le mie mani Natsu. (N.d.Sofy&Mary: Alleluya!)

Appena tornata al mio castello lo portai nella sala del trono (ah ovviamente lui è svenuto).

In quel momento quella visione celestiale (N.d.Sofy: Bleah...) aprì gli occhi.

-Dove sono?- chiese quel Dio fatto uomo (N.d.Sofy: BASTA! O me ne vado!) -E vabbè... HO FAMEEEEEEEE-

Corsi in cucina e gli portai un cosciotto di pollo.

-Tenga sua maestà- dissi con gli occhi a cuore (N.d.Sofy: … *esce dalla stanza*).

-Sua maestà?- chiese lui non capendo di cosa stessi parlando.

-Si! Da oggi tu sei il MIO re e io sono la TUA regina!!!- urlai entusiasta saltellando per la stanza.

-SIIIII- urlò Natsu -IO SONO IL RE DEL CIBO!-

-... Va bene lo stesso... L'importante è che io sia la tua regina... Sono la tua regina no? NO? NONONONONO????- gli urlai in faccia.

-S-si...- sussurrò spaventato.

-SIIII FISSIAMO IL MATRIMONIO!! FIRMA QUI!- gridai mostrandogli un mucchio di fogli.

Natsu annuì confuso non capendo, come sempre, 'na beata mazza!

 

 

POV MARY

Camminavamo senza meta da ore ormai. Il bello era che non avevamo idea di fosse Devilanna e dove avesse portato ilmiofidanzatochenonsadiesserlo.

-Quanto manca????- chiese Sofy mangiando un Hamburger -Sono stanca!!-

-Ma se ci siamo fermati due minuti fa per prenderti il panino!- le disse il mago del ghiaccio (N.d.Sofy: :Q_______) guardandola male (N.d.Sofy: ancora più :Q____________).

-Gray-samaaaa mi porti in braccio????- chiese Sofy con gli occhi a cuore.

-Se proprio dev... No... Forse è meglio di no...- disse guardando impaurito il gatto che lei aveva in braccio.

Solo allora notai che Tsubaki gli stava rivolgendo a Gray (N.d.Sofy: :Q___________) (N.d.Mary: si Sofy potresti anche smetterla...) (N.d.Sofy: :Q_______)

-Cosa è quella?- chiese Erza guardando un oggetto non identificato (N.d.Sofy: ALIENI!) che volava (N.d.Sofy: UFO!) nel cielo (N.d.Sofy: MORIREMO TUTTI!!!).

-Quella... E' la sciarpa di Natsu!- gridai saltando ed afferrandola (N.d.Sofy: *depressa* io volevo gli alieni...).

-Proviamo ad andare verso quel castello- disse la mia amica -Natsu e Devil-qualcosa sono li di sicuro!-

-...e chi te lo dice?- le chiese Gray (N.d.Sofy: :Q________).

-Quello!- urlò lei indicando un cartello con scritto: “Matrimonio alle 5: Natsu e Devilanna”

-Ah... si ci sta... Forse sono li...- ammise il mago del ghiaccio.
 

Angolo delle Autrici:
ABBIAMO AGGIORNATO PRESTO!!!! DOMANI NEVICAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Sofy: Niente scuola domani!
Mary: ...Domani è domenica...
Sofy: Niente scuola lunedì!
Mary: NOOOOOOOOOOOOOOO! IO DEVO ANDARE A SCUOLA! SENNO' NON POSSO VEDERE *censura*
Sofy: chi?
Mary: *censura*
Sofy: eh?
Mary: *censura*
Sofy: Come???
Mary: *censura*
*due ore dopo*
Sofy: eddai!!
Mary: *censura*
Sofy: ti prego!
Mary: *censura*

okok basta... ALLA PROSSIMA! CIAO CIAOOOO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mary e Sofy