Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larry_real    12/10/2013    10 recensioni
Niall si stava schizzando con altri bambini, era da un po' che giocavano. Il moro invece li guardava da lontano seduto su una sedia, le gambe leggermente divaricate e le manine tra di esse appoggiate alla sedia. Faceva dondolare le gambe, troppo corte per toccare terra. Era decisamente annoiato, Niall non stava giocando con lui e per questo era geloso, gelosissimo di quei bambini che ora gli erano aggrappati tentando di affogarlo.
Sbuffò dando un'occhiata all'orologio appeso al muro, dimenticandosi che tanto non sapeva leggere l'ora.
«Ehu Zì. Che fai, non entri?» sollevò di colpo lo sguardo trovandosi davanti Niall completamente bagnato, i capelli che gli ricadevano sulla fronte e le goccioline a percorrergli il volto.
Si limitò a fare di no con la testa, la gola troppo secca per parlare.
[Kids!Au, Ziall, Slash. Partecipa all'iniziativa del gruppo Wanki!Fic.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't Go.
 
Image and video hosting by TinyPic

Storia partecipante all'iniziativa del gruppo
Wank!Fic di facebook.

Niall aveva 12 anni, Zayn appena 7.
Quella mattina i loro genitori avevano avuto la brillante idea di portarli in piscina. E sarebbe stato fantastico se solo Zayn non avesse avuto il terrore dell'acqua.
Non era proprio una fobia la sua, semplicemente odiava la sensazione di bagnato addosso, il bruciore degli occhi a contatto col cloro.
L'unica cosa che ora avrebbe voluto, aggrappato alla gamba di sua madre, era prendere e scappare da quel posto. E lo stava per fare, ma in quel momento il biondo fece la sua apparizione, un sorriso smagliante in volto e solo il costume a coprirgli il corpo. Zayn inevitabilmente arrossì davanti alla bellezza dell'amico.

 
* * *

Niall si stava schizzando con altri bambini, era da un po' che giocavano. Il moro invece li guardava da lontano seduto su una sedia, le gambe leggermente divaricate e le manine tra di esse appoggiate alla sedia. Faceva dondolare le gambe, troppo corte per toccare terra. Era decisamente annoiato, Niall non stava giocando con lui e per questo era geloso, gelosissimo di quei bambini che ora gli erano aggrappati tentando di affogarlo.

Sbuffò dando un'occhiata all'orologio appeso al muro, dimenticandosi che tanto non sapeva leggere l'ora.
«Ehu Zì. Che fai, non entri?» sollevò di colpo lo sguardo trovandosi davanti Niall completamente bagnato, i capelli che gli ricadevano sulla fronte e le goccioline a percorrergli il volto.
Si limitò a fare di no con la testa, la gola troppo secca per parlare. L'altro stava per ribattere quando qualcuno lo chiamò, invitandolo a rientrare in acqua. Così quello si girò pronto a tornare dagli amici, ma non fece in tempo a fare un passo che uno Zayn geloso gli si aggrappò addosso senza dargli la possibilità di muoversi.
«Non giocare con loro.» un broncio buffissimo spuntò sul volto del più piccolo, facendo sorridere intenerito Niall che gli accarezzò la testa scura.
«Vieni anche tu a giocare con noi.» ma Zayn scosse la testa, rimanendogli comunque attaccato al corpo.
Il biondi sospirò prendendolo poi in braccio e si diresse verso una piscina più bassa. Zayn aveva la testa nascosta nell'incavo del collo del più grande e gli occhi chiusi, quindi non si accorse di nulla fino a che l'acqua non entrò a contatto col suo corpo.
Cominciò a dimenarsi e stringersi maggiormente al corpo dell'altro bambino.
«No Nì, no!»
«Tranquillo piccolo, non ti lascio.» e Zayn si fidò, si lasciò immergere fino alle spalle senza la minima intenzione di allentare la presa ferrea al corpo dell'amico.
L'acqua era fredda a contatto con la sua pelle calda, il costume si appiccicava alla pelle e i brividi gli percorrevano in continuazione la schiena. Ma non aveva paura perchè c'era Niall con lui a stringerlo e sussurrargli parole dolci.

Passarono diversi minuti stretti in quell'abbraccio, la testa di Zayn ancora nell'incavo del suo collo, le braccia strette attorno ad esso.
Dopo poco uscirono, ma Zayn non aveva intenzione di staccarsi. Niall rise divertito.
«Vai Zayn, ora staccati.»
«No, stai con me.»
«Sto con te, ma ora staccati.»
«Non è vero, poi vai da loro.» si strinse ancora di più a lui. Niall sbuffò sorridendo.
«Se scendi ti do’ un bacio.»
Non se lo fece ripetere due volte e saltò giù dal suo corpo. Mettendosi in punta di piedi chiuse gli occhi e allungò le labbra nella sua direzione. Ma Niall lo prese dal mento e, girandogli appena la testa gli stampò un bacio sulla guancia.
Il più piccolo, per niente soddisfatto, gli prese la testa tra le mani e appoggiò le labbra a quelle del biondo, facendolo sorridere intenerito. Le labbra del più grande erano morbide contro le sue e Zayn pensò che non avrebbe mai voluto staccarsi. Ma quando Niall si allontanò, le guance arrossate, gli occhi lucidi e un sorriso smagliante in volto, capì che non avrebbe voluto vedere altro per il resto dei suoi giorni.

 
“Don't you know that I'll be here forever?
Even if you leave and if you look for something better,
soon you'll see that you're addicted to me.”


______________________________________________________________________________________________________


Angolo Autrice:
Here I am.
So di aver pubblicato da poco, ma come la precedente questa storia partecipa all’iniziativa del gruppo Wank!Fic che termina domani quindi eccomi ancora qui a rompervi ;)
Che dire, spero vi piaccia e che mi recensirete. Ho un debole per tutte le Kids!Au **
Linkatemi delle storie slash carine che passerò sicuramente :)

See you soon
Larry_real xxx
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_real