Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: flowers_    12/10/2013    1 recensioni
Tutto iniziò con un contratto ma,si trasformò in tragedia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot,I love you for a thousand years.
Reating: Arancione
Personaggi: Harry Styles,Corinne Williams
Tipo coppia: Het
Avvisi: sono presenti scene vietate ai minori di diciott'anni,si prega di non leggere se si è ad un'età inferiore ai diciotto.
Dicembre,la neve cade.
Avvolta in una coperta,rannicchiata all'angolo del divano,guardo la neve cadere.
Ascolto un po' di musica come sottofondo mentre leggo un libro. Sento il cellulare vibrare.
Un messaggio.Lui.
Ma che diamine! Lasciami stare! 
Lui era Harry Styles,famoso cantante dei One Direction. Ci siamo conosciuti l'anno scorso ad un concerto. Tutti credevano che tra lui e Louis Tomlinson,un altro membro dei One-D ci fosse qualcosa. Quindi la Modest mi ingaggiò per far finta di essere la fidanzata di Harry Styles. Infatti lui,mi rivelò che tra loro c'era solo sesso,nulla di serio.
Col passare del tempo,io ed Harry ci siamo conosciuti meglio.
Una parola tira l'altra e siamo diventati amici.
Una birra tira l'altra e abbiamo fatto sesso.
Come una stupida,mi sono innamorata. Che idiota! Finché poi,un giorno litigammo.
Lui mi disse "ti amo" ma il suo amore non mi venne mai dimostrato.
Io,giustamente,chiesi spiegazioni e lui mi urlò: "Sei solo un contratto." da lì non volli più saperne nulla.
Lui continuò a cercarmi,ormai sono passati due mesi dalla rottura.Annullai il contratto e non li rividi più.Finché il mese dopo iniziò a mandarmi messaggi. "Ti prego torniamo insieme." "Io ti amo." e tutte minchiate del genere.Ma ormai non gli credevo più.
Dicevo; ennesimo messaggio.
Stavolta il contenuto era diverso.
 
Da: Harry.
"So che non vuoi più vedermi,ma ho bisogno di parlarti,aprimi la porta." 
Non potevo crederci.Mi alzai dal divano e andai alla finestra accanto la porta.Cazzo,era davvero lì.Era nervoso.Si guardava intorno,giocava con le mani.Decisi di aprire la porta.
"Cor." mi guardò.
"Harry." dissi fredda. "Prego." continuai facendomi da parte per farlo entrare.
"Grazie." entrò.
Lo squadrai da capo a piedi.Si era fatto più alto,capelli mossi,non più ricci.I suoi soliti occhi verdi,le labbra rosee e piene.Indossava una maglia bianca,sopra una giacca nera,dei jeans e i suoi stivali.
"Voglio arrivare subito al sodo." mi guardò negli occhi.Mi prese e mi sbattè al muro.
"Che diavolo vuoi fare?" lo guardai.
"Sta zitta." mi prese in braccio e allacciai le gambe al suo bacino.
Iniziò a baciarmi. Da bacio dolce andammo avanti,la sua lingua si intrecciò alla mia.Si bramavano,si rincorrevano. Mi portò al piano di sopra. Mi tolse i vestiti. Non ci volle molto,mi sbattè sul letto.
"Harry no." replicai.
"Stai zitta,porca troia." urlò. Io mi impaurii.
Non era l'Harry Styles che amavo.No,non era lui.
Tremavo,quello non era lui.Stavo morendo di paura.
Entrò in me.
Prima spinta: dolore.
Seconda spinta: dolore.
Terza spinta: dolore mischiato al piacere.
Quarta spinta veloce: ansimo.
Quinta spinta veloce: gemo.
Sesta spinta sempre più veloce: ansimo e gemo.
Settima spinta ancora più veloce.All'estremo del piacere: vengo gemendo.
Cristoiddio,che orgasmo.

Solo una scopata.Niente di più,si rivestì e andò via.

Il tempo passò,due anni,tre.
Lavoravo come barwoman accanto ad un ospedale.
Erano le undici e mezza della mattina. La televisione era sintonizzata su un canale.
"Harry Styles,cantante dei One Direction,si è suicidato oggi 12 ottobre del 2016,lo ricordiamo così." Non ci credetti.Iniziai a piangere come una matta. Partì un servizio sull'inizio della sua carriera fino ad oggi.Delle ragazze directioner erano seduti a dei tavoli piangevano,ma non quanto me.
Si vedeva Louis piangere,Niall,Liam e Zain distrutti.
Andai via da lì.Tornai a casa.
C'era una lettera nella cassetta della posta.
 
Per Corinne.
C'era scritto sul retro.
Entrai in casa.
Mi sedetti sul divano con le lacrime .
"Cara Corinne,
sai,quando ti ho visto la prima volta ero seriamente innamorato di te. Si ti ho urlato tutte quelle cose,ma era la rabbia a parlare non io.
Oggi 12 ottobre del 2016,mi sto suicidando.
Sono sul terrazzino dell'hotel,dove ci siamo baciati la prima volta.
Sono seduto sul muretto e guardo giù.
Ora sto cadendo giù,penso solo a te,e ai ragazzi.Nient'altro.Non ti ho mai mentito,ma su una cosa si.Sono malato di cancro.
Io ti amo,ti amo sul serio.Altrimenti nulla sarebbe accaduto.
Non dimenticarti mai di me. 
I love you for a thousand years. 
-Tuo Harry."

#angoloscrittrice:
Ciao a tutti,allora so che non è il massimo ma mi piaceva e ho deciso di metterla.Scusatemi per eventuali errori grammaticali.
Un bacio a tutti. 
P.S: recensici anche se è qualcosa di negativo,ma ti prego,tu che stai leggendo,fallo.xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flowers_