Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_Nian    12/10/2013    2 recensioni
è una storia a capitoli.Parla di due normali ragazzi Ian e Nina.
Ian,ragazzo di 25 anni,molto presuntuoso,che si da tante arie e soprattutto va con molte donne...Ma quando incontra Nina,(una ragazza di 17 anni,dolce e che ha molta paura dell'amore)decide di cambiare e provare a diventare un ragazzo normale...
Il titolo della storia è ispirato alla serie TVD e sopratutto alla coppia Delena.Era da tanto che volevo scrivere una FAN-FICTION su loro due e finalmente ho trovato l'ispirazione giusta ..
Ian e Nina ovviamente sono i protagonisti della serie "The Vampire Diaries",qui non saranno ne vampiri,ne famosi.Ma saranno dei semplici ragazzi innamorati (questo l'ho già detto prima)♥
BUONA LETTURA
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nina Dobrev
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
-Che fai stasera tesoro ??- Mi chiese mia madre a cena.
-Forse esco,però non ne sono sicura.Posso uscire vero ??-
-Si certo,però a casa in orario- 
Disse ridendo.Mia madre si chiamava Miranda,era come una seconda amica,di solito con lei parlavo di tutto,perché sapeva capirmi e soprattutto mi ascoltava.Non saprei che fare senza di lei.Era la guida perfetta.
-Con chi esci ??- continuò.
Ci pensai su.Forse avrei dovuto dirglielo.Dirgli di Ian,e questa era l’occasione giusta visto che mio padre non era a casa e mia sorella non ascoltava.Sospirai e poggiai la schiena sul muro.
-Con un ragazzo-
-Un ragazzo ???? – disse come sorpresa. –dimmi tutto-
Sorrisi sentendola e andai a sedermi sul divano,proprio accanto a lei.Era la prima volta che gli parlavo di un ragazzo.Di un ragazzo serio che avevo iniziato a frequentare.
-Si chiama Ian,in pratica l’ho ignorato per un po di tempo,ma mi sono accorta di provare qualcosa per lui e adesso che l’ho conosciuto un po meglio,mi sembra un ragazzo a posto e cambiato …-dissi seria.
-Cambiato ???- chiese lei,facendomi notare di aver detto qualcosa in più del dovuto.
-Ehmm…si,più….più maturo ecco.-cercai di inventarmi qualcosa.Di certo non potevo dirgli che era un donnaiolo,non mi avrebbe fatta uscire per tutta l’estate.Mi fissava cercando di capire se ero stata sincera o no.Io mi alzai prima che potesse parlare.
-Mamma è tardi …..devo prepararmi- dissi correndo nella mia camera.
-Ehy,Nina…..-disse andandomi dietro.-….ma dobbiamo ancora parlare di lui..-
Mi fermai proprio davanti alla mia camera e mi voltai a guardarla.
-Mamma…-sorrisi –dopo ti spiego ok ??!! Devo ancora sistemarmi,non posso fare brutte figure.-
Gli diedi un bacio sulla guancia ed entrai dentro la mia camera,chiudendola a chiave.Mi misi sul letto a guadare il soffitto e i ricordi iniziarono a raffiorare.Pensavo a quanto mi ero divertita il pomeriggio.Non mi era mai capitato di divertirmi in quel modo con un …ragazzo.Era una cosa strana,ma già mi piaceva molto e sentivo di non poter fare almeno di lui.Infatti non appena il nostro appuntamento era finito e lui mi aveva portato a casa,subito gli avevo chiamato e gli avevo chiesto di uscire la sera.Lui ovviamente aveva eccettato subito.E adesso tra un paio di ore lo avrei rivisto e chissà cosa sarebbe successo.Candice già sapeva tutto ovviamente non potevo non dirle infatti,nel pomeriggio dopo aver finito di parlare al telefono con Ian,avevo chiamato lei e gli avevo raccontato di come avevamo passato il tempoe cosa avevamo fatto.Lei era molto felice e voleva che continuassi a vederlo,diceva che lui sarebbe potuto essere il mio primo vero amore,che avrei potuto farlo innamorare veramente.Chissà se era così,magari aveva ragione o peggio,aveva torto.Ma avevo promesso a me stessa di cambiare,di non pensare sempre al torto.In fondo avevo solo 17 anni e dovevo vivere e per vivere bisogna fidarsi delle persone ..
Mi alzai dal letto e subito entrai in doccia,dovevo essere in orario stavolta.Lui mi avrebbe dovuto trovare pronta.Feci una doccia veloce,poi andai nell’armadio in cerca di qualcosa di carino da mettere.Stavolta volevo mettere qualcosa di diverso e non sempre i classici jeans e maglietta.Tirai dall’armadio un vestitino,che forse avevo messo una sola volta nella mia vita.Lo misi e indossai delle semplici ballerine,volevo stare comoda.Poi mi guardai allo specchio.In effetti Candice aveva ragione.Quel vestito era perfetto per il mio corpo,mi stava bene.Misi un filo di trucco ed ecco che ero pronta.Scesi giù e salutai mia mamma,poi uscì.Dovevamo vederci al parco,li di solito la sera non ci andava molta gente.Non era molto lontano da casa mia,infatti arrivai subito e vidi una figura sulla panchina.Dalla sagoma era lui,lo avrei riconosciuto tra mille.Aumentai il passo e lo guardai.
-Ma da quanto stai qui ??? Sono in ritardo ?? – mi fermai davanti a lui e mi guardò dalla testa ai piedi.
-Nono io sono in anticipo- si alzò,mi prese la mano e me la baciò,io sorrisi un po in imbarazzo.
-Sei bellissima Nina- disse infine .
POV IAN
Stavo seduto sulla panchina a guardare le stelle.L’appuntamento con Nina era alle 9,ma io ero in anticipo,come sempre.Ero felice adesso,forse era grazie a Nina.Ma finalmente per la prima volta dopo tanto tempo mi sentivo un ragazzo normale.
Era quell’angelo che mi faceva stare bene,che mi faceva capire che nella vita oltre al sesso e all’alcool c’erano altre cose molto più belle.Ormai ero pazzo di lei,mi meravigliavo di me stesso.Io ero quello che diceva che non si sarebbe mai innamorato,perché l’amore vero non esisteva.
Sentìì dei passi venire verso di me e subito tornai alla realtà,vidi una sagoma che si avvicinava ,man mano che veniva avanti capivo che era lei.Indossava un vestitino semplice e delle ballerine.Era semplicemente stupenda,nessuna volgarità,solo eleganza.Non appena fu davanti a me,le presi la mano e gliela baciai,lei arrossi.Diventata ancora più bella quando arrossiva.Mi chiese se era in ritardo,io sorridendo risposi che ero in anticipo.
-Dai ora andiamo.- dissi sorridendo.
-Dove ?,. chiese curiosa,io la guardai con i miei soliti sorrisini.
-Ti porto a una festa!-
-Una festa ?????????????? Ma io non conosco nessuno-
-Be conosci me-gli misi una mano intorno alle spalle. -Tranquilla,tu rimani sempre vicino a me-dissi infine ed entrammo nella mia macchina.
Ogni fine settimana il fratello di Alaric,il mio amico organizzava una festa.Di solito era li che mi divertivo tutta la notte,con alcool,donne.C’era sempre tanta gente,gente che neanche io conoscevo,ma stasera doveva essere un po diverso.Niente donne sconosciute,solo lei.Nina.Avrei fatto divertire lei,ma no come facevo di solito.Stavolta in un modo diverso.Arrivammo nella villa del mio amico e parcheggiai.Era piano di gente.
-Ian non so se…io….-iniziò a dire.
-Nina-Mi voltai e la guardai. -Tu starai con me.Noi due staremo soli,balliamo,ci divertiamo e poi ti riporto a casa.Tranquilla non ti violento. Dissi ridendo –dai andiamo- scesi dalla macchina e feci scendere anche lei.
-Okandiamo- disse sorridendo e ci avviammo dentro.
POV NINA.
Scesi dalla macchina.Non ero sicura di quello che stavo per fare.Lui sembrava tranquillo,io invece era tesissima.Chi era mai stato in una festa così? Non sapevo neanche quello che succedeva.Entrammo nel vialetto,era parecchio affollata.Lui salutava tutti i suoi amici,persone che non avevo mai visto in vita mia.
-Lei è Nina- disse Ian al suo amico.
-Piacere di conoscerti Nina-disse gentile e mi porse la mano.Io gliela strinsi.
-Piacere mio ….e-non mi aveva ancora detto il suo nome.
-Mi chiamo Alaric- disse sorridendo –e divertiti stasera eh-
-Grazie Alaric- dissi sorridendo.
-Si ciao amico-disse ridendo Ian e mi trascinò in pista dove c’era tanta gente che ballava.
-Oddio no…-dissi un po in imbarazzo guardandolo.Lui mi prese le mani e mi attirò a se.
-Muoviti e divertiti-disse sorridendo-
-Ma non so i passi.- Lo guardai un po a disagio.Eravamo incollati l’uno all’altro.
-Neanche io …….segui il ritmo-
E insieme iniziammo a danzare,continua così per le altre ore,mi stavo divertendo tanto con lui.Lui mi faceva sentire bene,insieme passavamo dei momenti stupendi.

-Divertita stasera ?-
Disse non appena arrivammo davanti a casa mia.Eravamo dentro la macchina ancora.
-Si tanto.Non mi sono mai divertita così-dissi guardandolo. –Grazie di tutto- dissi.
-E di che è stato divertente anche per me.-rispose.
-Allora….-Lo guardai,luii si stava avvicinando a me…sempre più veloce.Fino a quando le sue labbra non toccarono le mie.D’istinto chiusi gli occhi e sospirai,mentre lui continuava a baciarmi.Un bacio dolce e per niente volgare.Poi si staccò e mi guardò negli occhi,io ricambiai il suo sguardo del tutto sconvolta,scossi la testa come per riprendermi.
-Wow-sussurrai,lui continuava a fissarmi senza dire niente.
-Allora..io…io entro a casa- dissi confusa.
-Si-rispose lui-si,ok Nina-
-Notte Ian-Aprì la portiera e scesi.
-Notte a domani-
-Io faccio colazione ogni mattina al bar dietro casa mia-gli dissi sorridendo.
-A ok …Notte-
Mi aveva baciato,non potevo crederci.Era stato un semplice bacio,ma chissà perché mi era piaciuto.Entrai in casa e salì nella mia camera ancora sconvolta e senza parole.
Fineeeee capitolooooooo ……
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_Nian