Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamingtheUSA    12/10/2013    6 recensioni
Jane Horan è molto più della sorella sfigata di quel figo di Niall.
Jane è molto di più che la migliore amica del capo squadra di pallacanestro, Liam Payne.
Jane è diversa da tutte quelle ragazze bionde e con il fisico da barbie che sbavano dietro a suo fratello e ai suoi amichetti.
Jane è molto più che tutto questo, sta solo aspettando la persona giusta.
Cosa succede se i ragazzi all'insaputa di Niall fanno una piccola e insignificante scommessa? E jane come la prende?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                  Chapter 2.




Da dove è iniziata l'abitudine di fumare? Da quando mio fratello non fa altro che ignorarmi per stare con i suoi amichetti del cazzo.
Il fumo esce lento dalle mie labbra, che dischiudo leggermente. Un altro tiro e la sigaretta si consuma sempre di più fino a lasciare solo il filtro, ormai inutilizzabile.
La maggior parte delle persone iniziano a fumare perchè è piacevole il sapore della sigaretta stessa. Io, per vari motivi, mi sono ritrovata ad assaggiare la prima Marlboro con i miei amici.Ormai ci sono abituata e quando sono nervosa tiro fuori il mio pacchetto dalla tasca. Ovviamente Niall non lo sa, ma Zayn, Louis e Harry se ne sono accorti.
Harry non fa altro che prendermi per il culo, da circa cinque anni, ossia da quando l'ho conosciuto. Mi ricordo ancora la prima volta in cui l'ho visto, ero appena ritornata a casa dall' allenamento di tennis e quando avevo suonato alla porta era stato lui ad aprimi, non Niall.
Un ragazzo alto, con i capelli sempre scompigliati in modo perfetto, il sorriso smagliante e il suo corpo scolpito .La maglietta nera, quel giorno, era talmente attillata che potevo vedere benissimo i tatuaggi  che ricoprono tutt 'ora le sue braccia muscolose . Devo dire che il nero su Harry  risalta parecchio i suoi occhioni verdi. Vederlo in quel modo aveva mandato in confusione i miei pensieri.  Ero rimasta sulla porta ad osservarlo per circa dieci minuti, poi accorgendomene ero scappata di corsa in camera mia con le guance in fiamme.
Harry era diventato quasi il mio migliore amico, fino a quando non mi ha baciato, mi aveva rubato il mio primo bacio. Io credevo in lui, credevo di essemi innamorata, ma quando il giorno stesso l' ho trovato a letto con la capo cheerleader è stata la tragedia. La cosa più brutta è che solo io ed Harry sappiamo cosa è successo tra di noi, nessun altro. Mi aveva detto che lui era semplicemente un mio amico, e che un bacio per lui non valeva nulla, io non valevo nulla.
E ora? Si comporta come se non fosse successo nulla e in più usa con me quel suo maledetto tono malizioso. Dio quanto lo odio.
Butto per terra il mozzicone e lo pesto più volte quasi potessi schiacciare la testa di Styles. Rientro a scuola per la mia prima ora di lezione, Filosofia.


''Il concetto di amore nelle teorie filosofiche si estende, dal suo significato primo di sentimento di affezione ad una altra persona e che implica una scelta che tende alla reciprocità e all’unione, ad una vasta gamma di sentimenti, dal desiderio di posseso di un qualsiasi oggetto che ci procura piacere all’amore verso enti ed oggetti ideali fino all’amore considerato come principio cosmico....e bla bla bla bla''

Il professore termina la spiegazione e io non ho preso nessun appunto, direi porpio ottima come prima ora di scuola, d'altronde il buongiorno di vede dal mattino.
Mi è semplicemente impossibile prendere appunti quando mi ritrovo Zayn Malik come compagno di banco. Anche essendo uno dei migliori amici di mio frtaello, non mi ha mai calcolata minimamente tranne per qualche ciao quando lo vedevo a casa mia.. Zayn è il tipico ragazzo slanciato e dal fisico atletico. La pelle ambrata e il viso asciutto, trasognato, è incorniciato da una massa di capelli neri pettinati in una ciuffo perfetto. Gli occhi, color caramello con qualche sfumatura verde, stanno fissando un punto nel vuoto, le mani grandi e rozze stringono la penna come se fosse nervoso. Siede con la schiena ricurva sulla sedia e le braccia sono entrambe sul banco mentre le gambe sono distese in un atteggiamento rilassato...
Zayn è un'opera d'arte vivente. Potrei rimanere a fissarlo per ore e ore..è questo che fanno quasi tutte le ragazze della scuola lo fissano.

'Hai finito?' si gira nella mia direzione con un sopracciglio più altro rispetto all'altro.
' scusa?' faccio finta di niente.
'Hai finito di fissarmi?' mi domanda con un ghigno stampato in faccia, Oddio anche il suo sorriso è perfetto.
'oh..non ti stavo fissando..' rispondo subito un po' più incazzata di prima. Mi porge un fazzoletto che affero confusa.
'certo, prossima volta asciugati la bavetta..... sei imbarazzante.' risponde mentre viene interrotto dalla campanella. Lo vedo alzarsi e afferrare lo zaino.
'ci si vede in giro piccola horan' mi rivolge un occhiolino per poi scomparire dalla mia visuale.
Ma chi diavolo si crede di essere? Non ci posso credere. Devo fare una chiaccherata con Niall riguardo alle sue amicizie. Prima Harry poi Zayn.. e anche Loui non è da meno. L'unico che si salva è il mio amato migliore amico Liam.
Vado in giardino per l'interallo e subito intavedo Meggie. I deboli raggi del sole le illuminano i capelli donandole un colore rosso-bronzo,ed il vento che le spostava la  gonna, mandava in aria i suoi lunghi capelli. L’ombra morbida che si formava sulle sue guance la faceva sembrare il personaggi di qualche favola per bambini .
Meggie è sempre stat una ragzza bellissima. La vedo girarsi verso di me. La guancia attraversata da una lacrima, che ora con gli ultimi raggi del sole le brilla sul viso.
Non ho il tempo per chiederle nulla che mi stritola in un abbraccio, lentamente alzo il braccio e con la mano le accarezzo la guancia sulla quale c’è ancora il segno della lacrima.
'Meggie...chi..cosa è successo?' le chiedo spaventata.
'è successo ancora, Jane' sussurra sulla mio collo e subito vedo il livido violaceo che riporta sul polso.
'Cosa? Quel figlio di puttana ti ha toccato ancora?' inizio a tremare..quel puttaniere di Troy sta abusando della mia amica e io dove cazzo sono?
'si..' la frase viene interrotta con un gemito da parte di Meggie...oddio avrà lividi anche da altre parti del corpo.
'senti io lo ammazzo' sbotto imbestialita.
'no...tu non ammazzerai proprio nessuno...dee rimanere un segreto perchè mi sta ricattando..Jane non posso' Alla sua risposta anche i mei occhi si riempono di lacrime e inizio a piangere silenziosamente.



Sento la tasca vibrare e afferro velocemente il cellulare, un messaggio da Niall. Appena lo leggo un piccolo ed invisibile sorriso mi spunta sulle labbra.

Hey Jane dato che oggi mamma e papà non ci sono ho invitato i ragazzi a cena e a dormire , porta anche Meggie ti prego...non mi piace..capito..solo ...così non rimarrai da sola.

baci Niall




Eccomi!

 lo so che fa cagare ma spero di riuscire a concludere qualcosa come smepre ahah
Please  vi chiedo di lasciare un commento, cosi se so che vi piace vado avanti e pubblico un altro capitolo, se non vi piace mi fermo qui ed elimino anche questo!
Grazie ancora per aver letto ed aperto la mia storiaQuesto capitolo è un po' vago , di passaggio...quale segreto nasconde Meggie? e Niall ci prova con lei?
in più cosa ne pensate di Zayn? Fatemi sapere cosa ne pensate della storia e dei singoli personaggi!
Grazie a tutte coloro che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate /seguite.
un bacio dreamingtheUSA


Pubblicità : sto leggendo questa Fan Fiction davvero bellissima
After di _Harrysacupcake ecco qui il link :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2150853&i=1
e poi anche all the same mistakes che è anche nelle storie più popolari.















  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamingtheUSA