Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: BarbaraDirectioner98    12/10/2013    4 recensioni
-Austin perché tieni così tanto al basket?
-Per mio padre,ma poi sei arrivata tu a rovinare tutto
-Certo che sei proprio un cretino, non lo hai ancora capito?
-No cosa?
-Che se sono qui e sono arrivata fino a questo punto solo per te
-E perché?
-Sei proprio un cretino se in tutto questo tempo non lo hai capito
-Ma cosa?
-CHE TI AMO
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#CAPITOLO UNO
Erano le 6:15 e la mia sveglia suonò sulle note di "Wrecking ball" di Miley Cyrus,l'adoro come cantante mi ha sempre accompagnato fin dall'infanzia e anche se è cambiata la amo lo stesso. Lentamente mi alzai,andai in bagno mi lavai la faccia e il corpo e mi vestii mi misi una felpa con la zip della addidas e una maglia a maniche corte della NY,dei jeans e le mie all rosse.Dopodiche scesi al piano di sotto in cucina e feci colazione latte e nesquik e per farmi una sorpresa  mia mamma mi fece i pancakes li adoravo.Mangiai abbastanza in fretta non potevo perdere l'autobus dei "nerd". Finito di mangiare andai a lavarmi i denti.Aprii la scatola delle lenti a contatto ma erano finite e non avevo il pacco di scorta mi truccai con la matita nera,eyeliner e correttore e poi mi infilai i miei occhiali rassegnata.Mi feci una coda laterale e mi misi il capello nella NY Yankees rosso e bianco,presi lo zaino della napapiri nero e uscii di casa. Feci in tempo a prendere l'autobus per fortuna che su quella tortura non ero sola,c'era la mia Sid. Tutti mi fissavano per via dei miei occhiali,odiavo essere fissata con una mano cercavo di nascondermi.Mi sedetti accanto a Sid.                                                                                                                                                                                                                                                         Sid:"Tesoro come mai hai gli occhiali stamani?"                                                                                                                                                                                               Io:Lenti finite                                                                                                                                                                                                                                                     Sid:"Ah capisco...vuoi una cuffietta?"                                                                                                                                                                                                                   Io:"Si che ascolti?"                                                                                                                                                                                                                                         Sid:"What makes you beautiful"                                                                                                                                                             Io:"Bella"                                                                                                                                                                                                                                                       Sid:"Dovresti dare retta alle parole della canzone"                                                                                                                                                                                             Io:"Sai è difficile riuscirci"                                                                                                                                                                                                                                   Tra noi calò il silenzio,l'autobus arrivò a scuola.Entrammo e andammo ai nostri armadietti presi i libri che mi servivano chiusi l'armadietto e andai in classe. Mentre mi dirigevo verso il laboratorio di chimica,passai davanti all'armadietto di Austin,com'era bello però stava sempre con quelle ochette e ciò mi irritava. Sid mi stava parlando  ma io non la stavo ascoltando                                                                                                                                                                                                                       Io:"Sid che hai detto scusa non ti stavo ascoltando"                                                                                                                                                                                        Sid:"Non ti preoccupare picci non importa"                                                                                                                                                                                             Entrammo in classe....

SPAZIO AUTRICE:Spero vi piaccia ci ho messo tutta me stessa a scirvere questa FF fatemi sapere che ne pensate recensendola :) La continuo quando avrà un po' di visite <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: BarbaraDirectioner98