Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: BarbaraDirectioner98    26/10/2013    4 recensioni
-Austin perché tieni così tanto al basket?
-Per mio padre,ma poi sei arrivata tu a rovinare tutto
-Certo che sei proprio un cretino, non lo hai ancora capito?
-No cosa?
-Che se sono qui e sono arrivata fino a questo punto solo per te
-E perché?
-Sei proprio un cretino se in tutto questo tempo non lo hai capito
-Ma cosa?
-CHE TI AMO
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#CAPITOLO DUE

Entrammo in classe,io e Sid ci sedemmo in fondo nei nostri soliti posti.La prima ora avevamo letteratura,la seconda biologia.Poi finalmente la 3 ora GINNASTICA tutte le ragazze la odiavano e perciò fingevo di odiarla anche io ma a me piaceva perchè nei minuti di corsa per il riscaldamento davo tutta me stessa e mettevo nella mia energia la rabbia di cui dovevo sbarazzarmi. Quel giorno corremmo 12 minuti e io feci 37 giri della palestra dopodichè il prof ci radunò e ci chiese quanti giri avessimo fatto e poi ci disse il voto il mio era un 9 ne ero soddisfatta. Sid mi chiese come facessi io le risposi concentrandomi e dando il massimo.

Il prof dopo aver usato il fischietto per catturare la nostra attenzione ci divise in femmine da una parte e maschi dall'altra. I maschi dovevano giocare a basket mentre noi femmine a pallavolo.Stavo andando da Sid per fare coppia con lei quando il prof mi chiamò:"Jonhson qui "

Io:"Arrivo prof"

Mi misi di fronte a lui quando sentii chiamare:"Mahone,Costancio (il migliore amico di Austin) eWilson (il cognome di Sid) "

Loro in coro:"Si prof?"

Prof:"Venite qui"

Eravamo tutti li davanti

Austin:"Allora prof che c'è?"

Prof:"Mi piacerebbe che per oggi tu Jonhson facessi basket con Mahone e tu Costancio pallavolo con la Wilson"

Io:"Ma perchè prof?"

Prof:"Perchè so che te la caverai benissimo"

Io:"Le sfugge con non so giocare a basket"

Prof:"Mahone glielo insegnerà"

Dopodichè si allontanò.Non capisco perchè Sid anche se sapeva che non dovevo stare con Austin non protestò e andò a fare i palleggi con Alex.

Austin:"A quanto pare non sai giocare a basket"

Io:"No ma se mi spieghi imparo in fretta"

Mi spiegò in breve il gioco e iniziammo a giocare. Non ci andava per niente piano ma me la cavaii e due canestri riuscii a segnarli. Per fortuna l'ora fini in poco tempo.

*Nello spogliatoio*

Io:"Sid perchè mi hai lasciato con Austin?"

Sid:"Cucciola scusa"

Io:"Dai non importa"

Mi diede un bacio sulla guancia.

Andai nel bagno a cambiarmi,non volevo che le cheerleaders mi vedessero e mi criticassero. E poi per esempio nella pancia avevo dei tagli e non volevo che qualcuno li vedesse.

Mi cambiai piuttosto in fretta e quando uscii insieme a Sid il prof mi chiamò.

Prof:"Jonhson oggi mentre ti allenavi con Mahone ti ho osservato e ho visto che te la cavi e perciò voglio che tu oggi alle 15 sia qui a fare i provini per poter entrare in squadra"

Io:"No prof grazie"

Prof:"E' un ordine " disse sorridendo

Io:"Va bene. Agli ordini "

Uscii dalla palestra era l'intervallo.Andai al mio armadietto e davanti c'erano Austin e i suoi amichetti.

Austin:"Non hai intenzione di partecipare ai provini per entare in squadra vero??"

Io:"Che c'è Mahone hai paura??"

Austin:"Non.Voglio solo che non fai cose di cui poi puoi pentirti"

Io:"Non ti preoccupare sono grande abbastaza"

Dopo di che se ne andò e la campanella suonò per avvertirci che l'intervallo era finito

SPAZIO AUTRICE:SCUSATE SE NON C'E' L'MMAGINE,SPERO VI PIACCIA <3 RECENSITE CHE MI FA PIACERE :) ALLA PROSSIMA. SKLYLER ANDRA' AL PRVONO??? PERCHE' AUSTIN E' COSI' OSTILE?? LO SCOPRIRETE PIU' AVANTI A UN PO' DI VISITE CONTINUO
BACIII <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: BarbaraDirectioner98