Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: 8bia8    06/04/2008    3 recensioni
Raccolta di one shot, song fic e flash fic, con coppie miste (Frerard, Bert\WiL, e chi lo sa, anche altri), con temi diversi e generi diversi. Un po' la raccolta di tutto ciò che mi rappresenta nei vari momenti della mai vita... Enjoy!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Here Without You.

 

Pairing: Frank Iero\ Gerard Way

Genere: Romantico, triste, drammatico

Rating: Verde

     Canzone: Here Without You, Three Doors Down.

 

 

Il vento gli sfiorava la pelle delicata del viso, facendolo rabbrividire.

Piccoli steli d’erba verde sfioravano i suoi jeans neri, proprio sul ginocchio.

Era lì da circa due ore, seduto a gambe incrociate sull’erba, ed ormai aveva perso del tutto la sensibilità agli arti; ma lui restava lì seduto, a fissare quella foto.

La foto di un ragazzo dai capelli castano scuro, dagli occhi grandi e dal sorriso dolce.

Gerard guardava la foto di Frank, facendo attenzione a sbattere le palpebre il meno possibile, come per imprimerlo nella memoria, anche se il viso di Frank era ormai stampato nella sua mente.

 

Cento giorni mi hanno reso più vecchio dall'ultima volta che ho visto il tuo viso grazioso…

 

Gerard era rimasto affascinato dalla figura di Frank già dal primo giorno di prove insieme; Ray l’aveva ingaggiato per la seconda chitarra. Quando per la prima volta le iridi verdi di Gerard avevano incontrato la figura minuta di Frank, il secondo stava fumando una sigaretta, che stonava con il resto del suo corpo, così infantile alla vista: sembrava un bambino che non voleva crescere, che non voleva incontrare gli ostacoli della vita per mantenere la propria immacolata purezza per sempre. Quegli occhi grandissimi e dolci racchiudevano tutto ciò che non è peccato, tutto ciò che non è crescere; ed a Gerard mancavano tanto quegli occhi verdi nocciola.

 

Mille bugie mi hanno reso più freddo, e non penso di poter guardare alle cose nello stesso modo.

 

Gli mancava potersi perdere nelle iridi vivaci del più piccolo, di poter sentire l’odore dei suoi capelli morbidi e di poter sentire il suo respiro cullarlo nei sogni più dolci.

 

Ma tutte le miglia che ci separano scompaiono ora che sto sognando il tuo viso…

 

Era una necessità che gli partiva dal cuore e arrivava direttamente al suo stomaco, stringendolo in una morsa potente e dolorosa che sembrava uccidere lentamente Gerard: le occhiaie che circondavano i suoi occhi andavano aumentando di giorno in giorno e il pallore si accentuava sempre di più.

 

Sono qui senza di te, amore, ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari… Io penso a te, amore, ti sogno continuamente…

 

“Mi manchi…”

Due parole, due semplici parole che esprimevano tutto ciò che Gerard provava in quel momento, e che ormai provava da quasi un anno.

 

Sono qui senza di te, amore, ma tu sei ancora con me nei miei sogni… E stanotte ci siamo solo io e te.

 

“Mi manchi da morire.”

Le lacrime scendevano nuovamente dai suoi occhi verdi e di nuovo lui non faceva nulla per fermare il loro cammino.

Gerard ripensava al loro primo bacio, a quell’amore incondizionato che aveva unito le loro anime inevitabilmente, portandoli ad una sorta di agonia d’amore così maledettamente bella e spaventosa allo stesso tempo.

 

Le miglia continuano ad aumentare quando la gente lascia la propria strada per salutare. Ho sentito che questa vita è stata sopravvalutata, ma spero sempre che un giorno possa migliorare…

 

Frank diceva sempre che nulla li avrebbe potuti separare. Erano incompleti quando non erano insieme; erano dipendenti l’uno dall’altro come nient’altro al mondo.

Però qualcosa li aveva divisi.

 

Sono qui senza di te, amore, ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari… Io penso a te, amore, ti sogno continuamente… Sono qui senza di te, amore, ma tu sei ancora con me nei miei sogni… E stanotte ci siamo solo io e te.

 

Il destino aveva deciso di tendergli una trappola ingannevole ed orribile, forse geloso del profondo sentimento che legava i due.

 

Tutto quello che so, dovunque vado… E' dura ma non mi porterà via il mio amore.

 

Il destino aveva deciso di sottrarre Frank al suo amato, di portare via da lui il suo corpo, di lasciarlo in pasto alla terra fredda.

Ma quello che il destino non sapeva era che ormai Frank aveva regalato il suo cuore e la sua anima a Gerard, e non sarebbe mai riuscito a sottrarre anche questo.

 

E quando tutto sarà finito, quando tutto sarà stato detto e fatto, sarà dura ma non mi porterà via il mio amore…

 

Gerard fissava quella lapide di marmo in mezzo all’erba rigogliosa di maggio, sulla quale c’era la foto del suo ragazzo sorridente. Quella foto l’aveva scattata proprio lui, Gerard, per imprimere la felicità di quel momento, la semplicità dei gesti del più piccolo, ogni singola molecola d’amore che riempiva l’aria estiva.

 

Sono qui senza di te, amore, ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari… Io penso a te, amore, ti sogno continuamente… Sono qui senza di te, amore, ma tu sei ancora con me nei miei sogni… E stanotte ci siamo solo io e te.

 

“Ti amerò per sempre…”

Quel sussurrò uscì dalle labbra rosse di Gerard senza che neanche se ne accorgesse, mentre una brezza improvvisa gli sfiorava il viso, calda e delicata come una carezza di Frank.

Sapeva che lo pensava anche lui, da lassù.

Sapeva che vegliava su di lui in qualsiasi momento.

Sapeva che lo amava…

 

 

Hola Girllllsss…

Another Frerard… Another tragedy… [Me ama scrivere tragedie!]

Spero che vi piaccia, l’ho scritta in un momento di sconforto, e quindi questa one è parte di me, poi spetta a voi interpretarla come volete…!

Ora passiamo ai ringraziamenti!

BlueAndYellow: Ma nuoooo ma povero il mio Bertooo non uno zerbino! Grazie mille comunque, spero che ti sia piaciuta anche questa… Bacioni!

Simo_lovesFrankie_: Massì dai proviamoci! xD  Spero che ti sia piaciuta anche questa ç_ç (me lo spera davvero) Bacioni!

Grazie a tutti quelli che leggono…

Luv Ya,

                                                              -HelenaGirl-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: 8bia8