Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Carry Herondale    12/10/2013    1 recensioni
Ecco qui un'altra fantastica opera della mia amica Ilaria
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un paesino di periferia, tanti anni fa, un ragazzo camminava per i corridoi della sua scuola.
Procedeva a testa bassa, con le mani affondate nelle tasche della giacca logora.
Non aveva un fisico atletico ne particolarmente alto, non faceva parte della squadra di football e non aveva successo con le ragazze.
Mentre avanzava le persone non lo guardavano con ammirazione; gli lanciavano invece occhiate veloci, accompagnate da risa di scherno e da qualche insulto.
Lui era “il ragazzo strano”, quello appassionato di supereroi, fumetti, fantascienza e musica rock.
Quello che amava cantare e disegnare, e che teneva una foto della nonna nell’armadietto.
Chi l’avrebbe mai detto che proprio lui, tra tutti gli studenti dei quella scuola di periferia, sarebbe diventato qualcuno?
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato una fonte di ispirazione per milioni di persone?
Chi l’avrebbe mai detto che i testi delle sue canzoni sarebbero arrivati al cuore di così tanta gente?
Chi l’avrebbe detto che sarebbe anche stato un eccellente fumettista?
Si, perché quel ragazzo grassoccio  con occhi di un verde brillante e una paura folle degli aghi era Gerard Way.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Carry Herondale