Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    13/10/2013    0 recensioni
Honolulu,tutto cominciò da lì,due amici,si conoscevano da una vita,ma alcuni eventi li costrinsero ad allontanarsi,ma un qualcosa avrebbe cambiato le loro vite per sempre. Se vi ho incuriosito,allora la storia è tutta per voi. E' la mia prima fan fiction,spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 - I think I wanna marry you
Era febbraio e faceva un freddo tremendo,eravamo stati invitati al matrimonio di Drew,la mia migliore amica,che sposava il suo Simon dopo ben 7 anni di fidanzamento. Ero felicissima per lei. La cerimonia fu semplicemente meravigliosa,rimasi incantata da tutta l'organizzazione dell'evento. Era tutto semplicemente perfetto. Mentre eravamo in chiesa la guardavo,la vedevo sorridere e pensavo:"Spero anche io di avere questa fortuna". Mi voltai verso Bruno che mi stava osservando,quando i nostri sguardi si incrociarono nacque un timido sorriso da parte di entrambi. Al rinfresco c'era un banchetto infinito,ogni sorta di cibo era presente ed anche ogni sorta di bevanda. Assaggiai un aperitivo,non so cosa ci fosse dentro,era di colore arancione,era molto buono,credo di averne bevuti due e mi sentivo già un po' "allegra". Verso le 23 tornammo a casa,mi struccai e mi infilai subito il pigiama perchè ero stanchissima. Portai Jasmine,che si era addormentata sul passeggino al ricevimento,nel suo letto. La coprii,le diedi un lieve bacio sulla fronte e mi diressi in camera. Mi sdraiai sul letto quando il mio ragazzo,anche lui in pigiama,mi venne vicino e si sdraiò..
B"L'hai già messa nel suo letto?"
I"Sì,non si è nemmeno svegliata,era davvero stanca,ha giocato tantissimo con i nipotini di Drew"
B"Sai che cosa sto pensando?"
I"Che cosa?"
B"Che ti amo tantissimo"
I"Anche io ti amo" e lo baciai
B"E che voglio passare il resto della mia vita con te perchè non ho mai amato nessuno come amo te"
I"Anche io sento le stesse cose per te"
B"Bè,magari non sarà molto romantico,non molto originale chiedertelo qui,in pigiama,ma.."disse frugando sotto il suo cuscino e poi mi prese la mano"Ashley vuoi sposarmi?"
Cosa???Avevo sentito bene!Mi aveva appena chiesto di sposarlo???
I"Bruno...Ho capito bene,tu...vuoi sposarmi?"
B"Già,ti sembra strano?"sorridendo timidamente
I"No,è bellissimo! Io...Sì,la mia risposta è sì!"dissi buttandomi  addosso a lui e baciandolo"Ti amo"
B"Anche io"
Anche se eravamo sdraiati,prese la mia mano e mi infilò l'anello...
I"è bellissimo,non dovevi,che bello,è a forma di cuore"
B"Lo vuoi?è il mio"guardandomi negli occhi
I"Certo che lo voglio,adesso e per sempre"sorridendo e abbracciandolo forte"Non dovevi spendere così tanto per chiedermi di essere tua per il resto della mia vita"
B"In confronto a te neanche un anello come questo vale qualcosa"
I"Che romantico che sei"
B"Lo so"sorridendo
Iniziammo a baciarci di nuovo...Lentamente cominciammo a toglierci i vestiti finendo per rimanere solo avvolti dal lenzuolo...Lui era sopra di me...Mi baciava il collo mentre io avevo le mani tra i suoi capelli e le gambe avvinghiate al suo bacino...Ci muovevamo all'unisono mentre le nostre labbra si univano lasciando spazio a qualche gemito d'amore...Com'era bella la sensazione del calore della sua pelle che scivolava dolcemente sulla mia mentre con le mani esploravamo ogni centimetro del corpo dell'altro...Fu una notte molto intensa e passionale,piena di tutto l'amore che nutrivamo nei confronti dell'altro...La mattina mi svegliai abbracciata a quel meraviglioso uomo che mi rendeva la donna più felice della terra...Quando vidi l'anello brillare al mio dito non riuscivo a ancora a credere che sarei diventata la moglie di Bruno!Wow!Che emozione! Il giorno seguente comunicammo a tutti la notizia ed erano entusiasti. Per la data avevamo optato di sposarci d'estate ovvero il 18 agosto ad Honolulu sulla spiaggia. Sarebbe stato tutto molto romantico,un matrimonio da sogno. Tra preparativi,lavoro e tutto il resto arrivavamo a casa la sera che eravamo praticamente distrutti ma entrambi felici dell'evento che avrebbe segnato l'inizio di una nuova vita insieme. Eravamo arrivati al punto clue,dovevo scegliere il mio abito da sposa!
Un giorno,accompagnata dalle sorelle di Bruno,mia mamma e Jasmine andammo in vari atelier di Los Angeles ma non c'era nessun vestito che mi entrava nell'occhio...Entrammo in uno che si chiamava "Wedding Style"...Appena varcata la soglia davanti a me vidi un abito ed era bellissimo...Era completamente bianco,senza spalline,attillato in vita e in fondo un po' vaporoso con uno strascico molto lungo e il velo che arrivava fino ad inizio delle cosce...Non era molto elaborato ma era meraviglioso...Insieme ad esso c'erano un paio di sandali,sempre bianchissimi,con il tacco fino,con alcuni strass sopra...Il mio sguardo però si posò di nuovo sul vestito...Rimasi a fissarlo con il sorriso sulle labbra...
I"Voglio provare quello"dissi indicandolo
Ma"Questo qua davanti?"
I"Sì"
Chiamammo la commessa che mi aiutò a provarlo...Appena mi vidi allo specchio non potei far altro che sorridere...Andai dalle altre a farlo vedere...
Tia"Ti sta benissimo"
Jam"è vero,ti cade molto bene"
Pr"Sei bellissima così"
I"Grazie"sorridendo
Ja"Bella mamma!"
I"Grazie amore mio"sorridendo
La commessa mi disse:"Aspetti le faccio una piccola modifica che secondo me ci starebbe bene"
Mi raccolse un po' i capelli e me li fermò con un fermaglio con una rosa bianca poi mi rimise il velo:"Si guardi adesso allo specchio"
Mi vidi...Mi contemplai per bene...per la prima volta nella mia vita pensai:"Wow,sono davvero bella"
Chissà che cosa dirà Bruno quando mi vedrà. Alcune lacrime di gioia cominciarono a scendere sulle mie guance.
Ma"Tesoro cosa c'è?Non stai bene?"preoccupata
I"No no,è che...wow,sono così felice che quasi non ci credo che sarò proprio io ad indossare questo vestito...Che tra meno di 2 mesi mi sposerò con l'uomo che amo..."sorridendo asciugandomi le lacrime
Presly sorrise e mi abbracciò forte...
Pr"Mio fratello ha davvero fatto la scelta giusta,sei una ragazza davvero speciale e noi siamo contente di essere qui con te in un momento così importante"abbracciandomi
I"Grazie Presly,non sai quanto questo significhi per me"
Anche le altre sorelle mi abbracciarono,anche mia mamma e mia figlia...Alla fine comprai quel vestito con le scarpre,il velo e il fermaglio...Ero soddisfatta e felicissima!
Tia"Mi raccomando tesoro non dire niente a papà del vestito della mamma,è una sorpresa va bene?"
Ja"Sì zia!" sorridendo
Tia"Stasera tesoro andiamo insieme dallo zio Eric a portare il vestito della mamma perchè papà non deve vederlo ok?"
Ja"Sì,possiamo dormire dallo zio?"
Tia"Certo,lui sarà contento,è da molto che mi dice che vuole stare un po' con te perchè da tanto che non ti vede,se mamma è d'accordo andiamo"
I"Certo,allora stasera stai con gli zii?"
Ja"Sììììì"
I"Allora ci vediamo domani piccola mia"dissi dandole un lieve bacio
Ja"Dai un bacio a papà?"
I"Va bene,glene do uno grande grande da parte tua,ciamo amore" dissi prima di avviarmi verso la macchina
Era stata una giornata lunga e stancante ma finalmente avevo trovato il mio vestito!Arrivai a casa alle 19:15,ero esausta...Aprii la porta e davanti a me c'era il mio ragazzo vestito con una camicia azzurra,pantaloni bianchi ed infradito nere ai piedi... Mi si riaccese il sorriso...
I"Ciaooo"
B"Ciao amore mio" e gli corsi incontro abbracciandolo forte
I"Mi sei mancato tanto!"
B"Anche te!" e ci scambiammo un dolce bacio"Jasmine?"
I"Stanotte è da tuo fratello insieme a tua sorella,si è autoinvitata"ridendo
B"Ahahahha!Cominciamo bene.Allora dato che siamo soli..Ho una sorpresa per te"disse prendendomi per mano e portandomi verso la cucina
I"Che cos'è?"
B"Adesso lo vedrai"
Arrivati lì,trovai una tavola apparecchiata tutta per bene,molto romantica con le candele accese ed i fiori al centro,la radio accesa con dentro un cd di canzoni d'amore...Bruno mi accompagnò a sedermi poi portò i piatti e un vassoio coperto...
I"Che c'è lì dentro?"
B"Tah Dah"disse aprendolo
I"Sono le patate con la mozzarella ed i peperoni di cui mi avevi parlato qualche mese fa?"sorridendo
B"Te l'avevo promesso che un giorno te le avrei cucinate"sorridendo
Prese il mio piatto,ne mise dentro alcune e me lo rimise davanti...
I"Mh,hanno un aspetto buonissimo"
Bruno prese la forchetta e me ne diede un po'..Erano davvero buone!
I"Che fai te non mangi?"
B"Non avevi detto che volevi mangiarle tutte te?"sorridendo
I"Ma stavo scherzando,dai mangia anche tu con me"
B"Ok" disse per andare al suo posto ma lo fermai per un polso..
I"Aspetta,mettiti qui"
B"Perchè?"disse mentre si sedeva ed io mi sedetti su di lui..
I"Così sto più comoda"sorridendo
B"Furba!"ridendo
Gli diedi una forchettata di patate...
B"Mh,stavolta sono venute più buone"
I"Sarà la mia presenza che le rende così"ridendo
B"Di sicuro" disse dandomi un bacio e continuammo a mangiare così...In due finimmo un intero vassoio di patate...Che fogne a perdita! xD Dopo aver sparecchiato e spento la radio,ci mettemmo sul divanetto che avevamo in camera a guardare un film che davano in tv...Eravamo tutti abbracciati sul divano a farci le coccole...Ad un certo punto Bruno iniziò a baciarmi sul collo così io gli misi una mano tra i capelli...
I"Non sembra che ti interessi tanto il film eh"sorridendo maliziosa
B"Mh...è noioso"disse mentre continuava a baciarmi sul collo,adoravo quando lo faceva e lui lo sapeva bene ma adesso volevo baciarlo..Gli tirai leggermente i capelli per fargli alzare la testa ed incontrai le sue labbra...Ci scambiammo un bacio...Ci guardavamo negli occhi molto intensamente e...
B"Ti va di ballare?"sorridendo
I"Ballare?"perplessa
Ma come,prima mi fai tutte le coccole,le carezze,mi baci sul collo e poi vieni fuori con un ti va di ballare?Sinceramente con quello che fai,a me viene voglia di fare altro...
I"D'accordo"
Mi prese per mano,accese la radio di camera e cominciammo a ballare vicini...Sentivo il suo cuore battere...
I"Sono contenta di essere qui con te adesso"
B"Ed io sono contento di aver condiviso e di condividere ancora tutta la mia vita con te...Non so cosa ci riserverà il futuro ma se tu sarai al mio fianco niente andrà storto...Perchè io ci credo che noi saremo il per sempre felici e contenti che raccontano nelle favole"
I"Anche io ci credo perchè tu hai trasformato la mia vita in una favola"
B"Ti amo"
I"Anche io"
Dolcemente ci avvicinammo e ci scambiammo un dolce bacio...Ci guardammo negli occhi,sorridemmo e ricominciammo a baciarci con molta più passione...Alla radio c'era Buongiorno bell'anima di Biagio Antonacci...Lentamente il cantante mi strinse a sé mentre lui indietreggiava finendo per cadere sul letto...Ero seduta su di lui mentre cominciavo a slacciargli la camicia e lui faceva lo stesso con me..Eravamo senza niente sopra quando Bruno si diede una spinta e mi fece finire sotto di lui...Mi accarezzò una guancia mentre io gli baciai il palmo della mano...
B"Ci pensi che tra poco a questa mano indosseremo un simbolo che ci terrà legati per sempre?"disse intrecciando la mia mano sinistra con la sua
I"Sì e non vedo l'ora di averla al dito perchè guardandola avrò la certezza di non essere in un sogno,di aver sposato davvero l'uomo che amo"
B"Ti amo anche io" e ricominciammo a baciarci mentre cominciavamo a toglierci il resto dei vestiti
"Voglio fare con te
l'amore vero quello che
che non abbiamo fatto mai
quello dove alla fine si piange
si leccano le lacrime
quello che adesso so
di poter fare solo con te"
Era tutto bellissimo...Le sue mani sulla mia pelle...il suo petto contro il mio,il suo profumo che si fondeva con il mio...Le labbra che non accennavano a separarsi nemmeno per un secondo...Era stata una notte davvero bella,davvero speciale...Era stato qualcosa di davvero magico ed unico...Il giorno dopo andammo a ritirare insieme le bomboniere...Erano molto carine!Le settimane volarono veloci infatti era già il 17 agosto,mancava solo un giorno al matrimonio e noi eravamo già tornati a Waikiki per ultimare proprio i preparativi dell'ultimo minuto e per assicurarci che fosse tutto apposto. Ero emozionatissima,non sapevo se stavo sognando o se fosse la realtà! Quel pomeriggio andai all'aeroporto di Honolulu a prendere degli amici che erano venuti per il matrimonio direttamente dall'Olanda,si erano trasferiti lì da circa 2 anni ma conoscevano bene sia me che Bruno perchè da ragazzi stavamo sempre in gruppo. Loro si chiamavano Helen e Richard,erano fratelli gemelli e in più con loro c'erano i loro rispettivi compagni. Erano davvero molto simpatici. Salimmo in macchina e li portai al Golden Star Hotel,nei pressi della capitale delle Hawaii..
I"Eccoci,per stanotte staremo qui"
Hel"Perchè staremo?"
I"Le sorelle di Bruno mi hanno vietato tassativamente di tornare a casa perchè lì c'è lui e lo sposo non può vedere la sposa per il giorno prima del matrimonio"
Hel"Ah davvero?"
I"Certo,figurati che stamani mi hanno buttato fuori dal letto alle 7,sono dovuta uscire di camera al buio infatti ho preso una botta sul piede e adesso mi fa male il mignolino"
Hel"Ah perfetto"ridendo
I"Già"ridendo
Rich"E Jasmine?"
I"E' dai miei genitori"
In quel momento vidi arrivare le sorelle Hernandez...
I"E voi che ci fate qui?"sorridendo
Tia"Non potevamo mica non fare la festa dell'addio al nubilato ma ti pare??"ridendo
I"Ah ecco c'era tutta una scusa dietro!"ridendo"E Bruno?"
Pr"Non preoccuparti,nessuna spogliarellista anche se io volevo invitarne un paio"ridendo
I"Ma no..Non è quello..Che cosa?Volevi invitare delle spogliarelliste???"
Pr"Ahahahah dovresti proprio vedere la tua faccia adesso"
I"Ahahaha comunque ragazze vi ricordate di Helen e Richard?Venivano a scuola con me e Bruno"
Tia"E' vero,si mi sembra di ricordare qualcosa"
I"E loro sono i loro compagni,Sandra e Michael"
Tia-Pr-Jam"Piacere di conoscervi"
Ci accomodammo tutti in hotel,ero in camera da sola a sistemare il pochi vestiti che avevo avuto modo di prendere quella mattina quando sentii bussare:"Servizio in camera"
I"Avanti"
Entrò qualcuno nascosto dietro un enorme mazzo di fiori e chiuse la porta...
I"Mi scusi ma io non ho ordinato dei fiori"
B"Omaggio della casa"disse sorridendomi
I"Bruno?"sorpresa"Ma che ci fai qui?"
B"Sono venuto a salutarti!E' da ieri sera che non ti vedo!"
Mi avvicinai a lui e mi baciò...
I"Lo sai che se le tue sorelle ti vedono qui sei un uomo finito?"ridendo
B"Lo so ma correrò il rischio"sorridendo maliziosamente
Ricominciò a baciarmi quando qualcuno entrò..Era Jamie...
Jam"Ahah!Ti ho beccato!Lo sapevo che eri qui"
B"Ciao sorellina"
Jam"Sorellina un bel niente!" e prese un giornale"Dai esci che non puoi vedere la sposa prima di domani!"disse iniziando a rincorrerlo per la stanza e poi per il corridoio mentre gli dava le giornalate..Bruno diceva:"Va bene,va bene,ho capito"ridendo
Non potei trattenere le risate,quei due si vede proprio che sono fratelli,sono entrambi pazzi! Scapparono entrambi fuori dalla stanza mentre io continuavo a ridere. In che famiglia mi sono andata a immischiare ahahahah!Archiviata la piccola rissa tra fratelli,mi ritrovai insieme agli altri nel ristorante e festeggiammo lì il mio addio al nubilato. Andai a dormire verso le 23:30 ma non riuscivo a prendere sonno perchè ero troppo agitata...Non facevo altro che contare le ore che mi separavano dalla mattina dopo...Alla fine crollai esausta...La mattina dopo,verso le 9 sentii bussare così  a malavoglia mi alzai ed andai ad aprire...
Pr"Ciao tesoro"disse abbracciandomi
I"Ehi Presley,ciao...O mamma,oggi è il 18 agosto!"dissi quasi incredula
Pr"Eh sì,sono le nove"
I"Come?Le nove?Di già??Devo vestirmi e truccarmi e farmi i capelli e..."
Pr"Tranquilla,ci siamo noi qui"sorridendomi"Vuoi che  chiami anche tua mamma e Jasmine?"
I"Sì grazie"
Pr"Bene,intanto tu vatti a fare una bella doccia per scaricare la tensione"
I"Ok" ed andai in bagno...Mi feci una doccia veloce,giusto per tranquillizzarmi un po' e mi misi la biancheria...In quel momento entrarono le sorelle di Bruno accompagnate da mia mamma e mia figlia.
I"Ciao a tutte"sorridendo
Ma"Come stai?Sei emozionata?"disse abbracciandomi
I"Sì"sorridendo
Tia"Vuoi che ti aiutiamo con il vestito?"
I"Sì grazie"
Cominciai a vestirmi e poi mi truccarono e mi fecero i capelli...Mi guardavo allo specchio e ancora non riuscivo a crederci...Tra circa 2 ore andrò all'altare.Che bello!
(PUNTO DI VISTA DI BRUNO)
Sentii qualcosa che mi strofinava sulla mano,era Geronimo che mi stava colpendo con il naso...
M"Ehi Geronimo..Buongiorno"dissi accarezzandolo"Ma che ore sono..." e guardai l'orologio...Caspita erano già le 10!Mi alzai di colpo e caddi dal letto..Eh no,in ritardo anche il giorno del mio matrimonio no eh!Mi svestii al volo e filai sotto la doccia...Appena lavato ed asciugato,tornai in camera ed incominciai a prepararmi...Mi preparai al meglio possibile,mi stavo legando la cravatta o almeno cercavo di farlo quando suonarono il campanello...E ora chi sarà...Andai ad aprire,era mio fratello...
B"Ah ciao Eric"
Er"Buongiorno fratellone,allora,come stai?"
B"Bene perchè?" dissi chiudendo la porta"Devo solo aggiustarmi la cravatta e sono pronto"
Eric si mise a ridere....
Er"Perchè hai intenzione di sposarti in mutande?"
Guardai in basso ed effettivamente sì,ero senza pantaloni...Ops...
B"No,direi che non è il caso" ed andai in camera a finire di vestirmi
Entro un'ora devo essere in spiaggia...Ce la posso fare,forse...
(PUNTO DI VISTA DI ASHLEY)
Erano le 10:30 ed ero pronta,non ci restava che avviarci verso la chiesa...Salii su una macchina insieme ai miei genitori e mia figlia...
Ma"Sei bellissima Ashley"abbracciandomi
I"Grazie"sorridendo"Anche voi"
Ma"Grazie,sei emozionata?"sorridendo
I"Tantissimo"sorridendo
In circa 25 minuti eravamo alla spiaggia. Tutti i nostri parenti avevano già preso posto,Jasmine volle stare con mia madre,mentre io rimasi assieme a mio padre che mi avrebbe accompagnato all'altare...Arrivarono presto le 11 così venne il momento di entrare in scena...Cominciò la marcia nuziale ed arrivammo in fondo al lunghissimo tappeto di petali di rose rosse che era stato disteso sulla spiaggia...Cominciammo ad avanzare e lo vidi...Era davanti all'altare ed era bellissimo...Sorrideva come un bambino...Sorrisi anche io ricambiando il suo sguardo...Arrivai all'altare e mio padre mise la mia mano su quella di Bruno e si allontanò...Ci sorridemmo e cominciammo a guardare di fronte a noi...La cerimonia durò circa due ore...Arrivò il momento più bello...
B"Io,Peter Gene Hernandez,prendo te,Ashley Green,come mia legittima sposa e prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,in salute e in malattia e prometto di amarti ed onorarti ogni giorno della mia vita" e mi mise la fede
I"Io,Ashley Green,prendo te,Peter Gene Hernandez,come mio legittimo sposo e prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,in salute e in malattia e prometto di amarti ed onorarti ogni giorno della mia vita" e gli misi la fede
prete"L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce"disse mettendo una specie di mantello bianco sulle nostre mani unite"Vi dichiaro marito e moglie,lo sposo può baciare la sposa"
Bruno mi guardò e mi sorrise così ricambiai...Ci avvicinammo e ci scambiammo un bacio a cui tutti applaudirono...Mentre percorrevamo il tappeto di rose,gli invitati ci tiravano il riso. Appena infondo al percorso ci riunimmo tutti per fare le foto. La prima fu chiaramente quella del bacio. Poi ne facemmo altre in cui eravamo solo noi due,alcune con nostra figlia e poi ancora con tutti i parenti e gli amici che erano presenti al matrimonio. Era stata una cerimonia decisamente da ricordare,il matrimonio più bello che avessi mai potuto sognare. A sorpresa Bruno durante il ricevimento cantò Marry You e mi invitò a ballarla insieme per aprire le danze. Ci divertimmo un sacco e anche Jasmine sembrava felicissima,continuava a correre in giro dicendo che il suo papà e la sua mamma ora sono sposati!Che dolce che è la mia bambina,quasi mi viene da piangere dalla gioia per tutto quello che di bello abbiamo passato in questi anni. La sera,verso le 23..
I"Sono già le 23,tra circa due ore abbiamo il volo per la Grecia"
B"Allora non ci resta che salutare tutti e partire" disse prendendomi per mano  per andare a salutare i nostri parenti..
B"Allora Jasmine sei pronta?"
Ja"No io non voglio venire sull'aereo"
I"Perchè no?Ci sei già salita due volte,non vuoi venire con noi al mare?"
Ja"No!Voglio stare con nonna!"
B"Ma tesoro,i nonni hanno da fare,dai vieni con noi"
Ma"Non preoccupatevi,lasciatela pure qui e andate a godervi la vostra luna di miele"
I"Davvero non è un problema per voi mamma?"
Pa"Ma che scherzi,siamo felici di averla un po' tutta per noi e poi è giusto che anche voi vi godiate la prima vacanza da coppia sposata"
I"Grazie mille" dissi abbracciandoli e la stessa cosa fece Bruno. Salutammo tutti ed uscimmo dal ristorante,passammo rapidamente da casa per cambiarci e ci dirigemmo diretti all'aeroporto. Prendemmo il volo da Honolulu alla Grecia,però facemmo scalo a New York. Appena sistemate le valigie e preso posto ci rilassammo un momento...
I"Ah..Finalmente"
B"Finalmente sei mia"disse stringendomi la mano nella sua
Gli sorrisi...
I"Lo sarò per sempre"
B"Lo spero bene"ridendo e si avvicinò a me dandomi un tenero bacio"Allora?Cosa si prova ad essere la signora Hernandez da circa...5 ore?"sorridendo
I"Vuoi la verità?Niente di speciale..."dissi con nonchalance
B"Ah...Però,grazie mille"
I"Sto scherzando!"dissi dandogli una lieve spinta sulla spalla"è la sensazione più bella che abbia mai provato in vita mia"sorridendo e dandogli un altro bacio"Ti amo Bruno"
B"Anche io"
Il volo durò circa 5 ore e mezzo...Arrivati all'aeroporto di New York però ci aspettò una bella sorpresa...I voli per la Grecia erano stati tutti cancellati a causa di alcuni problemi...
I"E adesso che facciamo?"
B"Non lo so...Andiamo a cercarci un albergo nelle vicinanze?"
I"E se invece partisse un volo?In fondo non c'è scritto che saranno sospesi fino a domani...Magari più tardi..."
B"Ok,allora che ne dici di un bel caffè al bar?"
I"Perfetto,andiamo" e ci dirigemmo al bar dell'aeroporto...Dopo aver preso con calma un bel caffè,tornammo dove eravamo prima ma dei voli nessuna notizia,nonostante ciò decidemmo di restare un altro po' lì in attesa di novità e alla fine ci addormentammo entrambi sulle seggioline dell'aeroporto,io con la testa appoggiata sul petto di Bruno e lui che mi stringeva la spalla e con la testa appoggiata sulla sua spalla...La mattina seguente venimmo svegliati dall'aeroporto che lentamente riprendeva vita...
I"Buongiorno"
B"Giorno...Mamma mia ma che ore sono?"
I"Non lo so..."
In quel momento squillò un cellulare...
B"è il mio"
(PUNTO DI VISTA DI BRUNO)
Risposi...
B"Pronto?"con la voce ancora impastata dal sonno
Pr"Ehi fratellone ciaoooo"
B"Ah,sei tu Presley,ciao"
Pr"Come va?"
B"Tutto bene grazie,te?"
Pr"Tutto ok,i vostri amici li abbiamo accompagnati noi all'aeroporto stamani presto"
B"Ok,dice che ha riaccompagnato i nostri amici all'aeroporto"
Ashley mi disse qualcosa che non capii bene...
Pr"Ma...Allora?"
B"Cosa?"
Pr"Che cosa hanno combinato i novelli sposini stanotte?"ridendo maliziosa
In quel momento mi venne un'idea per fare uno scherzo a Presley...
B"Noi siamo in aeroporto adesso"
Pr"Ancora??Ma non dovevate essere arrivati in Grecia?"
B"Sì però tutti i voli erano cancellati così siamo stati qui ieri notte"
Pr"Ah..Quindi non avete combinato niente"
B"Come no!"
Pr"Cosa?!" disse stupita
B"Certo,ci siamo dovuti adattare,c'erano un po' di persone ma non potevamo mica passare la prima notte di nozze in bianco"
Pr"Cioè tu...mi vorresti dire che voi due...lo avete fatto in pubblico?"
Mi veniva da ridere ma non potevo cedere adesso...
B"Sì"
Pr"Non ci credo dai"
B"Allora ti passo Ashley,chiedilo a lei" e le passai il telefono. Naturalmente aveva sentito tutta la conversazione e mi resse il gioco..
(PUNTO DI VISTA DI ASHLEY)
I"Ciao Presley"
Pr"è vero quello che ha detto Bruno?"
I"Che cosa?"
Pr"Che voi due l'avete fatto in aeroporto?"
I"Sì perchè?"
Pr"Cioè ma come...Non ci credo"
I"è va bè dai che vuoi che sia,certo c'era un po' di gente,all'inizio è un po' imbarazzante ma dopo non ci fai nemmeno più caso perchè sei troppo presa da altro"
Pr"O mamma non ci posso credere"disse con tono incredulo
Guardai Bruno ed insieme scoppiammo a ridere...
Pr"Si può sapere che ridete?"
I"Ridiamo perchè è tutto uno scherzo!Non è successo niente di tutto questo!"
Pr"Ah!Ci siete riusciti a farmela bere!"ridendo"Ma allora dove siete adesso?"
I"Siamo davvero in aeroporto perchè i voli per la Grecia sono stati tutti cancellati...Adesso stiamo aspettando se ci sono novità"
Pr"Ah,capito,bè quando arrivate mandateci un messaggio"
I"Ok,ciao cognatina,vuoi che ti ripassi tuo fratello?"
Pr"No no,salutamelo te che poi a casa io e lui dobbiamo fare un discorsetto"ridendo"Vi voglio bene,divertitevi,baci da tutti noi!"
I"Anche noi vi vogliamo bene,baci" e riattaccai ridando il cellulare a mio marito"Ha detto che quando torniamo deve farti un discorsetto"
B"Non voglio nemmeno pensare a cosa mi dirà"ridendo
In quel momento annunciarono che era stato rimesso un volo per la nostra destinazione tra meno di 20 minuti così ci affrettammo a trovare l'imbarco e a salire sull'aereo...Finalmente dopo altre 3 ore di aereo arrivammo alla meta...Wow,cavolo se era bello qua...il mare era semplicemente meraviglioso!Ci dirigemmo verso l'albergo che avevamo prenotato e...Non c'erano camere libere!Ci dissero che non avevano capito bene se venivamo o no così non avevano riservato niente e adesso erano al completo...Uscimmo di lì un tantino arrabbiati e ci mettemmo in cerca di un altro hotel...Era ormai sera quando ne trovammo uno molto piccolo ma anche accogliente ed economico,meglio di così non si può...Appena in camera,Bruno gettò la valigia da una parte e si buttò sul letto...
B"Mamma mia che stanchezza..."disse mettendosi un braccio sugli occhi
I"Ma come sei già stanco?"dissi buttandomi al suo fianco
B"Un bel po'..."
I"Ah...Peccato...Io volevo recuperare il tempo perso ieri notte"dissi maliziosamente mentre gli slacciavo la camicia e gli accarezzavo il petto...
B"Ah bè se è così allora...Sento che qualche energia mi sta ritornando"disse sorridendo maliziosamente
Ricambiai il sorriso e cominciai a togliergli la camicia mentre lui mi accarezzava su tutto il corpo...Mi tolse il vestito e notò il completino che avevo sotto...
B"Ah però..Questo è nuovo..."disse sorridendo malizioso e osservandomi...In dosso avevo un completino intimo sexy che avevo comprato proprio per quell'occasione...Reggiseno con pizzo nero e fascia rosa con un piccolo fiocchetto davanti,mutandine alla brasiliana rosa con fiocco nero davanti,tutto quasi semitrasparente,della serie vedo/non vedo...
I"Già...Completino speciale per una notte speciale con un uomo speciale"dissi sorridendo
B"Ti amo e non per il completino"baciandomi
I"Ci mancherebbe"ridendo sulle sue labbra
Continuammo a baciarci con molta passione,lentamente anche i suoi vestiti fecero la fine del mio completino ovvero volarono sul pavimento...Accarezzavo il suo corpo,adoravo il suo profumo sulla mia pelle...E poi quando mi baciava sul collo non potevo resistergli...Lui mi stringeva a sè mentre con le mani percorreva ogni singolo centimetro della mia pelle...Le nostre labbra erano completamente impossessate di quelle dell'altro,quasi come se avessimo fame l'una dell'altro...Nella camera si potevano sentire solo i nostri respiri ansimanti ed i nostri gemiti di piacere mentre diventavamo l'uno parte dell'altra in una notte così magica come lo sarebbe stata la prima notte da sposati...Una notte che senz'altro ricorderemo per il resto della nostra vita...La mattina dopo mi svegliai accoccolata a mio marito ed era la sensazione più bella del mondo...Stava ancora dormendo come un ghiro ma era così dolce a guardarlo...Mi alzai,mi misi la sua camicia addosso ed uscii di camera accostando la porta...Fuori c'era un sole meraviglioso così uscii sul terrazzo...La brezza mi scompigliava i capelli ma era un piacere essere accarezzata dal vento...Guardavo verso l'orizzonte e poi il mio sguardo si spostò sulla mia mano,in particolare la sinistra...Il luccichio della fede mi fece sorridere...Adesso sono la signora Hernandez,ancora non riesco a crederci,se qualcuno me lo dicesse io quasi non ci crederei...Tutto quell'amore che avevo nascosto per lui durante li anni del liceo,tutti quei sentimenti soffocati e poi la sua partenza..In quel momento sentii due mani sulle spalle...
I"Ehi"dissi voltandomi sorridendo
B"Buongiorno" e mi diede un bacio
I"Come mai ti sei già alzato?"
B"Perchè avevo freddo"
I"Bruno è estate,com'è possibile che tu abbia freddo"ridendo
B"Perchè tu non eri accanto a me"
I"O ma che romantico che sei"sorridendo e lui mi abbracciò da dietro
B"Che cosa guardavi?"
I"L'orizzonte e pensavo che ancora non riesco a crederci...Voglio dire...Dopo tutto quello che è successo tra noi,siamo stati amici per tantissimi anni poi c'è stata la nostra notte d'amore sulla casa al mare,la tua partenza,la nascita di Jasmine,l'incertezza di sapere se tu saresti mai stato di nuovo al mio fianco,se avessi  fatto ancora parte della mia vita ma non come amico,sognavo che un giorno tu saresti tornato da me...E adesso guardaci,guarda che cosa siamo adesso"
B"Sai a volte i sogni,anche quelli che credi impossibili,si posso realizzare,basta crederci,niente è davvero impossibile"
I"Ti amo"
B"Anche io" e ci scambiammo un bacio"Ti va un bel caffè?"
I"Certo" e rientrammo a fare colazione.
Più tardi andammo al mare,eravamo sotto l'ombrellone..
I"Amore ma...mi è venuto un dubbio...Geronimo dove lo hai lasciato?"
B"è a casa con i miei fratelli"
I"Ah ecco,credevo che l'avessi lasciato a casa da solo"
B"Sì così dopo altro che casa ritrovavamo"ridendo
I"Infatti"ridendo"Andiamo a fare il bagno?"
B"Si" disse alzandosi,mi prese per mano e ci dirigemmo verso l'acqua. Più tardi chiamammo i miei genitori per sentire come stava Jasmine poi ci cambiammo ed uscimmo a cena fuori. La luna di miele passò velocemente,arrivò il momento di tornare a casa,non vedevo l'ora di riabbracciare mia figlia dopo una settimana che non la vedevo.
Tre anni dopo..
I"Jasmine!"
Ja"Sì mamma?"
I"Dov'è andato Peter?"
Ja"Non lo so,era andato con papà"
In quel momento mi vidi spuntare davanti il mio piccolo Peter,un bimbo vivacissimo dai capelli ricciolini biondi che aveva un anno e mezzo,che stringeva tra le mani un mazzo di fiorellini.
I"O ma che belli!Sono per me?"
Pe"Sì"
I"Grazie amore mio" dissi abbracciandolo forte
B"Buon compleanno mamma"disse mio marito varcando la porta sorridendomi
I"Grazie amore" sorridendo e lo baciai
B"Come stai?"disse mettendo una mano sulla mia pancia ormai abbastanza evidente dato che ero al 5° mese di gravidanza
I"Stiamo bene grazie"
B"Stasera abbiamo ospiti a cena lo sai?"
I"No,chi viene?"
B"Tutta la famiglia"
I"Wow,allora dobbiamo organizzare una cena in grande"
B"Eh sì,vieni ti do una mano"disse prendendo Peter in braccio,Jasmine per mano ed andammo tutti insieme in cucina per preparare la cena.
Ero orgogliosa della famiglia che avevo,amavo Bruno,amavo i miei figli,non potevo chiedere di meglio.
This is my little lovesong.

(Citazioni di Biagio Antonacci:Buongiorno bell'anima;Marry You di Bruno Mars)
Grazie per aver letto la mia prima fanfiction,sono molto emozionata all'idea di aver realizzato il sogno di pubblicare qualcosa di mio per la prima volta. Grazie mille davvero a chiunque l'abbia letta. Spero vi sia piaciuta,spero di leggere,se volete,alcune vostre recensioni perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Un abbraccio a tutte :)
_Claudy_









  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_