Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    13/10/2013    1 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Legame
 
Noda si china su di lei. I suoi occhi viola la fissano ammirati e affettuosi. Gli occhi di un ragazzo innamorato. La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. Lei sì che gli è sempre rimasta accanto, soprattutto nei momenti difficili.
Lentamente, la bacia, imprimendole il segno inconfondibile delle sue labbra. È una sua proprietà ed è giusto che gli altri lo sappiano a priori.
« Noda? »
Interrompe il contatto con la lama dell’arma, passando lo sguardo da quest’ultima a Ōyama e Fujimaki, entrambi in piedi sulla porta che lo guardano scandalizzati.
« Che ci fate voi qui?! »
Ōyama salta letteralmente in braccio a Fujimaki, strillando di paura.
« Noda, datti una calmata, noi…! »
Lui brandisce l’alabarda, assestando colpi su colpi ai due poveri malcapitati, la cui unica colpa è di essere arrivati nel posto sbagliato al momento molto più che sbagliato.
A lavoro terminato, fissa il suo operato con un sorriso soddisfatto a contornargli il volto.
Recupera un panno e comincia a lavare via il sangue dalla lama, fischiettando pacifico.
Il suo segreto sarebbe rimasto tale - almeno per qualche ora.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri