Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nereid    06/04/2008    7 recensioni
ciaooo!!! ecco una piccola one-shot su una coppia ke adoro!! sasusaku!! mi raccomando fatemi sapere se vi piace o se vi fa schifo COMMENTATE CHE MI FATE TANTOTANTO PIACERE!! ^^ kissolo kissolo dalla vostra YumiBabyPunk ciauuuuuuuuuuuuuu
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivivere....

 

Sola. Terribilmente sola. Sakura camminava a passi lenti  attraverso un viale alberato, quel viale alberato che tanto tempo fa fu il suo ultimo appiglio alla felicità, alla gioia, ma più semplicemente alla vita. Ne era passato di tempo, ma il dolore non era passato e rivedendo quel ragazzo che aveva tanto amato un turbinio di emozioni l'avevano invasa. Lei. La ragazza più debole.La ragazza più sola.

Sakura giunse alla fine della via e alzò gli occhi verdi, non brillanti...smorti; non vedeva niente, non capiva niente...cosa poteva fare ora? Sasuke era morto. Era ritornato a Konoha, aveva cercato comprensione, speranza in un futuro..anche amore. Ma aveva commesso crimini imperdonabili..aveva ucciso, aveva rubato, aveva torturato per informazioni...comandato come un burattino da quel bastardo di Orochimaru...se solo quel giorno, durante l'esame di selezione dei chunin, fosse stata più forte non sarebbe successo tutto questo... Avrebbe dovuto fermare quel pazzo mentre imprimeva il segno maledetto....Sasuke sarebbe ancora lì, accanto a lei..a stringerla con le sue forti braccia...A darle quei piccoli bacetti sul collo che le piacevano tanto..sarebbe stato ancora lì ad amarla.....Sakura si accasciò a terra piangendo disperatamente....non riusciva più a sopportare quella vita di merda...ogni giorno uguale, monotonia, disperazione, dolore, pazzia....No, basta. Sakura non ce la faceva più...quando aveva appreso da Naruto la notizia della morte di sasuke le si era annebbiata la vista ed era svenuta...era stato Kabuto.....era disperato dalla morte di Orochimaru da parte di Sasuke....era tornato per vendetta.

Sakura si alzò faticosamente da terra, le lacrime le scendevano copiose dal viso e non riusciva a fermarle; ma perchè fermarle? Vivere in quel dolore dolce che ti culla, in un mondo ovattato dai ricordi...un bacio, una carezza, una parola sola....quanto dolore potevano fare....

La ragazza era decisa: voleva farla finita. Avrebbe ritrovato il suo sasuke in cielo....avrebbe rivissuto insieme..una nuova vita insieme...ma esisteva un altro mondo? esisteva un'utopia? Alzò lentamente un kunai e lo avvicinò alla gola...tremò e si fermò....ma perchè?

Ad un tratto vide dall'altra parte della strada il ristorante di ramen che piaceva tanto a naruto...il suo baka...un sorriso le increspò il malinconico e vuoto viso....come avrebbe fatto naruto senza di lei? ma avrebbe dovuto stare con naruto e i vivi o con sasuke, il suo amore?......Nuove lacrime sgorgarono dai suoi occhi tristi e spenti.....Nuovi ricordi le tornarono in mente...il team 7....-eravamo una grande squadrà- pensò sconsolata- Sasuke..cosa devo fare?....non voglio più vivere..non senza di te..-

Riprese fra le mani con decisione il kunai.....-Naruto..mi dispiace..tu sarai felice con la tua Hina-chan...non sentirai molto la mia mancanza ne sono sicura....Sasuke..rivivremo insieme...per sempre- con un rapido gesto passò il kunai sotto la gola.....un filo rosso, sangue; poi buio......e infine, per sempre, la luce.

 

 

CIAO POPOLO DI EFP!!! PICCOLA PICCOLA ONE-SHOT  SU SASUSAKU...AMO TRPP QUESTA COPPIA!!! ALLORA L'HO FATTA ABBASTANZA DRAMMATICA?? ( IN PRATICA MI SONO IMMEDESIMATA IN SAKURA E QUESTO SAREBBE QUELLO KE FAREI IO SE MI SUCCEDESSE UNA COSA DEL GENERE...) MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE KE CI CONTO!!! CIAUUUU KISSOLO KISSOLO PS. SASUKE WILL NEVER DIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nereid