Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    06/04/2008    3 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The power of Majin Bu


I due contendenti si analizzavano vicendevolmente, ognuno pronto a scorgere nell’aura dell’altro il minimo mutamento, segno di attacco.
Deboli scariche elettriche si libravano in aria.
Improvvisamente Gohan scomparve, cercando di piazzare un colpo alle spalle di Majin Bu, ma fu facilmente evitato da quest’ultimo con un balzo in avanti.
Il biondo non si fece scoraggiare e cercò di colpire il mostro con un raggio di energia lanciato a breve distanza.
Il colpo trapassò il mostro da parte a parte, causandogli un grosso foro all’altezza dello stomaco.
L’entusiasmo di Gohan non durò, però a lungo, in quanto il mostro si rialzò senza accusare il danno.
Pochi istanti e lo squarcio nel corpo del mostro venne a sparire, ricomposto dalla materia rosastra che costituiva il demone.
“Ti conviene fare di meglio biondo” lo provocò Majin Bu.

Il combattimento riprese più violento di prima, ma con un Gohan sempre in attacco e l’avversario ad evitare senza troppo impegno i colpi.
“Senti biondino vedi di darti da fare che mi sto annoiando…”
“Ugh…”
Gohan cercò di colpire il mostro rosa con un diretto al volto, che questa volta venne invece bloccato che semplicemente schivato.
Majin Bu cominciò ad aumentare la pressione sulla mano del giovane, e ben presto si poté udire le ossa scricchiolare sotto l’immane pressione esercitata.
Una fitta di dolore arrivò a Gohan, se non si liberava al più presto avrebbe avuto una mano inutilizzabile in battaglia.
Il demone fu tempestato da una rapida raffica di calci e pugni, ed il corpo cominciò a cospargersi di rientranze causate dai colpi.
Ma invece di allentare la presa la pressione, e anche il dolore, aumentavano.
Il mezzo sayan concentrò la sua aura sul taglio della mano, colpendo con un rapido fendente l’avambraccio dell’avversario.

Pochi istanti di silenzio, e Gohan atterrò su una delle sporgenze rocciose sul terreno.
Con un rapido strattone si liberò dalla presa del moncone dell’avversario, che cadde a terra.
Il demone, dal canto suo, non sembrò dare molto peso all’amputazione del pezzo di braccio, che fece ricrescere nel giro di pochi istanti, sotto lo sguardo preoccupato di Gohan.
Un leggero aumento dell’aura e anche le deformazioni provocate dagli attacchi del super sayan scomparvero senza lasciare traccia.
“A quanto pare si rigenera molto velocemente, probabilmente i suoi poteri curativi superano quelli di Piccolo” pensò il biondo.
“Allora tutto qua?” chiese beffardo il mostro, ormai annoiato dal duello a senso unico.
“No! Vediamo se riesci a sopportare questo!” esclamò il mezzo sayan, portando le mani alla fronte e cominciando a richiamare energia nei palmi.
In tutta risposta il mostro si posizionò su una roccia a pochi metri dall’avversario, pronto a incassare il colpo nemico.
“Masenko!” proruppe Gohan, mentre un’immensa bordata di energia si scagliava contro il mostro, che si fece volontariamente colpire.
Un’immensa deflagrazione sconvolse la zona del combattimento.
Le formazioni rocciose, scosse dalla fortissima onda d’urto, si crepavano o esplodevano in tanti pezzi informi, riempiendo l’aria di polvere.

Passarono alcuni minuti prima che il trambusto si calmasse, lasciando intravedere una scena alquanto enigmatica.
Gohan era ormai esausto, nel colpo appena scagliato aveva riversato gran parte della sua energia, e boccheggiava vistosamente.
In fronte a lui un enorme squarcio nel terreno, e pezzi rosacei qua e là.
Gli istanti passarono lenti, illudendo il ragazzo di aver vinto.
Ma improvvisamente i brandelli rosacei cominciarono a vibrare e contorcersi, per poi avvicinarsi gli uni agli altri e assembrarsi in pezzi più grandi, che a loro volta si unirono.
Nel giro di poco tempo il mostro si ricompose, sotto lo sguardo esterrefatto di Gohan.
“Complimenti ragazzo, un colpo interessante, ma a quanto pare siamo ormai a secco di energie o mi sbaglio? È ora di chiuderla” e detto ciò scomparve.

Un fortissimo dolore spezzò il fiato a Gohan, il mostro lo aveva colpito alle spalle con un violento pugno all’altezza delle scapole.
Majin Bu lo afferrò per il collo, e ruotando lo mandò a schiantare contro una grossa roccia, per poi tempestarlo con una raffica di ki blast.
Il bersagliato dal canto suo non aveva tempo di reagire, troppi e troppo veloci erano i colpi del suo attuale avversario.
Dal canto suo il mostro si era ormai stufato di un avversario a lui nettamente inferiore, e aveva deciso di chiudere la pratica.
Caricò una sfera di medie dimensioni nella mano, sufficientemente per eliminare il ragazzo semi incosciente di fronte a lui.
Questi dal canto suo era conscio di ciò che stava accadendo, ma era ancora parzialmente stordito dall’attacco subito, e quindi inerme.
La sfera scattò rapida verso il suo bersaglio, e quando impattò esplose generando un’immensa deflagrazione che sconvolse il terreno circostante.
Un ennesimo polverone si librò in aria, impedendo la vista per alcuni minuti.
Terminati questi si poté osservare una grandissima voragine causata dal colpo di Majin Bu, che dal canto suo osservava un non precisato punto sopra di lui.

Gohan riaprì gli occhi, accorgendosi di essere svariate decine di metri da dove si trovava poco prima, evidentemente qualcuno lo aveva salvato e al momento lo sorreggeva.
Si liberò dalla presa, osservando il suo nuovo compagno di battaglia.
“Pronto Gohan?”
“A lasciarci la pelle? Direi di sì…”
“E allora muoviamoci che abbiamo un conto in sospeso…”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko