Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunflower91    13/10/2013    0 recensioni
" Lui è il mio "come si vuole". Io lui l’ho voluto, ogni giorno, ogni serata, ogni notte. "
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il bene che mi vuole, in piccole cose, sguardi, gesti. Non ci chiudiamo nell’abitudine, ogni bacio è prezioso come se fosse il primo, ogni abbraccio è speciale ed emozionante, così come ogni suo “noi” che esce dalla sua bocca.
Essere NOI non deve diventare ovvietà. Noi esistiamo solo nello spazio speciale che decidiamo di concederci, nel tempo di qualità che scegliamo di condividere. Per il resto delle ore, in tutti gli altri posti, saremo io e te. L’unione è una cosa fortemente esclusiva, intensa, non va vissuta come routine, non per adesso, perché rovinerebbe tutto. Vedersi relativamente poco funziona proprio per questo, perché sento che ancora ci vediamo per voglia e non perché “dobbiamo”.

Sono fissata con questo concetto, ma ho passato troppo tempo a fare le cose “come si deve” invece che “come si vuole”.
Lui è il mio come si vuole. Io lui l’ho voluto, ogni giorno, ogni serata, ogni notte.
Amo i miei spazi senza di lui perché so che arriva il momento in cui siamo io e lui, ed è sempre bello.

Amo noi, amo lui, amo tutto quanto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower91