Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    13/10/2013    1 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bacio al cioccolato dolce un po' salato

 

 

Intanto a Flowille, più precisamente in un punto imprecisato della mappa della città...

 

 

-Ho scoperto il suo segreto, ho bisogno di rivelarlo al mondo intero! disse la sindachessa credendo solo di pensare.

-...

-Cosa c'è?

-Ti ho sentito, sai...

-Meglio ancora, ora dovrai ostacolarmi.

-È meglio?

-Oh Polly, non riuscirai a provare la soddisfazione che... proverò io quando ti sconfiggerò!

-No aspetta ma, di che stai parlando?

-Non è ovvio?

-No.

-Ah ok, allora sarà una sorpresa.

-...

-Vado a mangiare un gelato al cioccolato, ti manderò una lettera dopo.

 

 

Shelly andò alla gelateria, dove incontrò casualmente Pelly che era in pausa gelato.

-Buongiorno Pelly, sei innamorata di Tino?

A quella domanda l'impiegata lasciò cadere il gelato per terra.

-Eh?!

-Ma guarda che spreco, come hai potuto sacrificare così un gelato!!!!!!

-Scusi...

-Ah niente... stavamo dicendo? La ragazza sfoggiò il migliore dei suoi sorrisi finti accompagnato da occhioni sbrilluccosi che sembravano dire “cara amica mia”

-... mi hai salutata.

-Ah sì, certo, sei innamorata di Tino eh?

-Ancora!

-Ah, allora di piace da tanto...

-Ma no, perché mi fai queste domande!

-Perché, non posso chiedere niente?

-Ehm aspetta un attimo, sono sicura che mi è arrivata una lettera. Torno subito. (il nostro equivalente in sms)

“Mmhhh, qui struzzo ci cova, dovrebbe aver preso le sue lettere quando era in posta, e ci era fino ad una decina di minuti fa. Era una scusa! (ma che acuta che sei...)

Facciamo così...”

 

Tre minuti dopo...

Perché mi chiede questo, io non ho mai avuto atteggiamenti sospetti con lui, perché so che lui ama Polly, ma lei... non mi ha mai detto cose simili e poi come può qualcuno come lei scegliere proprio il mio Tino... vediamo cosa vuole e basta.

 

-Era una pubblicità del nuovo negozio di Griffe di Griffa, che però si trova in Alaska, non ci andrò mai, quindi è completamente inutile mandare simili pubblicità in questo continente.

-Mmh

-Mmh cosa.

-Prego siediti. disse mentre accatastava alcune sedie in due file una sopra l'altra da 5 sedie ciascuna, esattamente allineate.

-Perché stai mettendo le sedie così?

-Ah non va bene?

-Beh, fa come vuoi. disse mentre cercava di arrampicarsi sulle sedie.

-Allora, a Tino chi piace?

“Ma cosa, capovolge la domanda? Lo sa benissimo che gli piace mia sorella, e allora perché...”

-Credo che...

-Io so chi ti piace, ma lui ama Polly, quindi l'ultima è...

-POLLY! Che ci fai qui?

-Che c'è, ormai tutti in questa città dopo aver bevuto il caffè vengono qui a prendere il gelato.

-Tutto grazie a me e al gelato. “Sapevo che presto sarebbe arrivata, il piano procede.”

 

Momento di silenzio.

Improvvisamente si spengono tutte le luci e sempre improvvisamente se ne accendo due puntate proprio su Polly e su Shelly...

ma no, tecnico! Hai sbagliato clamorosamente, sì, hai rovinato l'effetto! Sposta subito quella luce su Pelly!!!

Scusi regista...

 

 

-Polly, tu ami Tino!

-Noo, non è vero! Lasciami andare!

-Non ti sta trattenendo nessuno...

-Ok rimango qua un po' allora.

-Pelly, anche tu lo ami...

-!

-...ma tutti noi sappiamo che lui ha scelto una di voi, tu!

-NOOoo, ehi aspetta, è un bene che ha scelto me, io sono più fashion!

 

 

Intanto mentre Fuffi sistemava infinite vagonate di ricevute, guardava fuori dalla finestra, osservando un curioso uccellino giallo che scriveva e appendeva sulla bacheca tanti curiosi messaggi. Ciò non era poi così strano, confrontandolo con un toro che guarda il rodeo in TV, ma andò ugualmente a leggerli.

 

N°1

Io sono il grande padrone della città.

 

N°2

 

Ricordate di guardare a destra e sinistra prima di attraversare il passaggio sulla ferrovia. Potrebbe passare un treno ad alta velocità.

N°3

 

Finalmente sono tornata, mi dispiace perché non volevo far aspettare a nessuno, mi sono ben rimproverata. Vedere che qualcuno legge ancora mi ha incoraggiato a continuare, scuola permettendo. Forse l'interrogatorio di Shelly mi è venuto perché, perché ho appena finito di vedere Death Note.

Il cibo comparirà sempre nelle storie malgrado mi sia imposta di non esagerare, mi dispiace ma L mi ha corrotta con una fragola.

 

N°4

 

Il prossimo fine settimana arriverà il tanto atteso evento, no, il royal baby è già nato.

Qui a Flowille arriverà il famoso critico di caramelle, lo zar di Halloween!

Ricordate di portare dolci.

 

 

 

 

 

...

 

-Io cambierò il mondo!

-Ma... perché?

-Ti ho detto che lo cambierò, ora che ho tutto questo sono in grado di farlo!

 

“Oh no, il cioccolato lo fa diventare matto... ma, non posso lasciarlo in queste condizioni.”

 

Una tragedia incombeva sulla capitale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker