Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elesaiscoming    13/10/2013    0 recensioni
-Lei
Paige Faith Brown,19 anni,alta,magra,occhi marrone chiaro,carnagione chiara,brava a scuola e perfetta casalinga.
-Lui
Louis William Tomlinson,21 anni,alto,magro,occhi azzurri come il mare,carnagione olivastra,un disastro a scuola e un disastro a casa.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in un ritardo sfrenato,primo giorno di università ed ero in ritardo,complimenti Paige,fai pena,presi un paio di jeans e una maglietta,misi le mie vans e presi la borsa.
< Ciao Dav,ci vediamo dopo!>

Presi la macchina ed arrivai giusta in tempo,la campanella era appena suonata e tutti stavano entrando,in lontananza vidi Lydia.



La rossa fece una piccola risatina e poi ci avviammo verso la scuola.


E' già,il mio sopranome era boom,perchè dicevano che ero una bomba,pff,no sense,ma mentre ero persa nei miei pensieri vidi una folta chioma,tutta riccia,Harry.

Il riccio si girò e poi si rivoltò,c'era Niall con lui,un sorriso mi si estese sulle labbra.

infilai una mano nei suoi capelli biondo tinti e li smossi un po.

Seguimmo il consiglio di Lydia ed entrammo in classe,cavoli,era proprio grande sta classe,altro che superiori,prendemmo posto e poco dopo entrò il professore,il avevo avvistato un bel ragazzo e lo stavo squadrando per bene,lui faceva lo stesso di me,ma la voce del professore mi riportò alla realtà.
alzai la mano.
mi alzai in piedi 




Feci un sorriso e ringraziai.

POV'S LOUIS
Quella ragazza,Paige,era così...carina,con quegli occhi così,perfetti,le labbra così baciabili e i lineamenti di una dea.
il richiamo del professore mi distrasse da quella ragazza così perfetta.




Non risposi nemmeno,mi sedetti e basta,poi tornai a guardarla.

POV'S PAIGE
Mi metteva ansia,mi sentivo così..osservata,ma per mia fortuna l'ora finì e mi alzai correndo fuori,ma una mano bloccò il mio braccio.

Harry intervenne con una delle sue battute eroiche.
poi si diedero il cinque.


salutò Lydia con un bacio sulla guancia e poi diede il cinque pure a Niall e io?Uffa,pure io volevo il bacino sulla guancia,allora mi intromisi.



Niall e Harry scoppiarono a ridere,dopo di loro Lydia,io e Louis li stavamo guardando stranamente.




Io e Louis ci dirigemmo verso il bar,mi offrì un caffè e parlammo un po di noi,cioè ci presentammo,lui era così spontaneo,ogni cosa che diceva faceva ridere se era una battuta,cavoli,era proprio bello.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Heii,spero che questa FF vi piaccia di più dell'altra,l'ho dovuta cancellare,aveva troppe poche visualizzazioni,alle 10 visualizzazione metto il prossimo capitolo. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elesaiscoming