Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Angy_F_Malik    13/10/2013    1 recensioni
« Lui è Zayn.Zayn Malik,non te lo consiglio.» Lo indicò.
''Perché?'' Chiesi.
«Tu stagli alla larga.Poi lo scoprirai...»
• Primo giorno di scuola. Nuovi amici.Nuove usanze e tradizioni,regole e lingua. .
13/09/2013 Londra
Sono Hope.Ho 16'anni e mi sono trasferita da poco a Londra con la mia 'famiglia'.
Beh,non è davvero una famiglia.
Sono stata abbandonata da piccola insieme a mio fratello.
E da quando è maggiorenne vivo con lui,James.
Qua conosco solo una ragazza,Kate.
Lei è la mia migliore amica,ed è qua da molto. Ci sentivamo solo per chat.
Adesso andiamo a scuola insieme per fortuna,almeno può aiutarmi.
Dicono che qua,c'è gente molto strana. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appoggiata all'armadietto. Avevo paura di entrare,troppe persone nuove. Aprii lo sportello per appoggiare i libri.Mi sentì osservata,con la oda dell'occhio guardai alla mia destra. Carnagione olivastra,occhi scuri e capelli castani. Se non sbagliavo era lui,Zayn Malik. Capì che lo stavo osservando,così sorrise. Appoggiai velocemente i libri e il cellulare.Dalla paura,chiusi velocemente lo spertello e corsi in classe. ''Buongiorno,lei è nuova?'' '- S-sì. Piacere,sono Hope.-' Dissi porgendo la mano alla professoressa. ''Io sono Charli Smith,la professoressa di italiano.'' Rispose stringendo forte la mia mano. Guardai i banchi e mi misi seduta sul primo banco libero che mi capitò d'avanti. Ero terrorizzata.Eravamo almeno venti studenti.Mi guardavo intorno,mentre tiravo fuori l'astuccio. ''Hey,stà calma.'' Disse kate dandomi una pacca sulla spalla. Feci un lungo sospiro e mi misi comoda sulla sedia. Due ore passarono lentamente,soprattutto per l'agitazione. Suonò la campanella.Uscì velocemente dalla classe e mi diressi all'armadietto. Cavolo.L'avevo lasciato aperto. Aprì del tutto lo sportello e al suo interno vidi un foglietto,proprio sopra al cellulare. All'interno c'era scritto: '' Come ti chiami? /Anonimo/ xx '' Accartocciai il biglietto e lo buttai nel cestino.Alzai lo sguardo verso Kate che mi si era presentata d'avanti. ''tutto bene?'' Disse aggrottando le sopracciglia. Io: Sì,certo.-' La rassicurai. Ero davvero preoccupata,ero sicura che fosse quel ragazzo,Zayn. La cosa mi spaventava,di come mi aveva parlato Kate. Mi feci una passeggiata lungo i corridoio.uando fui fermata da delle 'urla'. Mi affacciai nel bagno e vidi un paio di ragazzi litigare. Spalancai gli occhi quando li vidi iniziare a darsi pugni in ogni parte del corpo. ''Cazzo'' Dissi sotto voce. Tornai in corridoio,e continuai a camminare facendo finta di niente. Ma gli insegnanti se ne erano accorti. ''Malik! Sempre tu in mezzo ai casini!'' Urlò prendendolo per il collo della maglia. Lo fece uscire dal bagno,mentre camminava si accorse di me e mi guardò scocciato dai professori. Mi voltai subito,non volevo creare una conversazione con lui,o qualcosa che potesse causarla. Lo portarono in presidenza. E di seguito suonò la campanella.Tornai in classe e finì la lezione. Verso l'una e dieci finì la scuola.Uscì in cortile aspettando Kate. Lei era sempre l'ultima ad uscire... Vidi Zayn uscire dalla scuola arrabbiato con dei fogli sulle mani. Si diresse verso i suoi amici dicendo parolacce di tutti i tipi.''Porca puttana! Mi hanno sospeso! Stronzi!'' Infondo aveva ragione.. Non era solo lui a fare a botte. Accese una sigaretta e buttò la giustificazione del preside nel cestino. Kate mi venne incontro. ''Cosa stai guardando?'' Io: Zayn,Zayn Malik. Cos'ha.Puoi spiegarmi cos'ha questo ragazzo?-' Kate: beh...Apparte che è uno stronzo di prima categoria..-' Io E?-' Kate: E' Stato sospeso no?-' Io: Sì.-' Kate: E' quel tipo di ragazzo.E' un Bad boy.-' ''Bad cosa?'' Disse una voce fredda dietro di noi. kate si voltò di scatto. io rimasi bloccata vedendo Zayn così vicino. Kate: Z-zayn.-' Zayn: Kate,mi hanno sospeso.-' Kate: allora?-' .... Kate e Zayn continuavano a parlare,mentre io li guardavo confusa... Non dovevo stargli alla larga? Si conoscevano bene? allora perché lei ci parla? Mi sentivo tradita. Io: Ma vi conoscete?-' Intervenii . Zayn: Sì...-' Disse facendo un sorriso malizioso. Io: Oh,okay.-' Kate: Dopo ti spiego.Comunque adesso vado Zayn.-' Disse andandosene da lì. Zayn rimase a guardarmi mentre ei i tirava. Io: Adesso mi spieghi.-' Kate: Sì,calma. Lo conosco ovviamente..-' Io: E perché gli parli,se io lo dovrei evitare?-' Kate: Lui mi parla e io gli rispondo,nient'altro,cerco di non parlargli ma si fa avanti.Ho paura di lui.-' Io: Capito.-' Zayn: State parlando di me?-' Kate: No no,tranquillo.-' Zayn: Tu sei?-' Mi chiese stingendo sulla mano una penna blu.Lo stesso colore dell'inchiosto sul biglietto. Io: Io? Ahm...Io sono...H-hope(?)-' Zayn: me lo chiedi?-' Io: No no,ne sono sicura.-' Zayn: Ah,va bene..Hope.-' Se ne andò guardandomi in modo strano,come se mi stesse osservando.. ''Hope.'' Ripeteva allontanadosi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angy_F_Malik