Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    13/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 33- Un avversario imbattibile?

Nosaj:<< Bene, ora posso terminare il turno posizionando due carte coperte. Tocca a te, Prescelto del Drago del Giudizio. Riuscirai ad abbattere il mio Drago Guardiano del Giudizio Omega (Box; LV/9; ATK/2500)?>>.

Ryu (pensando):“ In effetti quel mostro è tutt'altro che debole, e dato che è anche un mostro Box devo sbrigarmi a farlo fuori prima che evochi anche il suo mostro Soul grazie a quella creatura, senza contare poi che quel dannato consuma il mio corpo ad ogni danno che mi infligge. Speriamo solo che quelle due carte coperte non nascondano una trappola...” quindi dichiarò:<< E' il mio turno. Pesco.

Jason: 4500 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 31

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33 

<< Attivo la carta magia Ricarica Solare, con cui pesco due carte e ne scarto due dalla cima del deck scartando un mostro “ Fedele della Luce” che ho in mano. Ora che nel mio cimitero ci sono almeno quattro mostri LUCE, posso evocare Daedalus Raggiodiluce dalla mano specialmente (LV/7; ATK/2600).>> un mostro serpentesco di colore bianco venne evocato.

Nosaj (divertito):<< Che incompetente! Hai scordato che se Drago Guardiano del Giudizio Omega distrugge un mostro di tipo Drago in battaglia, a te verranno inflitti danni pari ai punti di attacco del mostro distrutto?>>.

Jason:<< Mi sa che l'incompetente sei tu, visto che il mio mostro è un Serpente Marino e non un Drago.>>.

Nosaj (sorpreso):<< Ah, davvero? Comunque se non sbaglio quella carta contiene uno spirito...>>.

Jason:<< Non sbagli affatto, ma adesso basta chiacchierare! Evoco sul terreno Raiden Assalitore Fedele della Luce (Tuner; LV/4; ATK/1700).>>.

Nosaj:<< Ancora uno di quelli?>>.

Jason:<< Sì, e attivo il suo effetto per scartare altre due carte dalla cima del deck al cimitero e far così salire il suo attacco di 200 punti (ATK/1700+200= 1900). E adesso unisco Daedalus Raggiodiluce di livello 7 e Raiden di livello 4 (7+4= 11).>>.

Nosaj (sorpreso):<< CHE?>>.

Ryu:<< Un'evocazione Synchro di livello 11?>>.

Jason:<< Evocazione Synchro! Vieni, Mangiatore di Stelle (LV/11; ATK/3200).>> un grandissimo drago alato arancione apparve:<< Quando questo mostro viene evocato tramite evocazione Synchro nessuna carta o effetto può venir attivato, e questa evocazione non può essere negata. Inoltre quando questo mostro attacca è immune agli effetti delle carte.>>.

Nosaj (sorridendo):<< Interessante...>>.

Jason:<< Ora preparati, perchè attacco il tuo mostro con...>>.

Nosaj:<< Non te lo permetterò! Quando sei entrato in Battle Phase la mia trappola è scattata: la trappola continua Maledizione Demoniaca (inventata per Nosaj).>>.

Jason (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Nosaj:<< Il tuo mostro è immune agli effetti delle carte solo quando attacca, vero? Beh, io ho pensato di rendergli la vita difficile attivando questa carta PRIMA dell'attacco. Questa carta si attiva scegliendo un mostro, in questo caso Mangiatore di Stelle, e gli impedisce di attaccare e nega i suoi effetti. E inoltre se quel mostro viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una mia carta tu subirai un danno pari al suo punteggio d'attacco.>>.

Jason (irritato):<< Maledizione....>>.

Ryu:<< Mangiatore di Stelle ha 3200 punti di attacco, quindi se verrà distrutto da Drago Guardiano del Giudizio Omega... Jason perderà in tutto 6700 punti!>>.

Jason:<< Non ho altra scelta se non mettere una carta coperta e terminare il mio turno.>>.

Nosaj:<< Tocca a me.

Jason: 4500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 25

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Ora hai messo una carta coperta, eh? Credi che basterà a fermarmi? Ora evoco Dragun Oscuro Gamma (inventata per Nosaj; LV/4; ATK/1500).>> un drago nero con il simbolo del gamma appave:<< Quando questa carta viene evocata normalmente posso evocare sul terreno dall'area rimozione un Dragun Oscuro Beta (inventata per Nosaj; LV/4; ATK/1600) e un Dragun Oscuro Alpha (inventata per Nosaj; LV/4; ATK/1700). A questo punto ora rimuovo dal gioco tutti e tre i Dragun Oscuri per evocare specialmente dal mio Extra Deck il mostro Fusione  Dragun Oscuro Delta (inventato per Nosaj; LV/8; ATK/2800).>> un gigantesco drago dai numerosi spuntoni e tentacoli che uscivano dal corpo con il segno del delta sul petto comparve:<< Ora attivo l'effetto di Dragun Oscuro Delta: una volta per turno posso scegliere una carta posizionata sul terreno e distruggerla. Il bersaglio di questo effetto non può essere attivato. Distruggo la tua carta coperta.>> la carta Luce del Richiamo di Jason venne distrutta:<< Uh, dunque era un bluff? Comunque, dopo l'attivazione di questo effetto, Dragun Oscuro Delta non può essere bersaglio di effetti fino alla fine del prossimo turno. Inoltre, scartando il mostro di tipo Drago che ho in mano il mio Drago Guardiano del Giudizio Omega guadagna in questo turno altri 1000 punti di attacco (ATK/2500+1000= 3500).>>.

Ryu:<< Accidenti, si mette male per Jason.>>.

Nosaj:<< Ora è il momento di finirla: Drago Guardiano del Giudizio Omega, attacca Mangiatore di Stelle.>>.

Jason:<< Non esserne così sicuro, perchè rimuovendo dal gioco dal mio cimitero Sentinella Necro posso negare il tuo attacco.>>.

Nosaj:<< I miei complimenti, ti sei salvato: il mio Dragun Oscuro Delta non è abbastanza forte per il tuo Mangiatore di Stelle. Termino il mio turno, per ora.>>.

Ryu (tirando un sospiro di sollievo):<< Meno male.>>.

Jason (pensando):“ Per il momento sono salvo, ma questo individuo mi sta mettendo all'angolo senza nemmeno utilizzare il suo mostro Soul, e per giunta non gli ho ancora tolto neanche un Life Points. Cosa posso fare? Non immaginavo che un Extremdevil fosse tanto forte...”. Nel frattempo, a Domino, i nostri Yusei e Akiza stavano continuando la loro notte d'amore. 

Akiza (staccandosi un attimo da lui):<< Oh, Yusei,... è meraviglioso stare con te. Ho atteso così tanto tempo....>>.

Yusei (annuendo e sorridendo):<< Anch'io... Devi sapere che è da quella sera che te ne sei andata che ci penso, non solo quando ero dominato da Socerer...>>.

Akiza (arrossendo):<< Yusei...>> e così dicendo si diedero un altro bacio. Dopo un po',...

Akiza:<< Yusei...>>.

Yusei:<< Sì?>>.

Akiza:<< Mi chiedevo... ce la faranno Ryu e Jason ad anticipare i demoni? Dipende tutto da loro ormai,... questa potrebbe essere la nostra ultima notte.>>.

Yusei (sorridendo):<< Rassicurati, Akiza: quei ragazzi sono veramente in gamba, lo so. In ogni caso, se questa dovesse essere la nostra ultima notte,... ce la godremo fino in fondo.>>.

Akiza:<< Hai ragione, dobbiamo aver fiducia in loro.>> e così dicendo tornò a baciare Yusei. Intanto, nella piramide,...

Jason:<< Adesso è il mio turno. Pesco.

Jason: 4500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 24

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32   

<< Attivo un'altra carta magia Ricarica Solare, così scarto un altro Fedele per pescare due carte e scartarne altre due dal deck. Fatto questo procedo evocando Lyla Stregona Fedele della Luce (LV/4; ATK/1700).>>.

Ryu:<< Perfetto, con Lyla può distruggere Maledizione Demoniaca.>>.

Jason:<< Attivo l'effetto di Lyla, così distruggo la Maledizione Demoniaca.>>.

Nosaj:<< Ingenuo! Rispondo con la carta trappola Dragonizzare (inventata per Nosaj): scegliendo un mostro sul terreno (Lyla) ne nego gli effetti speciali e lo trasformo in un mostro di tipo Drago, che in questo turno viene spostato in posizione di difesa (DEF/200).>>.

Jason:<< Maledizione, riesce ad anticipare ogni mia mossa...>>.

Nosaj:<< Che peccato, non riesci a farmi nemmeno un graffio.>>.

Jason:<< Concludo il mio turno.>>.

Nosaj:<< Ora tocca a me.

Jason: 4500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 20

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Ora è il momento di finirti. Mi spiace solo di non aver liquidato almeno uno dei Draghi del Giudizio in tuo possesso, visto che ho sentito che ne avevi perfino tre copie. Vabbè,... durante la mia Stanby Phase del turno successivo all'attivazione dell'effetto di Dragun Oscuro Delta, quest'ultimo guadagna 1000 punti di attacco fino alla fine di questo turno (ATK/2800+1000= 3800). Addio, ormai è finita. Drago Guardiano del Giudizio Omega, attacca Lyla.>> il mostro di Jason venne distrutto subito:<< Dato che il tuo mostro era diventato un drago, subisci come danno i suoi punti di attacco per effetto di Giudizio Omega.>> un danno reale colpì Jason facendolo cadere a terra (Jason: 4500-1700= 2800 LP). A causa dell'abilità dell'Extremdevil il suo occhio sinistro era stato ricoperto di bianco.

Ryu:<< Tutto a posto.>>.

Jason (rialzandosi, nonostante le continue scariche elettriche che lo indebolivano, prodotte dal mostro Box dell'Extremdevil):<< Certo che sì. Non... mi arrendo di certo.>>.

Nosaj:<< Ammirevole comportamento, Jason, ma ormai è tutto finito. La tua anima è mia: Dragun Oscuro Delta, attacca ed elimina Mangiatore di Stelle. Quando quel mostro verrà distrutto riceverai i suoi punti di attacco come danno, grazie alle abilità di Maledizione Demoniaca.>>.

Jason (sorridendo):<< Allora dovrà aspettare parecchio, perchè.... attivo dalla mano l'effetto, dell'Onesto, con cui un mostro LUCE che controllo che combatte guadagna i punti di attacco dell'avversario in questo turno. Mangiatore di Stelle è un attributo LUCE, quindi guadagna i 3800 punti di Dragun Oscuro Delta (ATK/3200+3800= 7000).>>.

Nosaj (sorpreso):<< Cosa? 7000 punti di attacco?>>.

Jason:<< Mangiatore di Stelle, fai a pezzi il nemico!>> il mostro di Jason lanciò una fiammata che investì e distrusse il Dragun Oscuro, infliggendo un forte danno reale a Nosaj che lo mandò a terra (Nosaj: 8000-3200= 4800 LP).

Ryu (contento):<< Ottimo lavoro, Jason.>>.

Jason:<< Grazie.>>.

Nosaj (rialzandosi, divertito):<< Ah...ahahahahahahh.... Questo è quello che volevo, un avversario potente da schiacciare.>>.

Jason:<< Strano, demone, credevo che dovessi essere preoccupato, piuttosto.>>.

Nosaj:<< Preoccupato? Al contrario: più è forte il nemico da sconfiggere, più è grande la gloria che se ne ricava nello sconfiggerlo. Ora metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Jason:<< Bene, allora tocca a me.

Jason: 2800 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 19

Nosaj: 4800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Eccola! Ora attivo Mostro Reincarnato, con cui posso scartare una delle carte che ho in mano per aggiungere alla mano un mostro nel mio cimitero, e io scelgo un mostro che evoco subito tramite evocazione speciale. Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco il Drago del Giudizio, in quanto ho almeno quattro “ Fedeli della Luce” con nomi diversi nel mio cimitero.>> il drago dell'Emblema di Jason apparve, facendo illuminare il ciondolo di Ryu e il proprio.

Nosaj (serio):<< E' arrivato...>>.

Jason:<< Attivo l'effetto di Drago del Giudizio, con cui posso rinunciare a 1000 Life Points (Jason: 2800- 1000= 1800 LP) ed eliminare così tutte le carte sul terreno eccetto questa.>>. Sia il mostro Box che la trappola Maledizione Demoniaca e la carta coperta di Nosaj e il Mangiatore di Stelle di Jason vennero distrutti.

Ryu:<< Perfetto, l'effetto di Maledizione Demoniaca si attiva solo se il mostro bersagliato è distrutto da una carta di Nosaj. E adesso che il campo di Nosaj è vuoto gli basterà evocare un mostro con 1800 punti di attacco per vincere.>>.

Jason (sorridendo):<< Spiacente, ma senza mostro Box non puoi evocare il tuo mostro Box.>> in quel momento, il terreno cominciò a tremare intensamente, con grande sorpresa di Ryu e Jason:<< Che diavolo...?>>.

Nosaj (sorridendo):<< Distruggendo il mio mostro Box.... hai attivato i suoi poteri!>> in quell'istante il mostro Box ricomparve sul terreno: il suo nucleo bianco era sparito lasciando il posto ad una sorta di buco, e poco dopo il buco si allargò spaccando letteralmente il Drago Guardiano e facendo comparire due occhi bianchi nella fessura.

Jason (sorpreso):<< Che cosa succede?>>.

Nosaj:<< Se questo mostro viene rimosso dal terreno.... posso evocare tramite evocazione Soul questo specifico mostro Soul! Con il sacrificio di questo mostro Box posso mostrare il vero aspetto nel mio spirito.>>.

Jason (sorpreso):<< NON E' POSSIBILE!>>. Dal corpo in pezzi del mostro Box uscì un drago ricoperto completamente da scaglie di acciaio nero su quattro zampe, con ali da pipistrello e con sulla fronte il simbolo dell'omega. Era di dimensioni almeno pari a quelle del gigantesco Drago del Giudizio, e la sua coda terminava con una lama affilata.

Nosaj:<< Quando chiamato, risponde alle forze dell'oscurità. Il giudizio finale,.... l'unico giudice nero,... sta arrivando! Evocazione Soul! Decidi ogni cosa,.... Drago del Giudizio Omega (inventato per Nosaj; LV/11; ATK/3000).>>.

Jason (ancora più sorpreso):<< COSA? Un altro Drago del Giudizio?>>.

Nosaj:<< Ora avrai capito come mai ci tenevo tanto a combattere contro di te... Ci può essere solo un Drago del Giudizio!>>.

Ryu:<< Il tuo mostro Box era in grado di richiamarlo una volta che avesse lasciato il terreno? Ma allora perchè l'hai protetto fin'ora?>>.

Nosaj:<< Semplice: in questo modo costringevo Jason a utilizzare sempre più carte utili contro di lui per bloccare l'evocazione del mio mostro Soul, visto che non sapeva di questa procedura d'evocazione. Come vedi, comunque, ora abbiamo entrambi i nostri Draghi del Giudizio sul terreno.>>.

Jason (irritato):<< Ancora per poco, però, perchè il Drago del Giudizio può usare il suo effetto anche più di una volta per turno. Attivo l'effetto di Drago del Giudizio: rinuncio a 1000 Life Points (Jason: 1800-1000= 800 LP) per distruggere tutte le altre carte sul terreno.>>.

Nosaj:<< Non hai ancora capito che da questo momento decido IO cosa si distrugge oppure! Attivo l'effetto di Drago del Giudizio Omega: pagando 1000 punti durante una Main Phase (Nosaj: 4800-1000= 3800 LP) in questo turno nego ogni effetto che distruggerebbe o rimuoverebbe dal gioco delle carte, eccetto gli effetti di questa carta, e nessun effetto può essere incatenato a questo. Giudizio Soul!>> dal Drago del Giudizio Omega cominciarono ad uscire delle vibrazioni che neutralizzarono il potere del Drago del Giudizio.

Jason (sorpreso):<< Cosa?>>.

Nosaj:<< Ma non è tutto, perchè il mio mostro guadagna anche 500 punti di attacco ogni volta che attiva questo effetto (ATK/3000+500= 3500).>>.

Ryu:<< A quanto pare quel mostro è in grado di contrastare praticamente ogni mossa: anche quando l'avversario non attiva effetti di distruzione o rimozione il suo drago può comunque potenziarsi.>>.

Jason:<< Maledizione... Metto un mostro coperto e termino il turno. Per effetto di Drago del Giudizio scarto le prime quattro carte del mio deck.>>.

Nosaj:<< Non crederai che sia finita, spero.>>.

Jason (sorpreso):<< Che vuoi dire?>>.

Nosaj (sorridendo):<< Dal momento che durante questo turno ho negato un effetto di distruzione o di rimozione, durante questa End Phase una delle tue carte verrà distrutta. Il tuo mostro coperto è condannato.>> una fiammata distrusse il Jain Paladino Fedele della Luce coperto di Jason.

Jason:<< Maledetto...>>.

Nosaj:<< Quanto mi dispiace! Ora tocca a me.

Jason: 800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 15

Nosaj: 3800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Ora sei finito, attivo l'effetto di Drago del Giudizio Omega: pago 1000 Life Points (Nosaj: 3800-1000= 2800 LP) in modo così da annullare ogni effetto di distruzione o rimozione in questo turno che non sia quello di questa carta e regalare ulteriori punti al mio mostro (ATK/3500+500= 4000).>>.

Jason:<< Accidenti, ora ne ha 4000!>>.

Nosaj (contento):<< Se non sbaglio il tuo Drago del Giudizio ha 3000 punti, e tu solo 800 Life Points. Una volta che l'avrò eliminato con questo attacco tu perderai ben 1000 punti, e io avrò vinto. Drago del Giudizio Omega, inceneriscilo con Flusso del Giudizio Omega!>> il dragone di Nosaj lanciò la sua fiammata contro il Drago del Giudizio di Jason:<< Il vincitore sono io, non hai più nulla!>>.

Jason:<< Non è così: rimuovo dal gioco Sentinella Necro dal mio cimitero per negare il tuo attacco.>>.

Nosaj:<< Devi averne mandata un'altra quando hai scartato quattro carte dalla cima del deck poco fa... Comunque è inutile, l'effetto del mio Drago del Giudizio Omega ti annulla ogni effetto che rimuove dal gioco o distrugge delle carte.>>.

Jason (sorridendo):<< Ti sbagli, amico.>>.

Nosaj (sorpreso):<< COSA?>>.

Jason:<< E' vero, l'effetto del tuo mostro blocca tutti quelli che distruggono o rimuovono dal gioco delle carte, tuttavia non è l'effetto di Sentinella Necro a toglierla dal gioco ma il suo costo di attivazione. Di conseguenza questo effetto si attiva.>> sul terreno l'immagine “ spettrale” della Sentinella Necro apparve davanti al Drago del Giudizio di Jason, parando il colpo reale di Drago del Giudizio Omega e deviandola verso l'alto. La fiammata colpì la parte alta del sotterraneo, esplodendo con un fragore, e poco dopo la caverna stava cominciando a crollare.

Nosaj (sorpreso nel vedere il crollo):<< Maledizione, questo postaccio sta per crollare....>> poi si rivolse a Jason:<< Propongo di sospendere questo Duello Mistico, se vogliamo rimanere vivi. Continueremo in un'altra occasione.>>.

Jason (annuendo):<< E va bene.>>. Le carte rimaste in gioco svanirono e i ciondoli dei Prescelti smisero di illuminarsi.

Nosaj:<< Per il momento me ne vado e ti lascio riprendere fiato ma la prossima volta finirò ciò che ho cercato di compiere oggi.>> e così dicendo svanì, e con la sua partenza il corpo di Jason tornò normale, liberandosi dalla influenza del demone.

Jason:<< Quel tipo.... lo affronterò di certo di nuovo prima o poi.>>.

Ryu (correndo per la scalinata da cui erano scesi prima):<< Andiamo subito via, prima che ci crolli tutto in testa.>>.

Jason (mettendosi a correre anche lui):<< Subito!>>. Qualche minuto dopo, i due Prescelti furono fuori, e una volta all'esterno videro la grande piramide crollare verso l'interno di un foro apparso sulla cima, sicuramente causato dal Flusso del Giudizio Omega.

Ryu (osservando la costruzione completare la propria distruzione):<< Siamo usciti appena in tempo.>>.

Jason:<< Già. Come vedi comunque sono abbastanza forte da tener testa agli Extremdevil.>>.

Ryu:<< Sì, ma sei stato fortunato, ci mancava poco che perdevi.>>.

Jason:<< Questo è vero, ma è un rischio che dovremo correre tutti. Quel Nosaj e il suo Drago del Giudizio Omega... sono devastanti.>>.

Ryu:<< Beh, la cosa più importante è che i nostri avversari siano rimasti a mani vuote. Di certo però  cercheranno di risalire al nuovo nascondiglio del corpo di Dark,.... quindi dobbiamo iniziare anche noi le ricerche, cominciando con l'informare i nostri amici di ciò che abbiamo scoperto.>>.

Jason (andando verso il jet con cui erano arrivati):<< Giusto, quindi torniamo subito a Nuova Città di Domino. Non c'è tempo da perdere.>>. 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar