Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    13/10/2013    0 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ATTENZIONE -

 
 
<< chi era al telefono? >> erano settimane che arrivavano telefonate e ogni volte Beth inventava una scusa per non farla rispondere “i gemelli ti cercano” – “mi prendi un bicchiere d’acqua” – “per caso hanno citofonato?” – “sarà la telecom, lascia rispondo io” – “ti sbagli, il telefono non sta squillando” e altre improbabili frasi << nessuno, hanno sbagliato numero >> fu l’ultima scusa << mamma … - la richiamai fissandola interrogativa – c’è qualcosa che vuoi dirmi? >> domandai tamburellando le dite sul tavolo  << no assolutamente. Non c’è assolutamente niente che tu debba sapere, assolutamente niente >> rispose balbettando  << mamma hai ripetuto “assolutamente” tre volte, c’è di sicuro qualcosa che non va >> le feci notare << non posso nasconderti niente eh? -  esclamò  sedendosi di fronte a me sbuffando – da quando hai lasciato x factor alcuni programmi  hanno iniziato a chiamare e mandare mail >> mi spiegò << cosa? E perché mai dovrebbero farlo? >> domandai confusa << manchi da parecchio, hai abbandonato il programma senza una spiegazione pubblica, non hai rilasciato interviste e … >> si bloccò indecisa sul da farsi << e … mamma per favore continua >> la implorai, dopo la Modest e tutto il casino successo ero pronta a sentire qualunque cosa << hanno iniziato ad informarsi, hanno trovato le foto di te ed Harry a LA e ciò non ha fatto altro che aumentare l’attenzione dei media su di te, vogliono risposte e non si fermeranno >> concluse mentre disseminava lettere e mail arrivate a casa durante la mia assenza.. rimasi sconvolta, decine e decine di lettere << sono impazziti >> commentai sbarrando gli occhi << vedrai che prima o poi smetteranno >>  disse Beth << due minuti fa hai detto che on si fermeranno e ora – il discorso venne interrotto dal suono del mio cellulare - devo rispondere è Louis >> conclusi alzandomi per rispondere.
 
A: ti ho chiamato almeno 200 volte ieri
L: lo so, scusa siamo stati presi dall’organizzazione del tour , eravamo sempre in riunione e non potevo rispondere.
A: quando inizia il tour?
L:  23 febbraio 
A: Lou devo dirti una cosa – esclamai
L: cosa succede? Sembri preoccupata, va tutto bene?
A: quando ho lasciato x factor le televisioni hanno iniziato a richiedere interviste e dichiarazioni per sapere perché avessi abbandonato il programma
L: eh … ? dal tuo tono capisco che la batosta non è ancora arrivata  - lo immaginai sorridere e alzare gli occhi al cielo
A: mi madre mi ha fatto vedere dei giornali i titoli passano da “la preferita al ballottaggio lascia il programma” – “18 anni, 2 figli, un occasione – Alice Evans: perché ha abbandonato il programma?” – “Alice Evans: mamma, cantante e … ex ragazza Style. Chi è veramente?”
L: ok basta, ho afferrato il concetto. Da quanto vanno avanti con tutto ciò?
A: da quando ho lasciato il programma
L: non si fermeranno lo sai, non si fermeranno finche non darai loro qualcosa
A: cosa devo fare?
L: ascoltami, io non posso e voglio dirti cosa devi fare, se accetti di rilasciare un’intervista devi essere pronta a tutto, non sarà facile soprattutto perché sono passati mesi da quando hanno iniziato a girare voci e ormai si saranno già fatti un’idea precisa di ciò che vogliono sentirsi dire e faranno di tutto per portarti sulla loro strada, per farti dire ciò che vogliono sentirsi dire
A: dirò la verità
L: non vogliono la verità, vogliono una storia, una storia da copertina che venda milioni di copie … la scelta è tua i ti appoggerò qualunque cosa tu faccia  - *Lou noi stiamo andando – si sentì urlare
A: ci penserò, ora vai non fare aspettare i ragazzi
L: ti salutano – esclamò riagganciando la chiamata
 
Audrey si sentiva come su un filo di un rasoio, non aveva mai rilasciato un’intervista. Louis aveva ragione avrebbero fatto di tutto per metterla in difficoltà e lei non sapeva se sarebbe stata abbastanza forte da uscirne indenne.  Prima di decidere doveva pensarci bene.

Audrey si sentiva come su un filo di un rasoio, non aveva mai rilasciato un’intervista. Louis aveva ragione avrebbero fatto di tutto per metterla in difficoltà e lei non sapeva se sarebbe stata abbastanza forte da uscirne indenne.  Non aveva tempo per decidere, più aspettava più le voci sarebbe aumentate doveva decidere, doveva agire.  Avrebbe accettato l’intervista si sentiva pronta << male che vada scapperò dallo studio a gambe levate >> spiegò sorridendo a sua madre.
 

 
Il grande giorno era arrivato. Le sudavano le mani, le girava la testa e la bocca secca << 5 minuti e verrai annunciata >> l’avvisò un assistente televisivo << grazie >>.
 
“vorrei essere li con te per tenerti stretta e dirti che andrai alla grande. Ti amo”
- Louis
 
<< avrete sicuramente parlato di lei, ha partecipato all’ultima edizione di x factor ma ha pochi giorni dalla finale ha abbandonato la competizione senza dare alcuna spiegazione. Ora a mesi dalla sua scomparsa ha deciso di rilasciare una dichiarazione è con noi Audrey Evans >> il pubblico l’accolse con un caloroso applauso << benvenuta, siamo contenti di averti con noi, prima di iniziare l’intervista un breve video sulla tua esperienza a x factor >> sul mega schermo iniziarono a scorrere le immagini e video delle sue performance e di alcuni vecchi concorsi.
 
I: si è parlato molto di te ma non hai mai voluto rilasciare interviste cosa ti ha fatto cambiare idea?
A: sono tornata in Italia da poco, vivo a Londra con mia zia per studiare e quindi non sapevo niente. Appena tornata a casa mia madre mi ha mostrato le centinaia di mail e lettere di emittenti televisive e ho pensato che sarebbe stato scortese non accettare.
I: centinai di lettere, addirittura?
A: sapevo che non mi avreste creduto e così le ho portate qui * esclamò mostrandole al pubblico che scoppiò a ridere divertito dalla sua innocenza
I: ok, ok forse ci siamo lasciati prendere un po’ la mano ma la colpa è tua, eri la preferita dal pubblico di casa e hai abbandonato il programma durante una diretta senza dire niente.
A: ero molto spaventata, l’esibirmi davanti ad un pubblico così vasto, amo cantare ma ho un carattere molto chiuso e sono molto timida, la pressione era troppa e non c’è l’ho fatta più.
I: non ti sei mai pentita di aver lasciato tutto? Insomma poteva essere un ottimo trampolino di lancio
A: si forse, ma sono giovane ci saranno altre opportunità ne sono sicura
I: già sei giovane, bella e piena di talento
A: troppi complimenti, dov’è la fregatura? – domandò Audrey sorridendo
I: anche simpatica,  sappiamo che hai avuto una storia con il ruba cuori dei One Direction Harry Styles, cosa ci dici di lui? Vi sentite ancora?
A: io e Harry ci siamo frequentati per pochi mesi, ci siamo scontrati un paio di volte poi ci siamo persi di vista poi durante le tappe dei loro tour a LA ci siamo incontrati e abbiamo avuto una storia ma niente di serio, insomma gli ho voluto bene, è un ragazzo speciale, è davvero molto dolce ma ormai non siamo rimasti in contatto
I: davvero?
A: da quando ci siamo lasciati non ci siamo più visti, mi sarebbe piaciuto rimanere in contatto con lui, i giorni passati con i ragazzi sono stati un sogno, non li dimenticherò mai.
I: quindi il fatto che tu abbia lasciato il programma la stessa sera in cui come ospiti c’erano i One direction è solo un caso?
A: assolutamente si – si maledì per la risposta troppo affettata e troppo veloce, doveva rimediare  - ho scoperto che i One Direction erano ospiti della serata solo quando sono tornata a casa, mi sono maledetta per tutta la sera  - finsi una risata
I: come? Tutti sapevano che i One Direction si sarebbero esibiti
A: già ma io avevo ottenuto un permesso per tornare a casa dai miei bambini che stavano poco bene e così immersa tra pappe e pannolini mi sono estraniata da tutto ciò che succedeva.  A poche ore dalla diretta un assistente del programma è venuto a prendermi a casa per riportarmi agli studio e appena arrivata mi sono chiusa in una stanza con il coach per provare le canzoni.
I: il destino a volta gioca proprio dei brutti scherzi …
A: già – sbuffai fingendomi triste per l’accaduto
I: per te ed Harry poteva essere una seconda occasione e invece …
A: invece non ci siamo nemmeno incontrati – la interruppi concludendo la frase al suo posto
I: quando hai lasciato il programma sono uscite molte voci su di te e una di queste riguardava te  e L …

“oddio ti prego non dirlo, non dire quel nome …  non dire Louis, ti prego non farlo”

I: Louis Tomlinson
Audrey dovette trattenersi dal morire in diretta
A: chi? – domandai con il cuore in gola
I: non fingere, lo sappiamo che lo conosci e anche piuttosto bene – mentre
parlava comparvero sullo schermo delle foto mi e di Louis
Riconobbi subito quelle foto, erano vecchie non avevano niente che potesse incastrarci.
I: allora? Le foto no mentono
A: beh si lo ammetto ma queste foto sono vecchie, risalgono a quando uscivo con Harry, non significano niente siamo stati solo grandi amici.
I: un anno intessente per te: studiare a Londra, incontrare i One Direction, x factor … che programmi hai per il futuro? Tornerai a Londra o rimarrai in Italia?
A: a fine febbraio tornerò a Londra per continuare gli studi poi si vedrà ho ancora le idee confuse sul mio futuro
I: e i tuoi figli? Li potrai con te? Come fai a gestire loro e te stessa? Deve essere difficile
A: per ora rimarranno a Milano con mia mamma. Senza mia madre e mia zia non sarei mai riuscita a realizzare i miei sogni, mi sono sempre state vicino e mi hanno sempre aiutato, non so come farei senza di loro …


Finalmente era finita, intervista conclusa senza troppi danni collaterali.
Audrey voleva solo tornare a casa farsi una doccia e mettersi a letto per dimenticarsi delle due ore passate in televisione.
Audrey sperava che dopo le dichiarazione fatte l’interesse nei suoi confronti si placcasse e svanisse nel nulla, invece non fu così.
Dal giorno dell’intervista non cessavano le telefonate, le richieste per partecipare ad altri programmi ma la cosa che la spaventava più di tutte erano i commenti e messaggi di perfette sconosciute che la insultavano e la criticavano per ciò che aveva o non aveva fatto o su ciò che pensavano avesse fatto.
 
 
 
Londra
<< è stata brava durante l’intervista >> commentò Harry << è una ragazza forte e … mi manca >> confesso Louis mentre chiudeva la pagina web dell’intervista di Audrey << Audrey è forte ma non può gestire tutto ciò da sola, non è preparata a tutto ciò, non ha addetti stampa e manager che l’aiutano, devi starle accanto >> si intromise Liam << lo so >> concluse Louis abbandonando la conversazione senza dire o fare nient’altro.
Si vedeva che qualcosa lo preoccupava ma non sapeva cos’era << ditemi che non l’ho notato solo io >> esclamò Zayn dopo che finì di parlare con Perrie << cosa? >> chiese Niall << Louis, cosa se no? È strano >> spiegò Zayn << io ho provato a parlarci ma non ce verso di farlo parlare >> disse Harry sentendosi gli occhi dei ragazzi puntati su di lui << riprovaci, lo sai che parla solo con te quando c’è qualcosa che lo preoccupa, fra poco inizia il tour e non possiamo partire con Louis in quello stato >> concluse Liam facendogli segno di raggiungere l’amico per aiutarlo.
 

 
<< Louis? … scusa torno dopo >> esclamò vedendo che stava parlando al telefono << ci vediamo fra poco allora … ti amo, dai un bacio ai gemelli >> concluse il maggiore mentre faceva segno al riccio di rimanere.
<< era Audrey? >> domandò << si, mi ha invitato a passare dei giorni a Milano con lei e sua madre >> spiegò sorridendo e con gli occhi pieni di luce << dalla tua espressione devo supporre che sei felice >> rise Harry contento di vedere l’amico così euforico << non vedo l’ora di partire >> - << cos’è che ti preoccupa? E non provare a dirmi che va tutto bene perché non uscirò da questa stanza fino a che non mi darai una risposta sincera >>  aggiunse prima che Louis riuscisse ad aprire bocca << ho tradito Audrey e mi sento … >> - << hai tradito Audrey? Ma sei scemo? Cosa ti è passato per la testa, lei ti ama e tu ami lei >> iniziò a blaterare Louis << così non mi aiuti Harry >> commentò lui << non ti capisco >> ribatte il riccio aspettando una spiegazione dall’amico << è successo quando io e Audrey ci eravamo lasciati, ero confuso e arrabbiato e una sera sono uscito con Eleanor … >> - << Eleanor? Di male in peggio >> commentò Harry << mi lasci finire? >> sbuffò << volevo raccontarle tutto, di me e di Audrey … spiegarle cosa provo per lei ma mentre la salutavo lei mi ha baciato e io – le immagini di quella notte ricomparvero nella sua testa, si sentiva disgustato  - io non sono riuscito a fermarmi mi sono lasciato trasportare >> concluse scoppiando in lacrime << piangere non serve a niente, in fin dei conti non hai fatto niente di male, quando è successo tu e Audrey vi eravate lasciati >> cercò di consolarlo l’amico << io non l’ho mai lasciata realmente >> commentò Louis << non può tormentarti così, voi due ora state insieme e siete felici e non serve a niente sentirsi in colpa, tutti fanno degli errori >> - << allora perché mi sento così in colpa? >> domandò << ti senti in colpa perché la ami – gli passò un fazzoletto – potresti raccontarle tutto … >> azzardò il riccio << sei pazzo? Mi lascerebbe >> rispose subito << questo non lo puoi sapere, ne avete superate tante e state ancora insieme … pensaci; ok? >>.
Forse Harry aveva ragione, dire tutto a Audrey l’avrebbe aiutato a stare meglio, confessare tutto sarebbe stata la cosa gusta da fare ma non voleva perderla. Non voleva rovinare la loro storia a causa di uno stupido errore, per il momento avrebbe raggiunto Audrey e la sua famiglia e si sarebbe goduto il tempo passato con lei. Come sarebbe andata? Louis non lo sapeva ma l’avrebbe scoperto presto.
 
 
 
 ... .???. ...
come vi sentite voi sotto pressione? l'ansia e il panico vi sovrastano oppure riuscite a tenerli a bada?
avete un segreto che vi portate dentro ma che vorreste poter urlare al mondo?
Louis racconterà la verità a Audrey? come reagirà lei?


bacio <3 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans