Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SkyFullOfStars_    13/10/2013    1 recensioni
Regionali. Nuove Direzioni contro Warblers.
Blaine e Sebastian fanno conoscenza. L'usignolo cerca di sedurlo, ma Blaine è restio. Cosa succederà? Sarà amore o solo uno stuzzicarsi a vicenda?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Nuove Direzioni, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Don't You Want Me?
 

 









 
 
"Oh mio Dio"- pensò Sebastian allarmato.
"Oddio...Perchè l'ho detto?! Ora mi riterrà un pervertito!"- si sgridò mentalmente Blaine, mentre era imbarazzato da quella strana posizione in cui si trovava.
Ognuno dei due poteva sentire su di sé il respiro dell'altro: i lunghi sospiri del moro accarezzavano leggermente il petto del biondo, causa del battito cardiaco molto più ritmato da fargli salire il cuore in gola.
Sentivano che quel momento era solo per loro. Il silenzio che li circondava ormai era stato occupato dallo zampino di sottili sospiri, quasi colmi di spavento per quella nuova sensazione che stavano provando.
-No, fermo, non dovevo dirtelo.- biascicò imbarazzato Blaine, mentre cercava di rialzarsi impacciato.
Come gli era venuto in mente di dire una cosa del genere? Proprio davanti a lui?
Ora la sua preoccupazione era come avrebbe reagito l'usignolo; probabilmente lo avrebbe scansato, magari dicendogli che stesse andando troppo di fretta o, peggio, che non lo volesse affatto. Un suo rifiuto sarebbe stato una bella botta per lui simile a quella che riceveva quando veniva picchiato a sangue dai bulli della sua scuola.
Ma ora era con Sebastian...come spiegargli che provava qualcosa per lui?
Ecco, ora l'aveva ammesso a se stesso. Ne era innamorato.
All'improvviso una forte presa lo trattenne dall'andarsene...I suoi occhi color caramello incrociarono quelli verde acqua di Sebastian, così profondi che Blaine poteva addirittura perdercisi dentro.  
Ora aveva paura.
 Non sapeva perché, ma si sentiva quasi sperduto quando non era avvolto nelle possenti braccia dell'altro ragazzo. Era stato così bene quando si erano abbracciati che ora aveva maledettamente bisogno del suo profumo e del suo tenero tocco.
Avrebbe voluto dirgli della sua voglia di restare avvinghiato a lui per l'eternità; avrebbe voluto raccontargli tutto ciò che sentiva per lui, anche solo quando gli si avvicinava. Non parliamo della prima volta che l'aveva toccato, o meglio, che l'aveva preso a braccetto poco prima di entrare in discoteca.
Si, gli aveva dato fastidio, doveva ammetterlo. Ma questo solo perché era stato messo sotto la custodia di Sebastian..anche se, ora che ci ripensava, era piuttosto...eccitante.
-Allora fallo.-
-...No..Non voglio insistere...cioè, non volev..cioè, volevo..-
-Mi vuoi?- si sbalordì il biondino, mentre per provocarlo si passava la lingua sulle labbra appena secche.
-Si...-
"Oddio...ma che mi passa per la testa..?!"- Blaine ora era completamente immobilizzato, dubitando ancora della sua sbronza. Probabilmente era passata da un bel pezzo, ma lui avrebbe pagato per esserlo ancora; almeno avrebbe avuto una scusa.
-Mi dispiace, non dovrei...-
-Sta zitto e baciami...-
-C-cosa?-
Improvvisamente la mano di Sebastian andò a circondare il collo di Blaine, avvicinandolo a sé e cancellando completamente la breve distanza tra i due visi.
Le labbra del biondino combaciarono perfettamente con quelle del moretto, così da scatenare brividi in entrambi i corpi agitati ed appiattiti l'uno contro l'altro.
Magia.
Ora le braccia dell'usignolo avvolgevano il corpo dell'altro ragazzo, trasportandolo su di sé. Il dolore era tanto, ma l'appetito che aveva di Blaine era così forte che lo superava di gran lunga: resistette e si lasciò andare. Quel momento era davvero solo riservato a loro, era intimo ed unico.
L'avevano desiderato così tanto e così fortemente che, ora che erano successo, non potevano crederci. Blaine non aveva mai avuto esperienze del genere...Per lui tutto questo era una prima volta.
Se ne stava lì, disteso sulla massa di muscoli sotto di lui, che lo eccitava parecchio, anche se cercava di opporre resistenza a quella sensazione di appetibile piacere che ora navigava tranquilla dentro di lui.
Ma come resistere a varie carezze sensuali che si svolgevano sul suo corpo ora?
Infatti, una mano leggera aveva preso gusto ad ispezionare morbida tutte le sue curve...Il respiro allora gli si fece più rumoroso; tutti i suoi muscoli si irrigidirono a quel tocco indiscreto... Continuò a tenere gli occhi chiusi immaginando scintille di ogni colore. Si, quella poteva essere una sorta di equivalente per spiegare ciò che stava provando, lui ed ogni cellula del suo corpo. Le loro lingue erano accavallate una sull'altra e si carezzavano dolcemente.
Era felicissimo che fosse successo tutto questo: e lui che temeva anche un rifiuto...A quanto pare si sbagliava di grosso: infatti sempre la stessa mano curiosa di Sebastian aveva iniziato a segnare un percorso piuttosto allettante, cominciando addirittura a frugare precipitosamente sotto la sua camicia...
"...Oh..Dio..."- gemette Blaine.
Ora Sebastian era intento a sbottonargli con cura ogni bottone, lentamente, continuando comunque a regalargli altri piccoli baci, per cercare di calmare la sua voglia insaziabile di quel corpo che aveva sopra di lui.
Nel frattempo che le mani affamate di Sebastian lavoravano indisturbate, Blaine aveva cominciato ad emettere dei deliziosi gemiti, che facevano impazzire il biondino.
Con le labbra gonfie ed arrossate, ogni tanto si concedeva un sorrisetto malizioso, tra un bacio e un gradevole morso.
Una volta arrivato all'ultimo bottoncino, Sebastian si sbarazzò della camicia, trovandosi davanti un petto  stuzzicante, col respiro affannato.
-Santo Dio...Anderson quanto sei sexy...-dichiarò il biondino, affrettandosi a precipitarsi sul collo di Blaine, tappezzandolo di piccoli morsi, non riuscendo mai a saziarsi completamente. Non ebbe una risposta, bensì un respiro e un forte gemito gli fecero capire che ne voleva ancora.
Nessuno dei due era capace di fermarsi nel baciare, mordere teneramente o nel muoversi con i corpi.
Blaine, senza neanche accorgersene, si era posizionato in un modo che non avrebbe mai potuto immaginare, neanche nei suoi pensieri più sconci.
Ora si trovava a cavalcioni su Sebastian, con le gambe poggiate su ogni lato del suo bacino...L'addome era a pochi centimetri da quello del biondino, che intanto si spingeva continuamente in avanti, per averne sempre di più e non lasciarlo andare via.
Un brivido gli penetrò profondo per tutto lo stomaco, fino a scendere ancora di più...Dio solo sapeva quando avrebbe smesso di averne.
Alla fine si saziò di un dolce lamento che emise lui stesso, contribuendo a quelli meravigliosi di Blaine. Avrebbe voluto dirgli che gemeva in modo fantastico, ma in quel momento non gli pareva proprio il caso, perché tutto quello che desiderava ardentemente era continuare a divorare di baci quel corpo sensuale ed invitante che si era accomodato eroticamente sul suo bacino.
Ma si era accorto che tremava.
-Ehi...- lo accarezzò, mettendo in pausa tutta la serie di morsetti e di baci che stava eseguendo.  
-Sta tranquillo...- gli bisbigliò dolcemente, con il respiro parecchio affannato; poggiò delicatamente il suo capo contro la fronte del moretto, socchiudendo gli occhi e sospirando.
La sua mano, ora un po' saziata e più tranquilla dopo aver fatto la sua parte, andò a posarsi leggera sul collo arrossato dai morsi dell'usignolo, dati con foga poco prima...
-Respira...- gli sussurrò ancora, con una voce così calda e profonda che avrebbe potuto scioglierlo in pochi attimi.
-Se-se vuoi posso fermarmi qui...-
-N-no, ti prego...-
-Blaine, non voglio...-
-Ti voglio, Sebastian...- lo supplicò quasi lamentandosi e spingendosi verso di lui.
-Beh, così mi provochi Anderson...-
Una piccola risata maliziosa accompagnò un altro bacio, colmo di desiderio.
-Baciami ancora...- lo pregò Blaine, lasciandosi lambire dalla morbida bocca di Sebastian, così da portarlo a buttare all'indietro la testa e a chiudere di nuovo gli occhi.
Le sue labbra erano socchiuse di nuovo e si godevano quell'istante, mentre il braccio del biondo gli sosteneva una buona parte di schiena, per far si che non cadesse.
-Dì il mio nome...ti prego...- mugugnò Sebastian, mentre la sua bocca tracciava un lungo percorso collo-petto.
Con qualche pausa per prendere dei respiri affannati, Blaine gli ubbidì, nel frattempo che la pelle gli veniva baciata soavemente. Gemette ancora quando l'usignolo iniziò ad impossessarsi del suo addome, costringendolo a dubitare sul serio di essere in paradiso.
Gli diede piccoli morsi che lo fecero impazzire, fino a che la sua lingua non cominciò ad adattarsi completamente a quelle morbide curve dei suoi addominali.
L' irrefrenabile voglia di Sebastian poi lo portarono a scendere ancora di più dell'addome...
"Dio...non-non posso...non posso resister..."-
-No...aspetta...-lo bloccò Blaine, afferrando con le mani il viso concentrato di Sebastian.
-Che succede?-
-Non...- il moretto esitò, riprendendosi un attimo per tutte quelle effusioni avute.
-Cosa?- gli chiese ancora il biondo, un po' preoccupato.
-E' che...non-non ho mai avuto...esperienze del genere.- confessò alla fine il moro.
-...Oh, mi dispiace di aver bruciato le tappe...-
-No, non è colpa tua...- lo bloccò l'altro.
-Si, invece...non dovevo fare ciò che ho fatto...- continuò il biondino, ancora con l'invitante corpo mezzo nudo di Blaine.
-Non ti azzardare a lamentarti per una cosa del genere...-
-Scusa?-
Blaine esitò un momento...Perché aveva queste uscite imbarazzanti?!
-Ehm..volevo dire...-
-Mi fa piacere che ti sia piaciuto...- affermò poi il biondo, adattando un sorriso malizioso sul suo viso, beato ormai grazie a tutto quel ben di Dio che aveva ricevuto e che aveva dato, fatto di baci, carezze e morsi.
Poi prese ad accarezzare la guancia arrossata del moretto.
-Comunque, credo sia meglio se ci fermiamo qui...Non voglio che la tua prima volta sia così...-
-La-la mia prima volta?- ripeté Blaine, con voce flebile ed ancora emozionata.
-Si...Cioè, ovviamente se vuoi sia con me...Non voglio obbligarti, anche se il mio corpo dice esattamente il contrario...- e risero.
-Voglio che sia con te...- gli occhi scuri di Blaine brillarono a quella frase appena detta.
Seguirono momenti dolcissimi, con varie carezze ed ancora qualche bacio pieno d'amore.
 
 




-Beh, ora è meglio che vada...-dedusse Blaine, mentre si alzava dal divano e dal corpo ancora livido di Sebastian adagiatoci sopra.
-No!- lo bloccò di nuovo il biondino, facendosi per alzarsi e gemendo per il dolore.
-Ti prego,- continuò -non me la sento di rimanere da solo stanotte. Dormi qui.-
"Come faccio a restare?"- rifletté il riccio, sbalordito dalla richiesta.
-N-non penso sia una buona idea.- esitò Blaine.
-Tranquillo, non mordo mica. Cioè, mordo, ma non senza motivo.- e si morse il labbro inferiore per accentuare ancora di più quell'affermazione.
-Beh...- e si avvicinò di nuovo, con fare provocatorio. -Se me lo chiedi così...- e si andò a riposizionare vicino al giovane usignolo, che intanto aveva un sorriso da ebete per quella visione.
-Ma alle mie condizioni.- e, senza perdere tempo, si affrettò a posare con cura le sue labbra su quelle consumate del biondo. Poi afferrò l'intero corpo di Sebastian, ponendoselo in braccio.
Una piccola risata echeggiò per il salotto, insieme al crepitio del fuoco ed accompagnò i due ragazzi verso la camera da letto.








 

AnGolo DeLle GiRlsPoWeR------------------------------------------------------------------

Let's talk about sex baby, let's talk about you and me, let's talk about all the good things and the bad things that may be, LET'S TALK ABOUT SEX!!
Scusate ma ci voleva :P. Sicuramente ora starete sclerando come pazzi e i vostri ormoni staranno sventolando bandiera bianca, ma dopo tutto questo tempo ci voleva!!! Eheh :-)   
Quando vi siete ripresi dall'orgasmo appena avuto, se vi va lasciate un commento =)
And nothing... Byeeeeeee
xoxoxo
(Gossip Girl XD) ..... God......
                                                                            
                                                                        

                                                                                                                                                           -GirlsPower :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SkyFullOfStars_