Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ILoveYouOneDirection    13/10/2013    0 recensioni
Sono Giulia ho 21 anni e sono nata in Sicilia.Abito a Milano per motivi di studio e sto per finire gli studi alla Cpm (Centro professionale Musica).
Per guadagnare qualche soldo lavoro in uno dei più famosi e popolari ristoranti di Milano.
Proprio in questi giorni si esibiscono i miei idoli ma io resterò ancora una volta a casa. Comunque si sto parlando dei One Direction. Sono una Directioner da 3 anni.
Abito da 3 anni a Milano ed ho molti amici non tralasciando quelli che ho lasciato in Sicilia.
La mia migliore Amica si chiama Federica (E' anche lei una Directioner) mentre il mio migliore amico Marco.
Non ho un ragazzo anche se potrei averlo essendo molto carina ma tutti vogliono il mio corpo,Nessuno pensa seriamente a me come ragazza.
In sicilia non ho lasciato nessuno di così importante...Eccetto la mia famiglia.
Già...La mia famiglia. Ho due fratelli, si chiamano Luca e Giuseppe mentre mia madre si chiama Lucia e mio padre si chiama Salvo.
Fine Introduzione.
(Spero vi possa piacere la mia storia..)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                 L’INIZIO DI TUTTO.

 

Mi sveglio in un frenetico 27 giugno. Faceva molto caldo fuori ma avrei preferito mille volte restare a casa che uscire fuori e sentir parlare in tutta Milano che i One Direction erano atterrati quella mattina stessa. Io ormai avevo perso le speranze di incontrarli dopo 3 anni. Pur volendo non potevo perché mi sarei dovuta alzare per andare a lavorare come cameriera al “Pane e Vino” uno dei più famosi ristoranti di Milano.Era venerdi e ci sarebbe stata confusione quindi dovevamo essere li alle 16:30 per preparare tutto.
Io entro in doccia, Mi lavo , Mi vesto e mi avvio per andare al ristorante. Mi metto a lavorare cercando di non pensare a loro…Che potevano essere a non so quanti chilometri da me, Ma sapevo che alloggiavano al hotel Spadari di Milano. Avrebbero avuto questo giorno di riposo prima del concerto per visitare Milano.
Le ore passano e si fa l’orario di aprire le porte e di far accomodare i clienti.
Prima che si possano aprire le porte ci chiama Franco (Il mio Capo) per farci radunare,Era molto insolito dato che non abbiamo problemi in cucina.
Franco: Ragazzi tutti qui! Devo parlarvi!
Tutti: Okay…
Franco: Allora non ve ne ho parlato prima per non farsi esaltare ma oggi avremmo degli ospiti molto importanti.
Collega di lavoro: Chi ?
Franco: Oggi qui verranno i One Direction…!
Io dentro di me non so che reazione ho, So solo che vorrei esplodere,Incontrerò veramente i miei veri idoli c’è li avro davanti. Mentre io penso Franco continua a parlare e io ritorno nel vero mondo.
Franco: Dovrebbero venire qui in incognito senza giornalisti o cose del genere, Ma già in giro si sta spargendo la voce quindi preparatevi al peggio. Comunque mi aspetto da voi una grande professionalità!
Giulia mi fido di te,Li servirai tu che sei molto brava in Inglese insieme a Lorenzo okay?
Io: Si,Certo.
Franco: Perfetto. Ora apriamo le porte. I One Direction verrano verso le 8:30 o 9..
Io da quel momento in poi non ho ascoltato più Franco perché ero sommersa dai miei pensieri. Fra meno di un ora sarei stata accerchiata dai membri dei One Direction e ci parlerò pure! Era un sogno…Un sogno che diventava sempre più realtà! Avere tutta la mia ragione di vita davanti non sarebbe stato facile ma avrei dovuto mantenere la calma.
Mentre io penso il tempo passa e si fanno le 8 e 45 e fra i tanti clienti dei One Direcion nemmeno l’ombra. Vado su Internet e su alcune pagine leggo: I One Direction stanno uscendo dall’Hotel per andare a cenare.
Ecco…Ecco che sprofondo nella mia ansia mai così forte,Meno di 10 minuti ( Se non ci fossero intoppi)e loro sarebbero stati lì,Davanti a me!
Lorenzo  (Un mio collega) nota che sono distratta e mi richiama dicendo di stare pronta. Lui sapeva che ero distratta per i One Direction dato che li amavo cosi mi dice: Giulia…So che li ami  e che è il tuo sogno…Quindi facciamo così io servo l’Entourage e tu i 5 Ragazzi okay?
Io gli faccio cenno di si.
In quel preciso istante li vedo entrare dalla porta. Sorridente e carichi di felicità. Insomma un sogno che si faceva realta! Il primo che noto entrare e Niall mi passano davanti e tutti e 5 mi dicono: Ciao! Io tutta tremolante rispondo: Ciao!
A quanto ho capito i manager avevano fatto imparare loro molte lingue importanti prima fra tutte l’Italiano quindi sanno perfino parlarlo anche se con uno strano accetto, Che li rende così adorabili!
Li vado a servire e mi dicono tutto ciò che desiderano,Erano fantastici!
Iniziamo a servirgli i primi piatti tranquillamente,E li sento scherzare e ridere dalla cucina.Mi giro e noto che stavano parlando di me e Zayn mi indicava, Ero feliccisima!
Esco fuori con i secondi piatti nei vassoio mi giro e vedo qualcuno arrivarmi addosso. MI ritrovo tutta sporca e sento dirmi con un strano accento,Scusa .
Lo guardo e sprofondo nei suoi magnifici occhi Blu.Così ho capito che si trattava di Niall. Gli rispondo: Tranquillo,Comunque so che ami la pizza Italiana,Se vuoi te ne  porto un'altra perché la tua è distrutta
Lui mi risponde accenando un si mentre ride guardando i ragazzi,Poi mi chiede: Sei una directioner?
Io : Si,Directioner è una promessa!
Niall: Si,Anche il cibo lo è!
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere,Poi mi chiede: Domani verrai al concerto?
Io: Mi dispiace Niall,Non ho trovato i biglietti!
Niall: Quanti te ne servono?
Io: 2 (Pensando a Federica la mia migliore amica)
Niall chiama i suoi agenti ci parla e riviene da me con 2 biglietti , Pass compreso.
Niall: Tieni,Sono tuoi,Sono per le 2 serate,Che fai vieni?
Io annuisco con un segno di ammirazione verso di lui.
Niall: Mi farebbe davvero davvero piacere rivederti al di fuori da questo Ristorante,Se domani vieni al Concerto parliamo un po’ di più, Vieni verso le 6 e 30,Ci conto!
Io: Si certo,Verrò di sicuro.
La serata procede per il meglio scherzando con tutti e 5 Ragazzi e anche con Josh. Ognuno si presenta a me come una persona normalissima.
Fine primo capitolo. Che ne pensate??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveYouOneDirection