Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Minnie94    13/10/2013    0 recensioni
una lettera scritta alla ragione della mia vita, ma che non leggerà mai!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Zayn, volevo scriverti queste righe, anche se so che non le leggerai mai.... Sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso, come un uragano che arriva e stravolge tutto, e tu hai stravolto la mia vita!! Ho iniziato ad amarvi leggendo una fanfiction in cui il protagonista eri tu, pensa era il giorno dell'onomastico di mia madre xD Ho iniziato a seguirvi e sentire le vostre voci meravigliose. Quando vi ascolto sono in un altro mondo vi amo così tanto!!! Ma torniamo a noi... Pensa a quanto sia stupida.... quando vedo il vostro video "Gotta be you" metto in pausa la canzone prima che tu possa baciare la ragazza!!! Quando ho scoperto che eri fidanzato mi è crollato il mondo addosso, vedevo link in cui, nelle vostre interviste, parlavi di lei... e non sai quanto faceva e fa ancora male!! Lo ammetto... speravo che la vostra storia era tutta una farsa, per far pubblicità alle little mix, e mi illudevo di questo, andavo avanti ripetendomi sempre che era tutto uno scherzo!!! Mentirei se ti dicessi che, quando vedevo i link che dicevano che tu e lei avevate litigato o che vi eravate lasciati, ero triste.... io ero felice!!! ....Ma poi mi dicevo che anche se era vero che vi eravate lasciati, io e te non potevamo mai stare insieme!!! E questo mi uccideva!!! Ascoltavo "they don't know about us" e pensavo che l'avessi scritta tu dedicandola a lei e piangevo, mi credi se ti dico che non c'è stata 1 volta che ho sentito quella canzone senza piangere?? Abbiamo tante cose in comune.... ma tu vuoi che una ragazza, la tua ragazza, sia diversa da te... Sei pakistano e allora?!?!? ....alcune persone la reputano una cosa brutta ma per me non è affatto così... pensano che fai esplodere le bombe??... pensa.... a me hai fatto esplodere il cuore!!! Sai amore, io ho fatto le migliori cazzate per te... ho lasciato il mio ragazzo, ho il tuo poster nel mio armadio alla mia altezza e tu hai le labbra come per dare un bacio e io, ogni volta che lo apro ti bacio, o meglio... bacio il poster, sperando che un giorno possa baciare te.... Ma la batosta più grande è stata quando, alla premier del vostro film, le hai chiesto di sposarti, non sai quanto male sono stata e continuo a stare e poi, ciliegina sulla torta, ho letto ciò che hai scritto a noi directioner la lettera, sai, "angelo" è stato il più bel soprannome che mi abbiano mai dato!!! Non sai quanto ci sto male ogni volta che la leggo, come se non bastasse ascolto "someone like you" di adele e piango ancora di più!!! Io TI AMO Zayn, ti amo così tanto che fa male, TI AMO e nemmeno sai quanto, TI AMO COSì TANTO CHE MI LOGORA, sento che mi sto consumando giorno dopo giorno per l'amore che provo per te, amo tutto di te: la tua voce, il tuo essere "badboy", le tue labbra carnose, il tuo essere così dannatamente dolce e romantico da star male, pensa.... amo persino quel puntino rosso che hai nell'occhio sinistro, penserai che sono una pazza, in fondo è vero... sono pazza... ma DI TE!!! Spero solo che sarai felice con lei, che saprà darti ciò che io non sarei brava a darti, voglio solo la tua felicità, Zayn... anche se questo comporta il mio stare uno schifo poiché non sarò io la ragione di quel magnifico sorriso, starò bene per te, poiché non vuoi che io pianga, ma come faccio a non piangere??? come??? Finisco questa lettera col dirti che, anche se non mi conosci, e forse non ci vedremo mai, io TI AMERO' PER SEMPRE!!! Ciao vita mia!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Minnie94