Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Paola_directioner    13/10/2013    0 recensioni
Bonnie è in vacanza, una vacanza come tutte le altre: stesso luogo, soliti amici, stesse cose da fare, relax e anche un po' di noia. Insomma, una vacanza senza novità. Ma lei non sa che cosa le aspetta. Sarà la vacanza più bella della sua vita, che non scorderà mai!
Spero vi piaccia e grazie :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mie vacanze oramai stavano finendo, ancora due giorni e poi sarei tornata nel mio piccolo paesino lontano dal mare. Tornai dalla spiaggia come ogni sera, mi lavai e mi preparai. Quella sera indossai un vestitino a righe blu e bianche, di quelli morbidi, che mi arrivava sopra il ginocchio. Mia mamma mi constrinse a metterlo perchè diciamo che preferisco i jeans e una maglia. Non che io odi i vestitini, anzi li amo, ma mi sento a disagio quando li indosso. Tutti mi dicono che mi stanno bene, ma io sono insicura di me stessa, tanto, anche se la mia famiglia non pensa cosi'. Andammo al ristorante dell'hotel, mangiai felicemente con la mia famiglia e dopo andai a fare un giretto per il lungo mare con i miei amici: Giada, Lara e Stefano. Andammo a mangiargi un buon gelato e ci fermammo davanti ad una sala giochi a vedere dei ragazzi che ballavano. Subito la mia attenzione venne attirata da un ragazzo che stava guardando anche lui i ballerini, forse perchè era suo amico. Era alto, con una cresta mora, occhi nocciola e pelle scura, era bellissimo. Le mie amiche notarono subito e Giada, che al contrario mio era molto diretta e sicura di sè, voleva che ci andassi a parlare a tutti i costi. Io ovviamente non feci nulla, anzi, spaventata mi avviai da sola in hotel, ma dopo cinque minuti arrivò Lara e mi disse: "Bonnie, devi tornare assolutamente indietro! Il tizio moro vuole conoscerti!" Capii subito che sotto c'era lo zampino di Giada e trascinata da Lara mi ritrovai nella sala giochi. Io ero agitatissima, le gambe tremavano e una strana sensazione mi aveva invaso la pancia. Lui stava giocando a un videogame e tutto quello che mi disse fu: "Ciao, io sono Zayn, abito qui e ho diciasette anni". Io rimasi a fissarlo. Quando fini' di giocare mi guardò e mi disse "Io vado fuori con i miei amici un attimo" e spari'. Io, seguita dai miei amici, tornai in hotel, sicura che Zayn non avesse avuto nessun interesse verso me, insomma, se ne era andato! Ma Stefano si accorse di aver dimenticato il cappellino in sala giochi, cosi' dovemmo tornare indietro. Arrivati in sala giochi, rividi Zayn, che venne verso di noi e rimase zitto. Allora Giada, per sbloccare la situazione disse: "Perchè non andiamo tutti a fare un giro?" e Zayn accettò guardandomi, chiamò un suo amico e tutti insieme andammo in spiaggia a passeggiare. Io ero molto silenziosa, parlavo poco ed ero molto in imbarazza, mentre Giada e Zayn continuavano a parlare e scherzare. Pensai subito "bene, gli interessa Giada! La mia fottuta timidezza!". Ci sedemmo su un asdraio e le cose non cambiarono, ma fortunatamente Giada ritornò in hotel e Zayn venne a sedersi in parte a me. Finalmente mi sbloccai e parlammo un po'. A fine serata ci salutammo con un "ciao, ci vediamo domani sera. Buonanotte" e ognuno tornò a casa. Ero molto felice, perchè tutto sommato non era andata male, ci eravamo promessi che ci saremmo rivisti e chissà, magari sarebbe successo qualcosa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paola_directioner