Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    13/10/2013    2 recensioni
Emily è una ragazza che lavora in un orfanotrofio in Africa.
Il suo idolo è Justin Drew Bieber e gli piace farlo conoscere anche in quel continente quasi sperduto dal mondo.
Ai suoi bambini legge sempre le Fan fiction, gli fa ascoltare la sua musica...
E se un giorno il suo idolo venisse a fare un viaggio di beneficienza in quella piccola comunità...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Sono sicuro che sono ancora lì dietro- mi indica un cespuglio poco lontano da noi.
Ridacchio.
-C’era da aspettarselo!- sorrido riportando lo sguardo imbarazzata sull’acqua.
-Cosa fai qui da sola?- mi poggia una mano sul mio ginocchio sorridendomi serenamente.
-Avevo bisogno di pensare, non so a cosa di preciso forse…a te- sussurro l’ultima parte, fortunatamente lui non la sente.
-Cosa?!- chiede confuso.
-Nulla!- ridacchio poggiando gli occhi sui suoi.
-Sai, ho sempre voluto parlarti, sentirti cantare e ora sei qui con me. Sembra impossibile- gli sorrido.
-Never say never- ridacchia.
-Ci ho sempre creduto- dico io schioccandogli un leggerissimo bacio sulla guancia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

 

 

 

Mi lascio trasportare dalla sua voce, una lacrima riga il mio volto ma la asciugo immediatamente per non farmi vedere.

Appena finisce di cantare mi lascia un leggerissimo bacio sulla guancia.

Mi sorride e torna dai bambini.

-Qualcuno ci sta provando!!!- canticchia Kevin.

-Ma smettila!- lo spingo amichevolmente.

-Non sto scherzando, si vede da come ti guarda- mi dice indicandolo.

Lo guardo e vedo che mi sta sorridendo.

-Mi sembra ancora un sogno- mi metto le mani tra i capelli mentre mi siedo su una roccia.

-Ehm…vado a prendere dell’acqua- dico poco dopo.

Ho bisogno di stare un po’ da sola.

Sto per prendere la mia chitarra ma poi mi ricordo che potrebbe servire a Justin.

Esco dal cancello dell’orfanotrofio e corro fuori città fino a ritrovarmi davanti al grande Mare: come lo chiamiamo noi.

Nessuno dei bambini ha mai visto il mare e tutti se lo immaginano come questo piccolo laghetto.

Mi siedo sulla riva bagnando i piedi ogni qualvolta le piccole onde si distendono sulla sabbia.

Guardo di fronte a me, è stranissimo pensare che esattamente fino a qualche ora fa ero una semplice Belieber che desiderava realizzare il suo sogno anche se nel profondo sapeva che vivendo qui non lo avrebbe mai realizzato.

Un paio di anni fa feci la scelta di aiutare i miei piccoli invece di andare in America a studiare.

Mio padre guadagna abbastanza con il suo lavoro e quando ero appena una Belieber da un’anno mi aveva promesso che mi avrebbe portato ad un suo concerto al Madison Square Garden e poi sarei rimasta a New York a studiare musica come avevo sempre sognato ma poi, dopo aver conosciuto Kevin, Amy, Riha e gli altri mi ripromisi che non li avrei mai abbandonati, sarei rimasta con loro, li avrei resi felici e gli avrei augurato un futuro.

Non mi sono mai pentita della mia decisione, soprattutto ora che grazie a loro il mio sogno è diventato realtà.

Si, ovviamente non è come il Madison Square Garden ma è perfetto per me.

Ho sempre amato l’Africa e i suoi abitanti, sono sempre con il sorriso stampato sul volto nonostante le loro condizioni di vita, li ho sempre stimati.

Credo che se mai tornerò a vivere in città non mi sentirei a mio agio mi sentirei come un’agnellino tra mille lupi pronti a sbranarti da un momento all’altro.

-Wow- sentii qualcuno sussurrare dietro di me.

Mi voltai spaventata ma mi ritrovai davanti ad un Justin Bieber meravigliato che guardava intorno a se come se non avesse mai visto un lago.

Ma dopotutto questo posto è una meraviglia, credo non esista posto migliore di questo.

-Perché non sei dai bambini?- chiedo leggermente irritata.

Lui finalmente riporta lo sguardo su di me e per poco non mi metto a ridere per la strana espressione che ha.

-I bambini mi hanno pregato di andare da te, dicevano che eri triste- si siede affianco a me.

-Sono sicuro che sono ancora lì dietro- mi indica un cespuglio poco lontano da noi.

Ridacchio.

-C’era da aspettarselo!- sorrido riportando lo sguardo imbarazzata sull’acqua.

-Cosa fai qui da sola- mi poggia una mano sul mio ginocchio sorridendomi serenamente.

-Avevo bisogno di pensare, non so a cosa di preciso forse…a te- sussurro l’ultima parte, fortunatamente lui non la sente.

-Cosa?!- chiede confuso.

-Nulla!- ridacchio poggiando gli occhi sui suoi.

-Sai, ho sempre voluto parlarti, sentirti cantare e ora sei qui con me. Sembra impossibile- gli sorrido.

-Never say never- ridacchia.

-Ci ho sempre creduto- dico io schioccandogli un leggerissimo bacio sulla guancia.






Hey, che ne dite del capitolo?
Scusate il ritardo, mi scuso davvero ma non avevo per niente ispirazione, come con tutte le mie altre fan fiction.
Se vi va passate a leggerle.

Baci Chiara xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB