Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: What about my self_    13/10/2013    2 recensioni
L’ unico rumore era lo strisciare delle gocce d’acqua che cadevano dal cielo e andavano a sbattere contro il vetro della finestra bianca del mio bagno.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ unico rumore era lo strisciare delle gocce d’acqua che cadevano dal cielo e andavano a sbattere contro il vetro della finestra bianca del mio bagno. Quelle gocce che facevano a gara per arrivare al terreno per primi. Non ho mai capito la logica di quelle gare. Chi vorrebbe arrivare per primo alla morte? Perché quelle gocce non vedevano l’ora di infrangersi a terra per poi scomparire?

E adesso, seduta con la schiena appoggiata alla vasca di ceramica fredda, prima bianca e ora macchiata del colore del fuoco, con la punta dei piedi premuta contro il muro, con il volto macchiato di nero per il mascara colato e per le mani poggiate con violenza sul mio viso, capisco.

Ora, con gli occhi chiusi, perché non posso sopportare di vedere il mondo esterno, non posso sopportare di vedere ciò che mi circonda veramente, capisco.
Capisco il bisogno di cercare un posto sicuro, lontano dai giudizi.
Posso e voglio solo isolarmi in un mondo dove ognuno è se stesso, dove ognuno può volere e potere quello che vuole.

Adesso capisco con gli occhi chiusi e le mani macchiate di fuoco appoggiate al polso, alla ricerca di un posto dove amare è legale.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: What about my self_