Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kya99    14/10/2013    2 recensioni
Cari lettori appassionati di Kaichou Wa Maid-sama!, vi siete percaso dimenticati di Tora Igarashi, lo strano presidente della Miyabigaoka?
Beh, spero proprio di no, perché in questa funfiction, torna alla carica, ma cosa avrà in mente?, i termini sono sempre gli stessi, ma i fatti cambiano!
E' la mia prima funfiction e spero che vi piaccia, mi piacerebbe vedere commenti, anche critiche, :) tutto è ben accetto!!
Bene non mi resta che augurarvi : "Buona lettura!!!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le aveva detto: " a casa mia alle 3 del pomeriggio, pago bene e il maid latte rimarrá incolume".
Casa igharashi non era un appartamento, era grande come una reggia!, il giardino si estendeva per ettari, e poi si perdeva nell' orizzonte.
Un alto cancello scuro, impediva di vedere al di sotto del tetto.
Suonó il campanello, le rispose un domestico, dovette insistere un po' , ma poi le fu aperto.
L' entrata era imponente, le pareti, di un avorio con decori classici, erano tappezzate di ritratti, risalenti alle varie epoche del passato.
Giró senza meta per un po', finché, da una stanza con la porta socchiusa, sentí uscire la voce di tora. Misaki bussó, ma lui non la sentí; allora sbirció dentro.
Lì ,oltre a lui c' era una domestica, molto giovane, avrá avuto la loro etá. Tora si era tolto la maglietta, e la povera ragazza intimorita indietreggiava, mentre lui le diceva:"non devi avere paura, anzi, sei fortunata, non sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto."
Misaki spalancó la porta urlando :"LASCIALA STARE!" La povera domestica scappó in lacrime verso il corridio. Lui era dapprima stupito, poi sorrise malignamente e salutó, come se niente fosse, misaki.
Lei era confusa, come aveva fatto ad arrivare fino a quel punto? Rilassato, tora si sedette su una poltrona, senza prendersi il disturbo di rimettersi la maglietta.
"siediti e fa come se fossi a casa tua", disse lui sicuro e sciolto.
Misaki, tesa, si sedette.
"Allora... Sei quí per il lavoro da maid... Vero?"
"Ssí", riuscì a sussurrare la ragazza.
"Ah, credo proprio di aver trovato il tuo punto debole, il maid latte, quel bar da due soldi..." "Comunque, volevo parlarti del tuo servizio come maid, si avvicinano le vacanze estive, e visto che il tuo compito sará quello di starmi vicino per tutta la giornata, dormirai in una camera di questa casa come tutte le cameriere."
"Comincierai il giorno dopo l'inizio delle vacanze." "E per assicurarmi che non avrai altri impegni, faró sospendere l'attivitá al maid latte per tutto il tempo che lavorerai per me."
"ma io...io...io..." provó ad esprimersi misa.
"tu dovrai fare tutto quello che ti diró, senza obbiezioni." Impose tora.
A quel punto la ragazza si alzó, e ripersorse il lungo corridoio, riflettendo su cosa dire alla madre.
Uscí e tornó a casa con aria pensosa e tormentata.
Mangió in silenzio seduta a tavola con sua madre e sua sorella; finché non esclamó:"mamma, durante le vacanze avró un lavoro che mi occuperá molto tempo, arriverei tardi la sera a casa, percui ho deciso di alloggiare in una camera.
" La madre, vedendola cosí decisa si limitó a dire:"torna ogni tanto a trovarci a casa."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kya99