Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    14/10/2013    3 recensioni
Breve storia sul nome Rose, figlia di Ron e Hermione, coppia, secondo me, perfetta, volevo parlare di un momento importante per loro e quindi eccoci qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROSE, CHE ILLUMINA I NOSTRI GIORNI



Rose.
Mi guardo intorno e vedo rose sparse per tutta la stanza, in tutte le stanze.
“Una rosa al giorno per chi illumina i miei giorni.” Quando tuo marito dice frasi del genere tu puoi solo cingerlo in vita e sperare che resto della tua vita sia felice come quel momento. E’ successo all’incirca quattro mesi fa, il giorno dopo che gli ho comunicato che ero incinta, il nostro primo -di tanti, ha aggiunto lui- figlio sarebbe nato in maggio. Da quel giorno Ron fa di tutto per non farmi stancare, dice che le rose rispecchiano la mia bellezza e la esaltano.
All’inizio pensavo che l’odore acre delle rose mi potesse provocare nausee  in continuazione, ma nei giorni successivi ho scoperto che era uno dei pochi odori che calmasse il bambino, come se sapesse che fossero un regalo del suo papà e  la dimostrazione dell’affetto che lui prova per la mamma .
Crack. Eccolo è rientrato dal lavoro. Si avvicina al letto e mi bacia leggermente le labbra.
“Come è andata oggi? Tutto bene?”, mi chiede.
“Si tutto bene, a parte il fatto che sentivamo da morire la tua mancanza”, gli rispondo accarezzandomi il ventre. Lui si avvicina mette la sua mano sopra la mia e mi sussurra Ti amo all’orecchio, come se fosse un segreto tra noi due, anzi tra noi tre, sorrido e lo abbraccio.
“Herm stavo pensando  non sarebbe il caso di buttare le rose più vecchie, lo so che le adori , ma davvero sta diventando ridicola la cosa.” Mi dice mentre si stacca dall’abbraccio e si mette a sedere sulla sedia di fianco al letto dove sono sdraiata.
“Beh ti stai dando del ridicolo da solo , visto che rose sono le tue, comunque ci ho già pensato io, dopo pochi giorni quelle più vecchie le butte”, rispondo con un tono leggermente acido, che pensa che non ci penso a queste cose? Per chi mi ha preso.
“Già avrei dovuto immaginarlo..”.
Si alza, mi viene vicino e comincia a baciarmi, lo ha capito allora che mi ha dato fastidio, ormai ci comprendiamo al volo , certo quando non è troppo impegnato a fare la parte del mago orgoglioso.
“Mi è venuta in mente una cosa che molto probabilmente ti piacerà..”
“Cosa?” chiedo curiosa.
ROSE.”
“Rose, chi è Rose?”.
“Stavo pensando che fosse bello avere la rosa più bella di tutte. La nostra Rose che illumina i nostri giorni.”
Non è da lui parlare per giochi di parole ma appena capisco cosa intende scoppio a piangere e mi rifugio tra le braccia di colui che amo più al mondo e rimango lì cosi, accoccolata a lui per quelle che mi sembrano ore che vorrei che durasse per sempre.



Angolo Autrice:
Vorrei solo dire che è la mia prima ff…. e l’idea è nata cosi a caso xD ho pensato a Rose alle rose e mi è venuto da scrivere. Non siate crudeli, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
A io adoro la coppia Ron/ Hermione … cioè sono perfetti.
Ciao ciao baci a tutti J
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila