Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: WalkingDisaster_    07/04/2008    4 recensioni
Troy e Sharpay vivono insieme,con i ricordi della East High ora puntano all'accademia delle Arti.Ormai mancava solo Sharpay,tutti i ragazzi la frequentavano già..Cosa succederà ora?Seguite la ficcy per saperlo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercy.

Prima di iniziare..
Questo capitolo,lo dedico a Domenico,che anche se non glielo dico mai,gli voglio davvero molto bene..


                                 "La lettera"   

E' in momenti come questi che la vita ti sorprende e tu non potresti essere più felice che mai..Io non saprie come vivere senza di te,i tuoi sorrisi e i tuoi piccoli gesti,che solo tu,con la tua presenza mi regali.

Cara Sharpay,
sai che non ricorro mai a lettere o biglietti per comunicarti i miei sentimenti,ma non so,questa volta mi andava davvero di scriverti.E non preoccuparti di ciò che andrai a leggere,è tutto il mio stato d'animo,i miei sentimenti e tutto il mio cuore.
Sembra quasi ieri,che io e te eravamo semplici passanti distratti e incosciente,ed ora..
Io non so se davvero ciò che mi spinge a scrivere questa lettera sia la mia timidezza o il mio cuore..
Sarà che tu per me sei veramente tutto,e senza di te non riuscirei a superare giorno per giorno gli ostacoli che la vita ci pone.Non voglio scriverti frasi fatte o da talk show,voglio solo dirti ciò che sento.
Tu sei tutto il mondo,ciò che mi completi,mi aiuti a sorridere nei momenti più bui,e prendi di me ciò che può completarti e senza parole,senza fiatare rimani lì sorridendo.
Ecco perchè ti amo,di te conosci il meglio..E sai a volte mi sembra così strano provare questi sentimenti che mi spavento..
L'amore.Già l'amore..Esso è un sentimento che supera limiti e razionalità e l'uomo senza esso sarebbe perso.Egli nasce,cresce e muore accompagnato sotto varie forme.Siamo esseri troppo fragili per capirne la vera essenza.
La vita,è alternata da momenti di tristezza e solitudine con altri di apparente felicità.
Ma so per certo,che la felicità che mi fai provare tu è vera,pura.
L'amore è sentimento che riesce a coinvolgere tutto il mondo,tutto gli uomini,tutte le donne.
E quante volte sentiamo parlare di omicidi i suicidi d'amore?
Si,perchè l'amore è talmente grande che trasporta l'uomo a compiere di gesti più insensati.
Se ci sentiamo soli,senza speranza e alcuna ragione di vita,c'è una via d'uscita,una scialuppa di salvatggio..L'AMORE.
Ed io la presi,e ringrazio Dio per avermela fatta prendere perchè c'eri tu..
Ci sono persone che riescono a cogliere l'insegnamento dell'amore,altri aspettano in eterno qualcuno in ginocchio con il cavallo bianco e il mantello bianco..Tu sei molto più di questo,tu sei il mio amore.
"L'Amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'Amore non è mai presuntuoso pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'Amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. .."
Perchè io quando ti vedo non riesco a parlare,un fuoco leggero mi perquote dentro e divento di tutti i colori..
Sei tu la persona più importante della mia vita,colei che da senso ai giorni,le notti,e i momenti più scuri.
Comunque vada questa nostra avventura insieme,non mi scorderò mai di te,di ciò che mi hai regalato con la tua presenza.
Per quel che posso,ti terrò sempre con me e cercherò di darti sempre il meglio,perchè sei davvero importante per me.
E noi siamo semplici ragazzi che si amano,che hanno voglia di vivere questo intenso e nuovo amore.
Quante volte ho sognato di incotrare qualcuno come te,di averti mia..Ora che sei qui,io non vivo più.Perchè ora vicino a me c'è una chiara luce che risplende,che mi indica la via,che mi supporta,che mi sorride..
Posso stringerti le mani,toccarti il viso,provare il gusto di stare con te..E tu tremi..
Sappi che in ogni tuo giorno fragile,solo,senza colore,io ci sarò..Come una musica,come domenica..E anche se tu non lo sai..
Sharpay,comunque vada io sono con te.
                                                                                                                                  Troy,con amore.

No,no.Questo sentimento non può finire è troppo grande e poche parole non bastano per esprimermi..
Non riesco a dire ciò che sento..Solo voglio dirti grazie amore mio..


Nota di WalkingDisaster____________
Lo so,questo capitolo è corto,ma dovete capirmi,c'ho messo un bel pò di tempo per scrivere la lettera XD E' stata dura ma qualcosa di buono è uscito!Grazie a tutte le ragazze che recensiscono,siete grandi!
Un kiss!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_