Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: sve_chan    14/10/2013    1 recensioni
In una notte tempestosa una ragazza arriva a Death City, si chiama Emily, è minuta, pallida, vestita in modo particolare e con due grandi occhi rossi. Tutti la accolgono calorosamente nella Shibusen, tranne Maka che sospetta che la giovane stia nascondendo un terribile segreto. Ma è proprio così? Emily è veramente innocua come fa credere? E quale minaccia si sta per abbattere sulla scuola?
Se siete amanti della serie e delle storie splatter non potrete non apprezzare questa fan-fiction dalle sfumature dark-noir! Per cui immergetevi nella lettura di "The Black Moon" !
Genere: Dark, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily

Perché non sono come loro? Perché non posso essere una normale adolescente? Perché devo rimanere legata al mio Vincolo? Perchè dovevo continuare a seguirLa ? Perché non potevo ribellarmi e lasciare che mi uccidesse?

Domande, troppe domande, velenose come serpenti giungevano da ogni parte della mia mente mentre mi osservavo allo specchio. Senza camicia il mio Vincolo si vedeva tantissimo, spiccava sulla pelle bianca come una luce spicca nella più completa oscurità. Lo odiavo, volevo cancellarlo, volevo eliminare tutti gli orrori che aveva commesso. Presa da un impeto di rabbia iniziai a graffiare il braccio per tentare di levare il Vincolo, come se insieme ad esso potessero sparire anche il dolore e la paura che mi seguivano costantemente. Non appena le mie unghie ne sfregarono la superficie ruvida una scossa di dolore partì dal braccio e si propagò per tutto il corpo, mi piegai in avanti stingendo forte il braccio come se lo volessi staccare, il male era fortissimo, urlavo e piangevo senza rendermene conto. Lei mi stava punendo, non mi avrebbe mai permesso di andarmene, le servivo troppo anche per uccidermi. Rimasi accoccolata sul pavimento del bagno per un quarto d'ora mentre il mio corpo era attraversato da scosse ancora più forti, come delle scariche elettriche; quando si attenuarono, ancora tremante mi alzai in piedi. Erano le sette e mezza, dopo che eravamo tornati a Death City, Patty ci aveva proposto di andare in discoteca con gli altri, Maka e Soul avevano accettato entusiasti e mi avevano convinto a fare altrettanto. Non ero mai stata in una discoteca, come mi dovevo vestire ? Come mi sarei dovuta comportare?

Barcollando entrai nella doccia, l'acqua scivolava sul mio corpo lavando via il male e la stanchezza che mi opprimevano. Dopo dieci minuti uscii dal bagno in una nuvola di vapore con addosso un asciugamano candido e mi diressi verso il divano, dove precedentemente avevo messo tutti i miei abiti migliori. Ne provai alcuni ma erano troppo eleganti e mi mettevano troppo in evidenza; solo uno mi faceva sentire a mio agio: era bianco, lungo fino al ginocchio e un po' aderente. Il Vincolo era coperto da una morbida manica di cotone mentre l'altro braccio era totalmente scoperto tranne una piccola parte sotto la spalla dove passava una sottile striscia di stoffa. Al centro del vestito c'era un enorme fiocco nero, non era proprio il mio stile ma mi piaceva. Infilai ai piedi un paio di ballerine bianche con un po' di tacco e misi un paio di orecchini pendenti. Non mi truccai, i miei occhi rossi si notavano già abbastanza, senza bisogno di mascara o eyeliner; odiavo anche i miei occhi, rossi come il sangue che colava dalla bocca della Luna Nera, il sangue che mi era stato negato. Però ai miei amici piacevano i miei occhi, come d'altronde tutta la gente rimaneva incantata a guardarli, ma cosa avevano di speciale ? tutto quello che mi avevano portato era dolore, se le persone avessero saputo cosa avevano visto quegli occhi, il motivo per cui erano di quel colore così particolare sarebbero scappate via o peggio...mi avrebbero uccisa...

Uscii di casa e mi diressi verso la piazza dove avevo appuntamento con gli altri. Arrivai giusto in tempo, erano tutti lì che mi aspettavano, mi guardavano stupiti, ma perché indossavano giacche e sciarpe? Oh giusto, che sbadata, mi ero dimenticata che loro potevano sentire il caldo e il freddo! Ormai non mi ricordavo più neanche il dolce tepore del sole sulla pelle o i brividi delicati che dava il vento primaverile. Il vento, il freddo, il sole, la pioggia, il caldo, nulla poteva più farmi sentire sensazioni sulla pelle. Ero un manichino, un manichino creato per distruggere, non per amare o per gioire delle sensazioni...perché non posso essere normale ?

Tormentata dai miei pensieri non notai Soul che mi si era avvicinato << Emily, sei bellissima! >> disse con una nota di dolcezza nella voce. Sentii le guance diventare calde, come era possibile? io non potevo arrossire! << Però...NON SEI SIMMETRICA NEANCHE OGGI!!!! >> mi urlò Kid prima di svenire dallo choc << Non ci fare caso Emily >> disse Liz mentre aiutata dalla sorella lo sollevava.

Ci dirigemmo verso la discoteca, da fuori era solo un locale basso da cui usciva musica a palla, non aveva finestre ed era spoglio tranne che per un'enorme scritta di neon che brillava nella notte. C'erano due buttafuori, due uomini grossi come armadi che facevano la guardia ad un portone coperto di lustrini, che cosa pacchiana, che cosa ci andavano a fare i miei amici lì ?! I due omoni ci fecero superare l'enorme fila che si era creata fuori dal locale e ci lasciarono entrare in un' anticamera tra gli sguardi invidiosi della gente. La temperatura doveva essere più gradevole perché si levarono tutti i cappotti e li consegnarono a una ragazza che, sommersa da una ventina di giacche tentava di infilarle in un enorme guardaroba, era in difficoltà ma continuava a sorridere come se per lei fosse normale trovarsi in una situazione simile.

L'anticamera sfociava in una sala più grande, mi fermai sulla soglia meravigliata, non avevo mai visto una cosa simile:

la stanza era enorme e piena di luci stroboscopiche e flash, a sinistra, su un piano rialzato si trovava un dj che metteva una canzone dopo l'altra di cui le luci seguivano il ritmo. La pista da ballo era piena di ragazzi che saltavano, ballavano e ondeggiavano seguendo il ritmo che si faceva sempre più incalzante. In un angolo c'era un piano bar dove un ragazzo faceva coktail colorati muovendo con maestria bicchieri e bottiglie come un giocoliere fa con i suoi attrezzi, mentre un gruppo di ragazze lo osservava rapite dalla sua abilità.

I miei amici si lanciarono in pista, Kid ballava in modo che i movimenti del corpo risultassero perfettamente simmetrico, Liz si scatenava insieme a Patty; Soul sembrava il re della pista, si esibiva in strabilianti mosse da ballerino di hip hop professionista, non pensavo che ballasse così bene !

Tsubaki, nonostante fosse una ragazza timida ballava abbandonando il suo corpo al ritmo e anche Maka faceva come lei.

Rimasi fuori dalla pista ad osservarli, che invidia mi facevano ! Erano umani, sentivano il caldo e il freddo, potevano mangiare e bere, compievano missioni per salvare la gente, non dovevano preoccuparsi di essere spiati dalla Luna Nera, non La vedevano di notte, non avevano un Legame pericoloso...come potevo scatenarmi con loro quando NON ERO una di loro?... 
Dopo un po' che pensavo, arrivò Tsubaki << Ehi, Emily, che ci fai qui in un angolino? Perché non vieni da ballare con noi?! >> << io...io...non sono capace... >> risposi abbassando lo sguardo; poi ci raggiunse Soul << Vieni, è divertentissimo!!!! >> esclamò e non feci in tempo a rispondere che lui mi prese per mano e mi condusse al centro della pista. La musica si fermò e tutti si girarono a guardarmi... ero al centro dell'attenzione e volevo sparire, mi volevo dissolvere come la nebbia, come un fantasma davanti a quegli occhi pieni di curiosità che mi fissavano aspettando qualcosa. La paura mi aveva paralizzata, che cosa avrei dovuto fare? Mentre ero alla disperata ricerca di una soluzione, partì un'altra canzone, aveva un bel ritmo, orecchiabile e incalzante. La folla iniziò a ballare guardandomi e facendo risate di scherno, prendendo in giro quella strana ragazzina con gli occhi rossi che rimaneva ferma come una statua di sale in mezzo alla pista. Al diavolo! Potevano considerarmi strana, un demone, una criminale ma non potevano prendere in giro la mia timidezza, io ero timida per proteggerli! « Dai Emily lasciati andare, è facile, fai vedere di che pasta sei fatta! » mi disse Soul che percepiva la mia rabbia e il mio imbarazzo. Io annuii e iniziai a muovermi, prima con ancora un po' di timidezza ma poi sempre più sicura, non pensavo di riuscire a ballare in modo così sciolto. « Sei bravissima!!!!!!! »  mi urlarono un gruppo di ragazzi tra cui Black*Star che pochi minuti prima si era calato dall'enorme palla di vetri che pendeva dal soffitto per fare una bella entrata di scena, ma nessuno lo aveva visto, concentrati come erano sulla musica. Così il ragazzo, un po' triste si era messo a ballare con loro. Arrossii per la seconda volta in quella serata. Soul mi si avvicinò e si mise a ballare con me, il tempo si fermò, non vedevo più tutta la gente che affollava il locale, in quel momento c'eravamo solo io e Soul. Lui mi sorrideva e mi faceva vedere qualche evoluzione che io provavo ad imitare ma senza successo, infatti cascai alcune volte, probabilmente la gente si era messa a ridere ma io non ci facevo caso, non riuscivo a staccare gli occhi da quel ragazzo dai capelli bianchi che rideva, ma la sua era una risata buona e dolce.

Ballammo per tutta la notte, mi avevano anche offerto un coktail dai colori sgargianti ma dovevo per forza rifiutarlo. Mentre tornavo a casa ballavo senza rendermene conto, ero così felice, per la prima volta mi avevano considerato come una ragazza normale. Ma...io non sono una ragazza qualunque...e non posso essere considerata come tale...fino a quel momento ero riuscita a celare la mia vera identità...ma per quanto tempo sarei riuscita a nascondermi all'ombra della Luna?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: sve_chan