Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    07/04/2008    11 recensioni
La sedicenne Bulma si trova catapultata nel suo futuro!Scoprirà cose incredibili che non avrebbe mai creduto possibili e farà incontri del tutto inaspettati...ma non sarà l'unica a fare questo tipo di esperienze...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma 37

CAP 37: E ALLA FINE MI RITORNI IN MENTE….(seconda e ultima parte)

 

Vegeta stava osservando con sguardo vigile,Bra,che stava giocando nella vasca della sabbia poco lontano da lui.La bambina aveva fatto amicizia con un bambino e stavano giocando insieme e si stavano divertendo molto,lui invece non aveva mai avuto amici con cui giocare,non che poi avesse mai giocato molto neppure da solo…però in fondo gli faceva piacere che Bra avesse fatto amicizia così facilmente con quel piccolo terrestre:”Per il momento può ancora frequentare i maschi…finchè sono ancora inoffensivi…”pensò Vegeta,certo che appena la figlia fosse diventata più grande,sarebbe stato super geloso di lei.

E pensare che avrebbe potuto non vivere mai lì sulla Terra e mettere al mondo i suoi figli,che amava da morire,loro erano la cosa migliore che avesse mai fatto in tutta la sua vita!

“Tsk…ero davvero uno sciocco ragazzino a non capire perché l’altro Vegeta fosse così felice e sereno…!”pensò,ebbene sì,ora l’ aveva finalmente capito,non era stata la gloria a renderlo felice e realizzato,ma la famiglia:una donna perfetta d’amare(anche se a volte l’avrebbe strozzata molto volentieri),i suoi figli,frutto del loro amore e una casa sicura su un pianeta dove regnava la pace…!

 

Anche Bulma passò tutta la mattina a pensare a quello che le era successo da ragazzina,era stata davvero un’avventura strana,ma importante,se non avesse prima conosciuto il Vegeta adulto(ed essersi presa pure una pesante cotta per lui),non si sarebbe mai innamorata del Vegeta giovane,era troppo arrogante e malvagio,anche se aveva le sue attenuanti…”Bè alla fine,non ha cambiato il suo futuro…e non mi sembra neanche dispiaciuto di ciò…!”pensò compiaciuta la scienziata,ripensando ai sotterfugi che aveva cercato di usare il giovane principe per ricordarsi tutto…

“Eh eh…non vedo l’ora che sia stasera per rivederli…Sono sicura che rimarranno a bocca aperta quando gli diremo come è modificato il nostro futuro…!”pensò Bulma ridendo tra se e se(oh…ma che dice Bulma?Eh…capirete…un attimo di pazienza…)

 

Alle ore 21 in punto alla Capsule Corporation,si presentò Baba,tutta la famiglia era riunita in salotto,tranne Bra,che era stata messa a dormire per non confondere la sua piccola testa.

Baba suonò alla porta e Bulma la fece accomodare in salotto,”Uff,è tutto il giorno che mi do da fare per organizzare questa cosa…ovviamente sapete che non è gratis,vero?”esordì la vecchia.

“Che cosaaaaaaaaaaa?Con tutto quello che io e Karoth abbiamo fatto per te e per questo miserabile sasso sperduto nello spazio…!”sbottò Vegeta.

“Ti regalerò il massaggia piedi automatico della Capsule Corporation…!”lo interruppe Bulma,sapeva che la vecchia era molto sclerotica(dopotutto aveva i suoi annetti…) e quindi era meglio non farla arrabbiare…

“Va bene,affare fatto…!”disse la vecchia,appoggiando la sua sfera davanti al tavolino del salotto dove era posizionata tutta la famiglia Brief.

“Ora li farò comparire nella mia sfera,loro invece ci vedranno attraverso la sfera della  Baba di quella dimensione…!”spiegò la vecchia,poi agitando le mani sulla sua sfera iniziò a recitare la formula magica:”Olla olla comparite nella bolla,olla olla comparite nella bolla…!”

Dopo qualche secondo nella sfera magica,apparvero Vegeta e Bulma,ma invecchiati di 20 anni,Bulma portava i capelli a caschetto,molto corti,ma ancora azzurri(va bè si farà la tinta)e nonostante avesse qualche ruga,si manteneva piuttosto bene,anche Vegeta aveva qualche ruga sul viso,ma dimostrava ancora molti meno anni di quelli che aveva realmente,nonostante i suoi capelli fossero più corti e leggermente brizzolati sulle tempie.

“Ragazzi che piacere,rivedervi…insieme soprattutto…”disse la Bulma anziana sorridendo entusiasta.

“Bene quindi tra 20anni sarò così…wow non c’è male.”disse la Bulma più giovane.

“Ehi che cosa hai fatto ai miei capelli,perché sono così corti?”chiese allarmato il Vegeta più giovane.

“Lo scoprirai quando sarà il momento!”rispose secco il Vegeta più anziano.

“Ah ah…già,devi sapere che è una cosa che ha segnato profondamente Vegeta,ma così ha imparato a non ficcare il naso nel lavoro altrui…!”disse ridendo la Bulma più vecchia….

“Bè se me lo dici,potrei evitare che succeda pure a me…”disse il Vegeta più giovane,rivolgendosi al più anziano…

“Ah…Vegeta non ama parlarne,sai devi sapere che stavamo litigando,mentre io stavo riparando un macchinario,lui per farmi sentire meglio la sua ira,mi ha raggiunto sotto il macchinario,solo che la sua voluminosa capigliatura si è impigliata negli ingranaggi…eh così ho dovuto tagliargli i capelli…!”spiegò la Bulma più anziana ridendo,mentre il marito diventava rosso in viso per l’imbarazzo.

“Bene d’ora in poi starò lontano dal laboratorio…!”disse il Vegeta più giovane,cercando d’ignorare le risate della moglie e quelle più sommesse dei figli.

“Ehi Bulma,ma toglimi una curiosità,noi ricordiamo tutto solo ora,perché per qualche legge fisica si è annullata la distanza temporale o è stata opera tua?”chiese la scienziata più giovane.

“Eh eh…mea culpa,lo ammetto…all’inizio ero intenzionata a non farvi ricordare nulla visto come si erano messe le cose tra voi ad un certo punto,poi però visto che verso la fine il vostro rapporto era notevolmente migliorato ho pensato che un giorno vi avrebbe fatto piacere ricordare tutto…”Spero sia così…”disse la più anziana.

“Sì,siamo molto felici di ricordare tutto…!”disse la più giovane sorridendo.

“Mi fa piacere…ma ditemi è tutto a posto?…avete avuto sia Bra che Trunks,vero?”chiese la Bulma più anziana.

A questa domande il Vegeta più giovane sorrise sardonicamente,e sua moglie ridendo le rispose:”Eh eh…veramente noi abbiamo avuto 3FIGLI!Vieni qui vicino alla sfera MIKA(disse rivolgendosi al figlio).Ecco vi presento Mikail,ma noi lo chiamiamo solo Mika,è stato concepito poco dopo il Cell Game…!”

E nella sfera apparve il viso di un ragazzino di sette anni e mezzo,identico a Vegeta,a parte le iridi degli occhi che erano azzurre(E’ IL MARCHIO DI FABBRICA CAPSULE CORPORATION),ma lo sguardo era uguale a quello del padre,i coniugi Brief più anziani rimasero a bocca aperta stupiti per la bella sorpresa.

“Wow,ma è meraviglioso…chissà nelle altre realtà parallele che differenze ci saranno nella nostra storia,sarebbe belle scoprirle tutte…!”disse la Bulma più anziana.

“Sì,hai ragione…ci lavorerò su…mi piace come idea…”disse la più giovane,che ultimamente stava cercando qualche arduo progetto su cui scervellarsi.

Il Vegeta più anziano fissava affascinato Mika,era identico a Vegeta jr,il suo nipotino,figlio di Trunks e di Marron.

Il Vegeta più giovane notò lo sguardo affascinato che il più vecchio stava rivolgendo a suo figlio:”avrei voluto chiamarlo Vegeta,come noi…però anni fa ho preso una decisione che purtroppo poi non sono riuscito ad onorare(sta parlando del figlio di Cissy)  e quindi ho deciso per Mika…pensando di rifarmi poi col 3 figlio,ma è nata femmina…!”

“Mh,come se ti dispiacesse…!”disse la Bulma più giovane.

“Bè io ho chiamato Mika,uno dei miei nipoti…!”disse il Vegeta più vecchio,che non voleva essere da meno del più giovane,anche lui in qualche modo aveva onorato l’impegno che si era preso quasi una vita prima.

“Wow…avremo dei nipoti???????????????Quanti?”chiese Bulma andando in brodo di giuggiole…

“Baba,non vuole che vi diamo troppe informazioni sul futuro,spiacente!Questa volta non posso poi cancellarvi la memoria…ih ih..”rise la Bulma anziana.

“Tsk,anche troppi…!”rispose enigmaticamente il marito.

“Fa l’infastidito,ma in realtà li adora dal primo all’ultimo.”disse la Bulma più anziana strizzando l’occhio alla più giovane.

“Che guerriero è Mika?”chiese il Vegeta più anziano al più giovane,tanti per cambiare argomento,è vero che adorava tutti i suoi nipotini,ma non era necessario farlo sapere tanto in giro.

“Se continuerà a lavorare diventerà un grande guerriero come l’altro Mika…!”rispose l’altro Vegeta scoccando un’occhiata severa al figlio.

“Uffa,ma io voglio fare il calciatore…!”disse il bambino mettendo il broncio.

“Già dovete sapere che Mika,sarà il primo guerriero calciatore…e che qualcuno non si perde nessuna delle sue partite…!”disse ridendo la Bulma più giovane.

“Tsk,solo perché io e il moccioso abbiamo un patto,può giocare anche a calcio se non trascura i mei allenamenti e se si comporta bene pure in campo!”si giustificò il Vegeta più giovane.

“Ehm,mi dispiace,ma il vostro tempo è scaduto,dobbiamo chiudere il collegamento…!”s’intromise Baba.

“Uffa e va bene…sono davvero contenta di vedervi insieme,felici e con un bambino in più…!”disse la Bulma più anziana.

“Ehi…alla fine ti ho capito…ho compreso il motivo delle tue scelte…!”disse il Vegeta più giovane al più vecchio e questo rispose con un sorriso compiaciuto.

“Bene,allora arrivederci e grazie di tutto…chissà magari ci si rivedrà…!”si accomiò la Bulma più giovane.

“Magari…però attenta a viaggiare nel tempo…!”si raccomando la scienziata più anziana.

“Tranquilla…allora arrivederci…!”disse la scienziata più giovane,quasi commossa.

 

“Ehi Vegeta…dimmi la verità,non sei pentito vero di essere qui con me e con i bambini?”chiese Bulma al marito una volta a letto.

“Potrei essere a capo dell’universo…!”disse Vegeta sorridendo sardonicamente.

“Aiuto,con un despota come te…poveri noi…!”rispose la moglie ridendo.

“Despota io???????????Ma se tra di noi sei tu l’arteriosclerotica che fa il bello e il cattivo tempo…!”rispose Vegeta.

“Già…sono io il capo…ih ih…”disse Bulma baciando il marito.”Ma non mi hai risposto…!”aggiunse.

Vegeta le si avvicinò all’orecchio e le sussurrò:”Se dovessi tornare indietro nel tempo e con te e tutte le tue folli invenzioni non è una cosa improbabile,rifarei tutto allo stesso modo,non cambierei neanche una virgola del mio passato…!”

“Ti amo Vegeta!”gli rispose Bulma con le lacrime agli occhi.

“anch’io ti amo da morire!”pensò Vegeta baciandola appassionatamente.

 

 

                                                                                                                      THE END

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E’ FINITA,ORA MI COMMUOVO ANCH’IO……………..UFFA CHE PECCATO,IN QUESTI ULTIMI GIORNI CREDEVO CHE NON SAREI MAI RIUSCITA A METTERE LA PAROLA FINE A QUESTA STORIA…E INVECE CI SONO RIUSCITA,ANCHE SE MI DISPIACE DAVVERO UN CASINO!

CHE NE DITE DEL FINALE?OH FATEMI SAPERE EH…CI TENGO MOLTO!

BENE,ORA CI TERREI A RINGRAZIARE TUTTI QUANTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO IN QUESTO MIO DELIRIO DURATO QUASI 3MESI,E OVVIAMENTE SPERO CHE ORA MI SEGUIRETE CON INFANZIA DI UN PRINCIPE,il quarto capitolo credo che lo posterò domani o dopodomani(ok è pubblicità occulta).

 

Un grazie di cuore a:

Alexiel Mihawk
ARWEN10
BulmaMiky
bulma_15
cesarina89
cici2
crusade
Elisir di Milla
elvi92
folg_89
Gohan e Videl
grow
Hinata_S_I_TT 4EVER
kikka994
kry333
LadyDreamer
LadyGaunt
ladyVegeta1988
lisepotter
luisa87
miettajessica
Mikysimpa
monicar92
NanaHigurashi91
Sissi 25
super vegetina
Swwtcicia
tolle
uraniaglo
veggylink94
 _videl_

 

Per aver messo questa storia nelle preferite e ad alcuni di loro anche per averla commentata e sostenuta.

Ma anche grazie per le recensioni a:ScImMIA,Feleset90,Rosy_Ge,Gobra1095,Kikka1993,ladydarkprincess,gracy110,Bulma0219,Robertuzzabedda,Bulma90,Ombra,Obageta,Bebbina,Tobichan,Ania_93,Nana987,Sexxxychichi,Maggie89,Re Bardack e Blueciel90.

Cavolo spero davvero di non aver dimenticato nessuno….

Ovviamente grazissime anche a chi ha solo letto!

Ok ora,ho veramente concluso….a presto…………..!Baci AMBRA

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro