Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: phoenix99    14/10/2013    2 recensioni
Preso dal prologo:
Era una giornata d'inverno. La città era stranamente silenziosa, solo il rumore della pioggia disturbava quel silenzio malinconico. Sembrava quasi che il cielo piangesse, non quanto me. Eravamo tutti raccolti in chiesa a pregare per lei, che ci aveva appena lasciati per sempre. Sentivo molti miei compagni salire lì, sull'altare, e dire una preghiera per lei, fino a quando non toccò a me. Salii cercando di non piangere.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Era una giornata d'inverno. La città era stranamente silenziosa, solo il rumore della pioggia disturbava quel silenzio malinconico. Sembrava quasi che il cielo piangesse, non quanto me. Eravamo tutti raccolti in chiesa a pregare per lei, che ci aveva appena lasciati per sempre. Sentivo molti miei compagni salire lì, sull'altare, e dire una preghiera per lei, fino a quando non toccò a me. Salii cercando di non piangere.

-Oggi voglio pregare per la mia migliore amica Charlene che ci ha lasciati a causa di una malattia. Mi ricordo tutto il tempo che abbiamo passato insieme a giocare e a cantare. Scommetto che se avesse vissuto per un po' più di tempo sarebbe diventata una cantante.- Senza neanche accorgermene una lacrima mi rigò il volto. La asciugai subito. -Charlene era una ragazza in gamba, che aveva dovuto sopportare molti dolori e sofferenze. I suoi genitori l'avevano abbandonata quando era molto piccola e lei aveva vissuto con il fratello maggiore e la sorellina minore. Si era presa cura di loro come se fosse stata lei la madre lasciando perdere la grave malattia di cui era affetta. Era stata molte volte qui in chiesa per pregare per i suoi amici che l'avevano lasciata piano piano, uno dopo l'altro. Adesso toccava a me pregare per lei. Era stata la migliore amica che si potesse desiderare e sarà difficile dirle addio per sempre.- Non riuscii più a trattenermi e iniziai a piangere. -Charlene, so che da lassù puoi sentirmi, ricordati di me e prega per me, io non ti dimenticherò mai. Mi è ancora difficile credere che un momento prima eravamo tutte felici per aver cantato ad un concerto e il secondo dopo tu eri a terra che stavi male. Io ti volevo... che dico... ti voglio bene con tutto il mio cuore. Grazie di tutto, Charlene. Grazie per essere stata mia amica e per avermi sopportata. TI VOGLIO BENE CHARLENE!!!- Urlai quella frase al mondo intero e poi scoppiai a piangere consapevole però che le lacrime non avrebbero mai riportato indietro la mia migliore amica.
 
Angolo Autrice: Salve a tutti!!!
Mi chiamo Phoenix99 e sono nuova.
Questa è la mia prima fanfiction e spero che qualcuno trovi il coraggio di leggere questa storia.
Vi prego, se trovate qualsiasi tipo di errore avvisatemi, così che io possa migliorare.
Phoenix99
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: phoenix99