Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Karyon    07/04/2008    1 recensioni
Raccolta disomogenea di drabbles/flash fiction e one shot dedicate al mondo "Harry Potter".
- Pride;
- Insane; - Prejudice;
- Loneliness; - Visiting the past;
- Coconut and Hazelnuts; - Changing;
- The shadow; - A matter of honour;
- Betrayal; - Decision;
- A name; - Narcissistic love;
- Friendship, probably; - Fate; - Christmas miracle.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, I Malandrini, Il trio protagonista, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Fragments –

Raccolta

Pride [Orgoglio]

Drabble introspettiva, commedia. Rating verde. Draco/Ron.

Insane [Follia]

Drabble introspettiva, malinconica. Rating giallo. Harry alle prese con il ricordo dei suoi genitori.

Prejudice [Pregiudizio]

Drabble introspettiva, triste/drammatica. Rating giallo. Hermione Granger e la consistenza del sangue.

Loneliness [Solitudine]

Drabble introspettiva. Rating giallo. Draco Malfoy non è solo, o almeno non lo crede.

Visiting the past [Vistando il passato]

Flash fiction triste, malinconica, Rating giallo. Harry e Ginny ormai insieme, visitando gli spettri del passato.

Coconut and Hazelnuts [Cocco e nocciole]

Flash fiction commedia. Rating giallo (accenni threesome). San Valentino è sempre un’ impresa. Pairing a sorpresa.

Changing [Cambiando]

One shot triste, malinconica. Rating giallo. «Tutto sommato, James, credo vincerò io la guerra».

The shadow [L’ombra]

Drabble commedia. Rating verde. Remus alle prese con un nemico invisibile.

A matter of honour [Una questione di onore]

Drabble commedia. Rating verde. Sirius e James discutono di una questione importante.

Betrayal [Tradimento]

Flash fiction commedia. Rating verde. Sirius, Lily e… un segreto.

Decision [Decisione]

Drabble commedia. Rating verde. Harry prende una decisione che a Felpato non piace per niente.

A Name… [Un nome…]

Drabble commedia. Rating verde. James/Lily.

Narcissistic Love [Amore narcisistico]

Drabble commedia. Rating verde. Sirius Black alle prese col suo primo amore.

Friendship, probabily [Amicizia, probabilmente]

Drabble introspettiva, sovrannaturale, in un certo senso. Rating giallo. L’antidoto alla paura secondo Remus J. Lupin.

Fate [Destino]

Drabble drammatica, triste. Rating giallo. Finale omesso.
«
Il destino può mostrarsi sotto innumerevoli sfaccettature; spesso ha il nome della coincidenza e possiede il volto di chi ci è più caro»

Christmas Miracle.

Flash fiction commedia, malinconica. Rating verde. Natale a Grimmauld Place.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon