Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CallieAM    07/04/2008    18 recensioni
Anche il diciottenne Scorpius Malfoy ha una domanda per il padre...
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccole domande in casa HP'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccole domande in casa Malfoy: “Papà, papà, cos’è…?”

 

È sera ormai inoltrata.

Draco, seduto sul divano con un bicchiere di brandy in mano, guarda il fuoco scoppiettare nel camino.

La moglie, Astoria, si avvicina a lui e gli si accoccola tra le braccia in cerca di affetto e protezione.

Stanno quasi per baciarsi quando Scorpius irrompe agitato nella stanza.

“Papà, mamma, ho un problema!”

Draco si gira verso il figlio, e fa quasi cadere Astoria in terra, per darsi un contegno.

“Dimmi Scorpius” dice sorseggiando il brandy.

“Allora… beh… praticamente… una ragazza… la mia ragazza”

“Calmati Scorpius e dici alla mamma cos’hai” gli disse Astoria, sedendosi composta sul divano.

“La mia ragazza mi ha chiesto se domani, dopo il giro in macchina, le trovo il punto G” Scorpius si portò le mani al viso.

Draco sputò, a fontanella, la sorsata di liquore che aveva appena preso e, Astoria cadde dal divano.

Draco deglutì sonoramente.

“Beh Scorpius… sei un Malfoy, non dovresti avere problemi” disse orgoglioso del figlio.

“Ma papà, cos’è…” iniziò a chiedere speranzoso il ragazzo.

Astoria arrossì e distolse lo sguardo dal figlio.

Draco si allungò verso di lui e fece per aprire bocca quando Scorpius continuò

“… questa benedetta macchina?”

 

 

 

 

Questa ff della domanda di Scorpius nasce dalla collaborazione tra me e SlytherinPrincess(grazie mille Debby) Spero vi piaccia.

Cmq Scorpius ha 18anni, non è il solito bambino sprovveduto delle altre storie della serie piccole domande in casa…

Un bacio CallieAM

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CallieAM