Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    14/10/2013    0 recensioni
La fissò attentamente,mentre la vedeva parlare timidamente con i suoi amici.Nonostante sembrasse la ragazza più felice e spensierata del mondo,non lo era e lui ormai ne aveva la certezza.
Si alzò di scatto e dopo averle afferrato il polso,sotto lo sguardo confuso di tutti,la portò in cucina.
"Che succede,Carrie?"domandò serio,e lei capi subito a cosa si riferiva.Alzò le spalle,mentre gli sorrideva tristemente.
"Niente è più come prima,Harry" sussurrò abbassando lo sguardo,mentre si mordeva il labbro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Settembre 22,1998
 
 Spalancò i suoi occhioni azzurri,mentre fissava intimidita gli altri bambini.C'era chi giocava da solo o in compagnia,o chi piangeva perche voleva la propria mamma o chi come lei se ne stava seduta in un angolino ad osservare tutte quelle persone nuove e sconosciute.Toccò i suoi capelli biondi,cercando di rilassarsi e di non farsi prendere dall'ansia.
Ciao,posso sedermi? disse un bambino dai brillanti occhi verdi e capelli castani,fissandola in maniera curiosa e amichevole.
C-certo! rispose insicura,sorridendogli timidamente.Il bimbo si sedette affianco a lei e la guardò attentamente,pensieroso.
Io,mi chiamo Harry.Tu? si presento,porgendogli la manina come aveva visto fare ai grandi.
Io,mi chiamo Carrie. mormorò lei,stringendogli la mano e facendo colorare le sue guance di rosso.
Vuoi diventare la mia migliore amica? le chiese tutto felice ed eccitato.Gli piaceva quella bambina e voleva giocare tutto il tempo con lei,perchè gli altri non gli piacevano.
S-si! esclamò sorridengli contenta.Aveva trovato finalmente qualcuno con cui stare e divertirsi.I due bimbi dopo essersi guardati attentamente negli occhi,si misero a giocare felici e consapevoli di aver trovato la persona giusta.


Dicembre 15,2008


Prese il cellulare e lo mise in tasca,mentre si infilava le scarpe distrattamente.Usci dalla sua stanza e scese le scale in fretta,per poi dirigersi in cucina,dove sua madre stava cucinando mentre guardava la tv.Si schiarii la voce per attirare l'attenzione della donna,che si girò verso di lui.
Mamma,io sto uscendo!-le disse e vedendo l'espressione confusa della mamma ,si affrettò a spiegarle.-Vado da Carrie,fra meno di cinque ore è il suo compleanno ed ha bisogno di me! Spiegò alla donna,che non potè che sorridere.Il suo tenero bimbo era cresciuto e stava diventato un bellissimo quindicenne.I suoi capelli si erano insuriti in tanti riccioli castani,era diventato più alto e carismatico,ma i suoi occhioni verdi erano rimasti gli stessi.
Era felice di sapere che suo figlio avesse trovato un'amica cosi dolce, e che gli voleva un mondo di bene.Sapeva che Harry avrebbe fatto di tutto per quella piccoletta,e impedirgli di uscire alle sette di sera di un freddo dicembre,sarebbe stato inutile.Quei due erano inseparabili,nel bene e nel male,e non c'era niente e nessuno che potesse separarli.
Ok,stai attento.Dalle gli auguri da parte mia,e domani mattina non tornare tardi! lo avvisò,ricevendo un enorme sorriso dal figlio,che prima di uscire di casa velocemente,gli baciò la guancia.
Usci di casa e si strinse nella sua giacca,mentre camminava velocemente.Dopo pochi minuti arrivò davanti casa di Carrie,e bussò velocemente.
Dopo pochi secondi la porta si apri e una ragazzina dai folti capelli biondi ne usci fuori.I suoi occhi erano spenti e non riuscivano a mascarare tutta la sua tristezza.Harry,sapeva quanto brava fosse a nascondere i suoi sentimenti,ma lui era l'unico a cui lei avesse dato fiducia.E anche se,con difficoltà,lei riusciva ad aprirsi con lui.
Che succede,scheggia? le chiese accarezzandole la guancia dolcemente.Carrie chiuse gli occhi per qualche secondo,lasciandosi andare a quelle dolci carezze.Poi,lo guardò con i suoi occhioni azzurri e si tuffò tra le sua braccia,abbracciandolo.Harry,la trinse a se,come a poter alleviare tutti i suoi demoni con il suo amore.
Ti voglio bene,Harry mormorò contro il suo petto,completamente grata per essere sempre con lei.Carrie ed Harry,negli anni,avevano maturato un rapporto fuori dal comune.Fatto di amore,sguardi e gesti complici,ma soprattutto un rapporto sulla completa fiducia.Ci sarebbero stati sempre l'uni per gli altri.Harry era la sua persona,e lei era la sua.Si completavano a vicenda,come un pezzo di pazzle.
Anche io,Carrie rispose baciandole la testa.Sorrise e con ancora Carrie tra le braccia entrò dentro.


Luglio 23, 2010

Corse ad abbracciarla,stringendola tra le braccia.Lei ricambiò l'abbraccio felice ed emozionata,sapeva che avrebbe avuto successo e non c'erana nessun altro che se lo meritasse più di lui.Sapeva che le cose sarebbero cambiate,e che anche il loro rapporto sarebbe cambiato,ma se la loro amicizia doveva sacrificarsi per fa si che il suo sogno si avverasse,era pronta a tutto.
Sono cosi orgogliosa di te,Harry! mormorò nel suo collo,eccitata.Lui,la strinse di più a se,felice per essere riuscito ad entrare ad x factor,anche se era stato messo in un gruppo di ragazzi che non conosceva.Inalò il dolce profumo di camomilla dai capelli della sua migliore amica  e sorrise,averla dalla sua parte lo rendeva felice più di chiunque altra cosa.
La vide staccarsi da lui e portarsi le mani dietro il collo.La fissò confuso,mentre si toglieva dal collo la catenina ad areoplanino di carta,che aveva da quando l'aveva conosicuta.Gli prese la mano e gliela poggiò sopra.
Questa è per te,quando starai negli alloggi e noi non potremo sentirci e vederci.-gli spiegò,sorrisendo.-E se sarai triste,stanco e ti sentirai solo,io sarò sempre li con te. disse dolcemente,mentre il riccio annuiva emozionato.Se la mise al collo e le baciò dolcemente il naso prima di poggiare le mani sui suoi fianchi.Poggiò la sua fronte contro quella di Carrie,e sorrise.
Dio,quanto ti voglio bene! mormorò con voce roca,fissandola negli occhi mentre il suo cuore batteva velocemenete.
Non fare troppe stragi di cuori,mi raccomando! Carrie sorrise,mentre Harry ridacchiava.Averla cosi vicina,lo faceva sentire strano e agitato,ma anche felice.
Carrie,intanto, chiuse gli occhi,riabbracciandolo e godendosi il suo migliore amico per l'ultima volta.





SPAZIO AUTRICE.

Salve a tutti,eccomi di nuovo a scocciarmi con le mie storie.
Questa storia ha come protagonista Harry e Carrie,con i loro alti e i loro bassi.
Spero davvero tanto che questa storia vi piaccia,e se non chiedo troppo fatemi sapere cosa ne pensate.Perchè se non vi piace la cancello,senza uccidermi a fare tanti capitoli.
Questa storia è stato un parto,un idea improvvisa!Quindi scusatemi se fa schifo!
Per chi seguisse anche le mie altre due storie,non preoccupatevi che aggiornerò presto!
Un bacio a tutte,e fatemi sapere!

                                               Mylove_ispure



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure