Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    14/10/2013    4 recensioni
Alle superiori si fanno nuove amicizie, si diventa più grandi e si inizia a pensare con una mente più matura ... Non tutto fila sempre liscio ...
I soliti problemi adolescenziali, i momenti di tristezza ... i primi amori!
Ma se ci fosse un qualcosa di più del semplice andare a scuola? Se si nascondessero segreti di cui nessuno è a conoscenza?
Intrecci, misteri, momenti romantici, mille ostacoli da superare, complicazioni ... se amate questo genere di cose, allora questa storia fa per voi!
Buona lettura da Dreamer :D
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo dall’Inghilterra

Erano passati diversi giorni da quando il biondo aveva ricevuto la conferma di essere figlio unico. Ma quel pensiero continuava a tormentarlo terribilmente: Stessa data di nascita, stesso cognome, stesso aspetto … Sicuramente c’era qualcosa che non andava, ma il ragazzo non aveva per niente voglia di indagare oltre.

Len era già davanti alla scuola mentre aspetta i suoi amici. Il primo ad arrivare fu Kaito:

-Ehi Len! Tutto bene?-

-Ciao Kaito! Si come al solito! Te?-

-Benissimo!-

I due si scambiarono un paio di chiacchiere, finchè in lontananza non comparvero Miku e Rin seguite da Meiko.

-Buongiorno ragazzi!- Esclamò Miku.

-Buongiorno a tutte!- Salutò Kaito.

-Allora? Che si dice di bello? Oh non sapete la novità!!- Continuò la ragazza dai capelli azzurri.

-Quale novità?- Domandarono in coro i due ragazzi.

-Pare che oggi ci sarà una nuova studentessa straniera.- Rispose Meiko.

-Studentessa straniera? Waao! E com’è? Carina? Devo assolutamente fare colpo!! Sarà francese? Spagnola? Magari italiana!!- Iniziò ad esaltarsi Kaito.

-Sei come sempre un caso disperato … - Disse Len, divertito a vedere il suo amico gasato in quel modo.

-Io un caso disperato? Vedrai che questa volta non mancherò il bersaglio! Sarò pronto ad ogni evenienza!-

Dopo aver parlato a lungo, la campanella d’inizio suonò. Tutti entrarono nelle loro classi. Kaito ormai non ragionava più … Era veramente curioso di sapere come sarebbe stata quella ragazza.

-Il solito pervertito.- Pensò Len.

Le lezioni erano già cominciate. Peccato solo che Miku, Rin e Meiko avevano tralasciato un dettaglio che fece deprimere il povero Kaito: La nuova studentessa non faceva parte della loro classe, e mentre il ragazzo dai capelli blu era accasciato sul banco con un espressione di disperazione, quello dai capelli biondo dorato invece lo guardava con compassione … Davvero il suo migliore amico riusciva a essere così ridicolo?

La mattinata passò, mentre Kaito continuava a essere disperato:

-Senti … Potresti darci un taglio?- Disse Len.

-Non ti rendi conto della situazione! Se fosse stata nella nostra classe, a quest’ora l’avrei già conquistata!-

-Sei fissato …-

-Len ma sei sicuro di non essere gay? Proprio non capisci!-

-Oh … Ecco … Si nota così tanto? Perdonami Kaito ma … Non riesco proprio a nascondertelo … Adesso che l’hai scoperto … Kaito! Io sono innamorato di te!!-

In quel momento la faccia di Kaito divenne dello stesso colore dei suoi capelli.

-C-che cosa?! Ma io non ho quelle tendenze!!-

-Razza di idiota … Secondo te dicevo sul serio? Ma figuriamoci … Scommettiamo che riesco a trovarmi una ragazza prima di te?-

-Preferirei di no. Non vorrei farti sganciare troppi yen!- Ghignò Kaito.

-Vedremo, vedremo … - Ghignò a sua volta Len.

Dopo aver pranzato, i due andarono nel cortile, dove incontrarono Miku e Rin.

-Ciao a tutti!!- Salutò Len.

-Oh! Ciao Len!- Risposero le ragazze al saluto.

-Ma che ha Kaito?- Chiese Miku notando che aveva una strana espressione.

-Non fateci caso … E’ depresso perché la ragazza nuova non è in classe con noi.- Spiegò il ragazzo.

-Non preoccuparti Kaito! Vedrai che la conoscerai presto! E poi anche se non fosse … Piaci a molte altre ragazze!- Lo consolò.

-Ciao ragazze!- Al gruppo si unì anche Meiko, accompagnata da un’altra ragazza che non avevano mai visto prima.

-Ciao Meiko! Oh! E questa tua amica chi è?- Domandò curiosa Miku.

-Piacere. Mi chiamo Luka Megurine. E’ il mio primo giorno in questa scuola e spero di fare presto amicizia con voi!- Si presentò educatamente la ragazza, con un leggero accento inglese. Era veramente bellissima: Aveva lunghi capelli rosa e lisci tenuti da una fascia gialla, mentre i suoi occhi erano di un azzurro ghiaccio meraviglioso. Le sue labbra sfoggiavano un meraviglioso sorriso sul suo viso candido … Sembrava una modella.

-Piacere Luka! Io sono Miku! Lei è la mia amica Rin!-

-Sono felice di fare la tua conoscenza!- Sorrise Rin.

-Io invece sono Len … Lui è …- Il biondo non riuscì nemmeno a terminare la frase, che subito il suo amico si era risvegliato all’improvviso.

-Oh!! Luce dei miei occhi! Sei tu la principessa perduta che cercavo da tanto tempo!! Sono Kaito Shion … Il tuo principe azzurro venuto appositamente per portarti via con me!!- Il ragazzo le prese la mano dolcemente, baciandogliela proprio come fosse una principessa.

Inizialmente la ragazza sembrava perplessa … Ma poi:

-Tu … Levati dai piedi!!!!- La grazia e la dolcezza che fino a due secondi prima dominavano la ragazza, avevano lasciato posto a un espressione di ira. Luka prese la mano del ragazzo e lo scaraventò contro un muro, mentre la sua espressione rimaneva piena di rabbia.

Tutti erano con gli occhi spalancati, soprattutto Len, che non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere da quella ragazza che sembrava così graziosa e femminile.

-Oh … Scusate, mi sono lasciata prendere dalla rabbia …- Disse Luka questa volta tornando nella sua espressione iniziale.

-Che bello!!! Oltre a essere nella stessa classe, non sopportiamo entrambe quel mollusco blu di Kaito!!- Disse Meiko con occhi luminosi mentre guardava Luka.

-Stessa … classe …?- Domandò uno strano essere a terra vicino al muro … Somigliava proprio alla poltiglia di Kaito.

-Esatto! Io e Luka siamo nella stessa classe! Mi dispiace proprio che tu ti sia fatto bocciare l’anno scorso … Magari capitava anche nella tua!- Continuò Meiko.

-Cosa?? Perché?????- Urlò Kaito ancora più disperato.

-Veramente sono di un anno più grande, ma a causa del trasferimento e del lavoro di mio padre, ho saltato il secondo anno.-

-Adesso capisco perché sei in classe con Meiko … Ma perché trattate così male il povero Kaito?!- Disse Miku.

-Non sopporto i Don Giovanni … Fingono di amarti ma poi amano solo il tuo aspetto esteriore.- Spiegò Luka.

-Siamo sorelle!!- L’abbraccio Meiko, visto che finalmente aveva trovato una che la pensava esattamente come lei.

Len era sempre più confuso … Certo che le ragazze erano proprio degli essere strani. Sarebbe riuscito ad averne una?

-Come mai tu sei così silenzioso?- Domandò la ragazza da lunghi capelli rosa avvicinandosi a Len.

-Non ho parole … Voi ragazze siete proprio strane …-

-C’è qualcosa di sbagliato in quello che ha detto?- Domandò Meiko.

-No ma … Non capisco una cosa: Se non volete che i ragazzi amino solo il vostro aspetto esteriore, allora perché cercate tutti i modi per rendervi irresistibili anche all’esterno?-

A quella domanda le ragazze rimasero sorprese. Guardavano Len come se avessero un fantasma davanti.

-Ora la campanella sta per suonare … Ci vediamo all’uscita.- Appena concluse il suo discorso, il biondino si alzò andando verso la sua classe.

***********************

Le lezioni terminarono. Kaito finalmente sembrava essersi ripreso, anche se un bel livido sulla guancia non se l’era di certo scampato.

-La mia faccia! Guarda come me l’ha ridotta! Avrò il gonfiore per giorni!-

-Colpa tua che fai sempre la figura del latin lover idiota …-

-Sembrava così carina! Non mi sarei mai aspettato che avrebbe fatto un numero del genere!-

-Guarda il lato positivo: Combacia perfettamente con l’altra guancia, dove hai il pugno di Meiko.-

-Sei il solito!!-

-Almeno io non mi becco pugni dalle ragazze!-

I due ragazzi continuarono così a lungo mentre si dirigevano verso il cancello.

-Ragazzi eccovi! Vi stavo giusto cercando!-

-Miku! Come mai ci cercavi?- Domandò Len.

-Volevo chiedervi se stasera venite al karaoke insieme a me, Rin, Meiko e Luka!- Propose entusiasta la ragazza.

-Per me va benissimo.- Rispose.

-Per me anche. Basta che non ci siano pugni e scaraventate contro il muro!- Disse Kaito.

-Ok allora vado subito a dirlo alle altre! A sta sera!- La ragazza corse via subito per andare ad avvertire le altre.

Kaito e Len invece non si aspettavano un invito del genere … Anche se avevano avuto la conferma che quella sarebbe stata una grande amicizia.

-Allora a stasera Len!- Salutò Kaito.

-A stasera!- Rispose l’amico mentre riprese la sua strada per tornare a casa.

Ovviamente il biondo non si era accorto che una strana presenza lo stava seguendo. Chi potrà mai essere?

Angolo Autrice: Salve a tutti!! Ecco qui il nuovissimo capitolo!! Sto cercando di aggiornare più puntualmente possibile ... Spero di riuscirci!! Grazie alla mia amica Any, ogni lunedì vedrò di pubblicare un capitolo di ogni mia storia! :)
Comunque ... Parlando invece di questa storia, come vi è sembrato il capitolo? Spero davvero che vi piaccia l'entrata in scena di Luka! Mi dispiace solo che ancora non siamo entrati nel vivo del racconto, solo che ci tenevo a presentare i personaggi in questo modo. Spero che vi piaccia lo stesso ^^
Al prossimo capitolo!! Recensite in tanti!!

Dreamer :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan