Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GingerGinny    14/10/2013    2 recensioni
Incontro nell'aldilà..
Dal testo: [...]Ho avuto dei problemi con i folletti del passaggio[...]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Guardalo James. Nostro figlio è così coraggioso." disse Lily guardando suo figlio cadere in ginocchio nella Sala Grande devastata dalla guerra. Harry aveva vinto, aveva sconfitto Voldemort e ne era uscito illeso. Lily era felicissima, era commossa. Era fiera di lui.

"Bè Lily ha preso da me! Con un padre come James Potter non può che essere coraggioso. Sono il padre del Ragazzo Che E' Sopravvisuto, colui che ha sacrificato la sua vita per la sua famiglia presentandosi davanti al Signore Oscuro senza bacchetta. Insomma un beniamino."

"Ahahahha Ramoso mi fai scompisciare!" disse Sirius dandogli una spallata.

"Potter! Sempre il solito. Harry ha appena sconfitto Lord Voldemort e tu esalti le tue "doti"? Cosa devo fare con te?" poi guardando di nuovo il figlio, con le lacrime agli occhi disse: "Mi fa male pensare che non gli siamo mai stati accanto come due veri genitori. Odio vederlo davanti a me e non poterlo abbracciare." .

"Anche a me tesoro, ma Molly e Arthur hanno saputo sostituirci." le rispose il marito abbracciandola.

"Si la mamma ha sempre trattato Harry come uno di noi."

"Ciao Fred, sei arrivato finalmente! E' stato difficile trovare la strada?"

"Ciao Sirius, no. Ho avuto dei problemi con i folletti del passaggio intermundi."

"Anche a me hanno rotto le scatole! Hai visto Remus?"

"No. Credo che sia tra gli ultimi della fila. Questa guerra ha dato un sacco di lavoro a quelle besticce, si stanno innervosendo."

"James, guardali! Sono così teneri."

"Chi amore?" disse voltandosi dalla moglie.

"Harry e Ginny!"

"Si vede che è un Potter! Noi amiamo solo le rosse!"

"Questi due si sposeranno, ve lo dico io! Con George avevamo scommesso su di loro e ovviamente vincerò io!"

"Fred! Non sono cose su cui si deve scommettere queste!"

"Insomma Signora Potter! Non mi sembra il caso di fare le veci di mia madre!"






About me..

Salve ragazzi! è la prima volta che scrivo una flashfic.. :) che ve ne pare?

Ginny


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GingerGinny