Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    14/10/2013    4 recensioni
questa storia parla di una ragazza, Laly, e di un ragazzo, Ashton, sarà tutto rose e fiori?
Tratto dal Primo Capitolo
-ehm… io sono Ash, piacere!- disse.
-Ash, come quello dei Pokemon!- dissi io ridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laly’s pov
Erano passati due anni ormai.
Due anni d’amore, due anni di litigate…
Una volta ci eravamo addirittura lasciati, avevamo litigato perché era uscito un gossip secondo il quale lui usciva con un’altra ragazza, poi però alla fine avevo capito che era tutto falso, che non mi avrebbe mai fatto una roba simile, e mi aveva perdonato per essermi arrabbiata senza motivo e per non essermi fidata di lui.
poi però era andato tutto bene per un altro anno e mezzo, e così eravamo arrivati a oggi.
Quella sera avevo un appuntamento con lui, nonostante ormai erano quasi tre anni che stavamo insieme, era sempre bello uscire da soli.
Uscii di casa con addosso un vestito nero e un paio di decolté nere, ero semplice ma andava bene così, faceva caldo, per questo avevo raccolto i capelli in una semplicissima coda di cavallo, e il trucco leggero, mi aveva detto che ci saremmo visti al ristorante.
Dieci minuti dopo ero al ristorante, entrai e andai dalla ragazza dietro al bancone.
-ha prenotato?- mi chiese sorridendo gentile.
-ehm… in realtà ha prenotato il mio ragazzo, ehm… a nome Irwin credo…-
Lei aprì un registro, lo sfogliò un po’ e poi annuì.
-segua la mia collega fino al tavolo otto, il suo ragazzo non è ancora arrivato.-
Annuii e seguii la sua collega che mi portò ad un tavolo apparecchiato per due con in mezzo una candela e al lato un mazzo di fiori.
-questo è il suo posto.- disse sorridendo, aprendomi la sedia, io mi sedetti e notai che sul piatto c’era una lettera.
La aprii e la lessi, in una calligrafia elegante c’era scritto:
ciao amore,
ti volevo chiedere scusa del ritardo, anche se so che mi perdonerai in poche ore, quindi…
comunque, io arrivo, dammi qualche minuto…
finito di leggere chiusi la lettera e sorrisi, non poteva essere davvero così scemo!
E come promesso pochi minuti dopo era seduto davanti a me, sorridente come sempre, elegantissimo e bellissimo.
-sei bellissima!- mi disse lui all’arrivo degli antipasti.
-sei bellissimo anche tu!-
Continuammo a discutere ancora per per un po’ di svariate cose, lui mi parlò di come andasse bene il nuovo disco, e poi mi parlò del nuovo video che stavano girando, video del quale io non sapevo assolutamente niente, non mi avevano voluto dire niente, ma andava bene così, ero anche io una semplice fan.
In quel momento arrivò un tipo col violino davanti a noi, si avvicinarono un paio di tipi con la telecamera, e arrivò un cameriere con in mano un vassoio, il cameraman riprese pure quello.
Poi scorsi i ragazzi che, accompagnati dal violino, cominciarono a intonare una canzone che avevo letto tempo prima, sperai di non piangere, ma probabilmente era troppo tardi, lui era già in ginocchio davanti a me, un cameraman riprendeva tutti i presenti che ci stavano osservando e l’altro riprendeva noi.
-mi vuoi sposare?- mi chiese lui, io non risposi, mi mancavano le parole, aveva fatto tutto quello per me?
-certo! che domande!- dissi tra le lacrime, lui mi prese la mano e mi infilò l’anello, stava piangendo anche lui, forse non se lo aspettava!
Fatto sta che gli saltai al collo e lo strinsi forte a me, lui mi strinse allo stesso modo.
Quando ci staccammo i ragazzi finirono di cantare, e vennero da noi, li abbracciai, prima Mike, poi Cal.
-questo era il nostro nuovo video, piccola!- disse Luke sorridendomi a braccia aperte.
-smettila di chiamarmi così idiota!- dissi, e poi lo abbracciai, la folla cominciò ad applaudire.
-un attimo fermi! Devo dire una cosa!- dissi bloccando tutti, e tutti si fermarono.
-che c’è amore?-
-ehm… ok, senza girarci intorno… sono incinta di tre mesi!- dissi e chiusi gli occhi, non volava una mosca, allora, preoccupata, li riaprii, mi stava fissando.
-amore?- chiesi.
-sono la persona più felice di questo mondo!- disse lui abbracciandomi.
E così era  finita, anzi, era appena iniziata.
 

Note dell'autrice

allora... ringrazio tutti e vi lascio così... probabilmente, davvero, non sarà a fine fine... quindi keep on touch! alla prossima!

Laly! :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94