Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FollowAlwaysYourDream    14/10/2013    1 recensioni
Allyson è una normalissima ragazza di 17 anni che vive con la madre in quanto il padre, dopo il divorzio, non l'ha mai considerata. Ogni notte Ally sogna un bellissimo ragazzo che la fa sentire bene. Lei non lo conosce e non l'ha mai visto in vita sua…eppure un giorno, inaspettatamente se lo ritrova a scuola…E anche il ragazzo sembra essere spaventato da questo strano incontro. Chi è lui? E come mai Ally lo sognava senza averlo mai visto nella sua vita? Che cosa nasconde?
Ciao a tutti!:) Questa é la mia prima storia che scrivo...mi piacerebbe davvero sapere il vostro parere, quindi recensite in molti mi raccomando :D...Grazie in anticipo! :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo

Era ormai estate. Avevo deciso di andare con i miei amici al mare, e mio padre mi avrebbe pagato il viaggio. Eravamo io, Alex, Frankie e Matt. Mia mamma invece aveva pensato di passare una settimana in montagna con la sua migliore amica. Ora si sentiva molto meglio dato che io ero guarita del tutto. Per quanto riguarda Frankie invece, non si era per niente arrabbiata per quello che gli avevamo detto, anzi ci aveva anche ringraziato di averle raccontato tutta la verità. E non si era nemmeno stupita che queste cose potessero davvero accadere, siccome era abituata a guardare film dove tutto ciò era all'ordine del giorno. Come posto per il mare decisi di andare in Calabria, lo stesso luogo dove io e Alex avevamo passato l'estate insieme 17 anni fa. Era quasi il tramonto e Alex e Matt stavano giocando come ragazzini a pallone, mentre io e Frankie eravamo sulla riva del mare.
<< Finalmente i nostri sogni si sono realizzati, e noi che credevamo che non fosse possibile>> disse Frankie guardando l'orizzonte.
<< Già ….Frankie….hai mai pensato che io Alex e Matt rimarremo per sempre 17enni e…tu…>>
<>
<> mi chiamò Alex << Puoi venire un secondo?>>
<< Arrivo subito>> gli risposi e mi girai verso di Frankie << Scusa, ne riparliamo dopo>>.  Raggiunsi il mio ragazzo che mi portò un po' lontano dagli altri per avere un po' di privacy. Si mise le mani nelle tasche dei suoi pantaloni e estrasse due ciondoli. Erano i due nostri bracciali.
<< Quando eri morta me l'ero ripresi, sperando un giorno di ridarteli>> e mentre parlava me lo legò al polso.
<< Sí me lo avevi dato il nostro ultimo giorno qui, d'estate, quando pensavi che avresti cambiato scuola. Ma per fortuna non l'hai fatto e se rimasto con me.>> Sembrava la stessa scena del mio sogno, con la differenza che si era ripetuta 17 anni dopo.
<< Rimarrò sempre con te, per sempre>> e ci baciammo mentre il sole alle nostre spalle tramontava. Questa volta non ci sarebbe stata nessuna sveglia che avrebbe interrotto questo momento, perché non era un sogno ma la realtà che sarebbe durata….per sempre.


Ecco!!! La storia è finita!! :,))
Vi voglio ringraziare per tutti i commenti ricevuti e per tutte le visualizzazioni! Anche se la storia è finita voi continuate a commentar eche mi fa semre piacere!
Per qualunque domanda, curiosità ecc.. io sono qua!:D
Grazie ancoraaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 

Ps: vi lascio il link della mia seonda storia ;) Passate :) 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2092261
baci :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FollowAlwaysYourDream