Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Totti_1D    14/10/2013    0 recensioni
aveva raggiunto davvero il limite, questa volta aveva perso troppo sangue. era troppo tardi per tornare indietro.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Voi non potete stare vicini." "Harry e Louis, voi distanti." "Liam, per favore, mettiti tra Tomlinson e Styles." "Louis, per favore, non abbracciare Harry in quel modo." La voce delle persone che componevano il loro management rimbombava nella testa di Harry mentre con la lametta andava più in fondo che poteva. Da quando lui e Louis erano privi di fare qualsiasi cosa, perfino di abbracciarsi in pubblico, quella era la cosa che sapeva fare meglio, Harry.  Alcune fans se ne erano accorte, dei tagli intendo. I bracciali, le felpe lunghe e le camice fin sotto i polsi non erano servite a mascherare i segni di quel dolore che Harry Styles si portava ormai da troppo tempo dietro. Quelle cicatrici che aveva sui polsi non erano nient'altro che il riflesso di tutto il dolore che aveva dentro di sé.  Lui e Louis erano stati stupidi, o, forse, solamente troppo innamorati per riuscir a nascondere quello che provavano l'uno per l'altro. Avrebbero dovuto prendere esempio da Zayn e Liam, o meglio, solo da Liam; perché, sì, parliamoci chiaro: se Liam non avesse la testa sulle spalle così come ce l'ha, non fosse colmo di tutto quel cazzo di buon senso, anche gli "ziam", come li chiamate voi fans, sarebbero privi di fare molte cose. Zayn lo guarda con gli occhi innamorati, non può evitarlo. Nella coppia di Harry e di Louis non c'é nessun "Liam", nessuno dei due ha la testa sulle spalle da far sì di non lasciar trasparire  i loro sentimenti. Harry é forse troppo piccolo, innamorato, fragile e Louis é così bambino, così "peter pan", così fottutamente affeminato, da far invidia a qualsiasi ragazza. La cosa che li ha sempre fottuti é stato il modo in cui si guardavano.
Gli sguardi tra quei due riescono a dire di tutto: "ti amo", "sei mio", "non farti sfiorare perché sono geloso", "dopo a letto ti faccio pentire di tutto ciò che stai facendo".
Gli sguardi sono la loro condanna.
In questo preciso momento, però, nel bagno di Harry non c'era nessu Louis da guardare. C'era solo lui, Harry Edward Styles, che questa volta davvero non riusciva a fermarsi. 
Come può riuscire a fermarsi uno a cui hanno portato via il ragazzo? si, perché quei grandi bastardi della Modest hanno fatto sì che Louis chiedesse ad Eleanor di sposarlo. 
Harry aveva sopportato di tutto, ma questo proprio non lo reggeva. Lui ha sperato fino all'ultimo che Louis mandasse tutti affanculo e che scappassero insieme una volta per tutte, ma Louis invece non si tirò indietro e tutto quello che seppe fare dopo, quando erano soli, fu dargli un bacio a stampo e chiedergli scusa.
In quel momento, Harry, delle scuse di Louis non sapeva proprio che farsene.
In quel momento, tutti i momenti vissuti con il suo ragazzo, tutte le belle parole, gli sembravano distanti anni luce, o,
forse, lo erano.
Harry stava lentamente perdendo il controllo sul suo corpo, sulla sua mente. aveva raggiunto davvero il limite, questa volta aveva perso troppo sangue. Era troppo tardi per tornare indietro. Aveva preferito morire che guardare il suo amato Louis nelle braccia di qualcun altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Totti_1D