Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: sango93    07/04/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Aika si svegliò di soprassalto: nonostante fossero passati cinque anni da quel terribile giorno, lei non dimenticava ancora la paura provata quella notte, che aveva stravolto la sua vita e quella del fratello. Ma ora era un ninja a tutti gli effetti. Salve a tutti! questa è la mia prima ficcy su Naruto. Se i due fratelli Uchiha avessero una sorella? E se questa vorrebbe far riappacificare i due fratelli? Riuscirà a compiere la sua impresa?
Genere: Generale, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una notte, la pace infranta.

-Aika, sveglia devi andare all’accademia!

-Sì mamma! Disse la bambina ancora mezza addormentata, dirigendosi verso la cucina.

-Buongiorno nee-chan! Disse un altro bambino che le somigliava molto, che come lei aveva capelli e occhi dello stesso colore della pece.

-‘Giorno Sasuke… Disse Aika.

Lei era la più piccola della famiglia: Itachi, il più grande dei tre aveva sei anni in più di lei, e come il fratello Sasuke, che aveva soltanto un anno in più di lei, lo prendeva come esempio ed era stato lui a convincerla ad iscriversi all’accademia quando lei si era intrufolata nella sua stanza senza che lui la sentisse arrivare, perciò si trovava nella stessa classe di Sasuke.

-Sbrigati a fare colazione, se no arriverai in ritardo! Disse Mikoto.

-Sì…

Dopo circa un quarto d’ora erano entrambi pronti per andare, quando nell’atrio incontrarono Itachi:

-Nii-san! Esclamarono i due bambini.

-Bungiorno li salutò Itachi.

-Ci potresti allenare quando torniamo? Chiese Sasuke.

-No, mi dispiace ho da fare… Rispose Itachi.

Aika era preoccupata, aveva letto nello sguardo del fratello già da diverso tempo che qualcosa non andava, e i suoi dubbi le erano stati confermati quando Sasuke le raccontò dello strano Sharingan che aveva visto al fratello. E ora era preoccupata più che mai, anche se non lo voleva dire al fratello. Lei e Sasuke erano inseparabili: avevano condiviso gioie, dolori, preoccupazioni insieme. Ma questa volta era diverso: non voleva farlo preoccupare inutilmente.

-Aika, ti sei incantata? La voce di Sasuke la riportò alla realtà.

-No andiamo. Disse lei.

Quella giornata d’accademia era stata assai faticosa, oltretutto lei e Sasuke erano rimasti ad allenarsi, perciò non si erano accorti dell’ora:

-Accidenti! Speriamo che mamma e papà non si arrabbieranno! Esclamò Sasuke.

-Speriamo! Disse lei.

Ma arrivati trovarono uno spettacolo raccapricciante:

c’erano cadaveri dappertutto.

-Ma cosa è successo!? Esclamò Sasuke.

Aika si sentì invasa dalla paura, e dentro di sé aveva uno strano presentimento sull’artefice della carneficina, ma scacciò l’idea dalla sua mente, si disse “No! Non può essere stato lui!”.

Corsero subito in casa loro, ma non ebbero il coraggio di aprire la stanza dalla quale avevano udito alcuni rumori.

Con uno sforzo Sasuke la aprì e dentro ci trovarono lo spettacolo che un bambino di sette anni e una di sei non avrebbero dovuto vedere: i cadaveri dei loro genitori e loro fratello che li attendeva.

-Itachi, per fortuna sei tu… Cosa è… Ma il piccolo Sasuke non fece in tempo a finire la frase, che Itachi lo colpì con uno shuriken, ferendo lui e la sorella.

-Allora sei stato tu! Esclamò Aika, i suoi sospetti erano fondati.

-Perché l’hai fatto? Chiese Sasuke.

-Per testare le mie capacità. Voi due non mi interessate: non siete mai esistiti per me. Odiatemi. Sopravvivete unicamente per uccidermi.

Aika si svegliò di soprassalto: nonostante fossero passati cinque anni da quel terribile giorno, lei non dimenticava ancora la paura provata quella notte, che aveva stravolto la sua vita e quella del fratello. Ma ora era un ninja a tutti gli effetti.

Ecco finito il primo capitolo. Che ne pensate? Vi prego recensite in tanti (se me lo merito). Questa è la mia prima ficcy interamente su Naruto. Sango93
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sango93