Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ponfo    14/10/2013    3 recensioni
-Noi non siamo sbagliati, Harry. Siamo la cosa più giusta al mondo, siamo noi. Io e te. Nessun altro. Siamo il liscio e il riccio. “Bel culo” e “Fossette”. Occhi azzurri e occhi verdi. Voce stridula e voce roca. Louis e Harry. Innamorato ed innamorato.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Larry Stylinson.

Non ha senso, amen!

La dedico a me stessa perchè oggi è il mio compleanno. Bene.

Se volete leggere qualcosa di scritto un po' meglio (poco eh!) vi metto i link.

 

Mozart & Tchaikovsky (short fan fic Larry rossa) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2205244&i=1

The wrong side of bed (os Larry rossa)http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2213915&i=1

Lost my voice (os Larry rossa)http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2194115&i=1

She's so afraid of falling in love (Boh!)http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2052598&i=1

Suddenly Three (Ariboh!) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2123163&i=1

Grey (os "profonda" con Zayn) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2181065&i=1

 

 

What is love to you?

 

 

 

-Quindi?

-Non lo so.

-Hai paura?

-Sì.

-Di cosa?

-Di loro.

-Perchè?

-Non ci vorranno e tu lo sai, non ci accetteranno.

-E perchè no?

-Perchè secondo loro questo non è amore.

-Cos'è allora?

-Per loro è uno sbaglio, un capriccio. È confusione.

-Per te, invece? Cosa è per te l'amore?

-Per me è tutto, l'amore. È il sole quando sorge dalla nostra stanza ed illumina i nostri corpi abbracciati sotto le lenzuola. È la luna che ci guarda mentre facciamo l'amore. È il vento che ti scompiglia i capelli. Sono le farfalle che danzano nel cielo in primavera, i gatti che fanno le fusa. La torre Eiffel di notte, il London Eye. I sorrisi che mi rivolgi, i baci che mi dai, le tue carezze che mi fanno tremare. I tuoi occhi di prato che mi fanno innamorare ogni giorno di più. I tuoi ricci perfetti per le mie dita. Le tue spalle larghe che proteggono entrambi dai mostri del mondo. I tuoi fianchi asciutti che combaciano con i miei più morbidi. Le tue gambe fini che dividono la strada con le mie muscolose. Le tue morbide labbra rosse che curano la tristezza delle mie rosa e spente, stanche di dover sorridere per finta. Le tue fossette delicate che illuminano le mie giornate buie. Le tue mani grandi e bianche che sfiorano le mie piccole ed abbronzate. La tua pelle di latte perfetta da baciare. Le tue braccia forti che mi fanno sentire protetto. La tua risata che mi dice che ce la posso fare, con te, che posso resistere. Il tuo odore di pulito che mi fa addormentare quando siamo stretti.

Per me sei te, l'amore.

-E come potrebbe essere sbagliata una cosa del genere? Come potrebbero essere sbagliate le farfalle che volano o i gatti che fanno le fusa? Come potrebbero essere sbagliati la Torre Eiffel o il London Eye? Come potremmo essere sbagliati noi, Louis? Come?

-Noi non siamo sbagliati, Harry. Siamo la cosa più giusta al mondo, siamo noi. Io e te. Nessun altro. Siamo il liscio e il riccio. “Bel culo” e “Fossette”. Occhi azzurri e occhi verdi. Voce stridula e voce roca. Louis e Harry. Innamorato ed innamorato.

-E allora perchè hai paura, Lou? Hai paura di me, di quello che potrebbero dire perchè sono io quello che hai scelto?

-No. Io non ho paura di te, amore mio. Sei la cosa più bella del mondo, te. Sei la luce che non ho mai visto, il profumo che non ho mai sentito, la voce che non ho mai ascoltato. Sei la cosa più preziosa che esista. Sei come l'alba al mattino, sempre presente, ma sempre diversa ed emozionante. Sei il vento di primavera e la brezza serale d'estate. Sei la neve che cade leggera sui cappotti e le foglie che volano intimidite d'autunno. Sei il mio mondo, Harry. Sei tutto quello che voglio e tutto quello che ho.

-Amami, Lou. Amami alla luce del sole. Amami come se non ci fosse un domani, come se oggi fosse l'ultimo giorno da trascorrere insieme. Amami come ami la Torre Eiffel o i gatti che fanno le fusa.

-Non posso, Harry. Non posso perchè io ti amo troppo di più. Non c'è niente di paragonabile a quello che provo per te, niente e nessuno. Io amo te, Harry Edward Styles. Amo te con ogni fibra del corpo, ogni goccia di sangue e ogni respiro. Ti amo più della mia stessa vita. Non sono nulla senza di te, non sono niente. Non esiste Louis, Louis Tomlinson, Boo Bear o Tommo senza di te, senza i tuoi ricci. Non esiste il mio cuore se non posso donarlo a te, Harry.

-Amami, Louis. Amami come Sweetcheeks ama Cupcake e come Hazza ama Lou.

-Lo faccio già, Harry. Lo faccio già.

 

 

 

Spazio autrice.

Scritta in un'ora e mezza. Cagata pazzesca, ma mi volevo fare un regalo di compleanno. Pazienza, fa schifo, ma anche quella a cui è dedicata quindi...

Adios amigos.

Ponfo vecchietto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ponfo