Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    15/10/2013    0 recensioni
Ellie è una 17enne qualunque la quale un giorno scopre di essere nata per compiere una missione.
Una missione molto importante dalla quale dipendono molte vite.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre voluto essere una persona forte, ma semplicemente… non lo sono..
 
-Harry Styles

 
Anch'io sono come Harry, vorrei essere forte ma non ci riesco.
Sono una di quelle persone che dice agli altri "Stay strong" o "Never say never", ma non ci ho mai creduto veramente..
Ho cercato sempre, nella mia vita, di girare intorno agli ostacoli senza affrontarli; ho cercato di non pentirmi mai delle mie scelte, ma inevitabilmente sbagliavo.. ho sempre creduto che ci sia l’opera del fato nella vita, e ora ne sono certa.
Ho sempre voluto camminare a testa alta senza fare la figura della scema cadendo e rialzandomi, ma anche questa volta sbagliavo.
Ho sempre saputo di essere nata per qualcosa, ma quel qualcosa era impensabile e impossibile da predire.
Ho sempre aiutato le persone a rialzarsi quando cadevano, e quando io avevo bisogno di loro, non c’era mai nessun pronto ad ascoltarmi.
Ho sempre saputo che avevo una strada da percorrere che mi avrebbe portato a un grande traguardo.
Ho sempre creduto che nella mia vita avrei trovato un ragazzo degno di me e del mio amore e ora l’ho trovato.
Ho sempre immaginato che un giorno cadesse dal cielo il principe azzurro, in sella al suo cavallo bianco; sono un’illusa, vero?
Ma non è forse bello credere nei propri sogni?
Noi uomini non siamo mai contenti di quello che abbiamo e siamo alla continua ricerca di un disperato qualcosa, alla ricerca della felicità.
Noi siamo creduloni, siamo semplici, siamo ingenui, siamo semplicemente perfetti nella nostra imperfezione.
Sono la solita 17enne con i problemi adolescenziali di tutte; ma la mia storia ha qualcosa di straordinariamente diverso dalle altre.
Io ho un nome che si addice alla mia personalità.
Ho un nome che spiega qual è la mia missione.
Sono come Enea: spedito sulle coste laziali per fondare Roma, sono come Ulisse: intrepido eroe che spera di tornare in patria, sono l’Orlando Innamorato, che impazzisce per amore.
Sono un’eroina anch'io, sapete?
Ho una storia da raccontarvi che vi lascerà senza fiato.
La mia storia parla di me, Ellie, una 17enne con un destino pieno di turbolenze ed emozioni.
Al mio fianco c’è un personaggio fondamentale, George, il mio migliore amico, la mia spalla, per me è la persona più importante al mondo.
Va bene ragazzi siete pronti?
Siete pronti a sentire narrare la mia avventura?
Turbolenze, confusione, paura, adrenalina, batticuori sono indispensabili nella narrazione.
Senza indugio comincio a raccontarvi la mia vicenda anche perché vi sarete stufati di leggere l’introduzione, vi lascio alla lettura; spero che la mia storia vi piaccia.
1…                                               9…
2…                                               10…
3…
4…
5…
6…
7…
8…                                                                                    ora puoi leggere il primo capitolo  ------>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17