Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    15/10/2013    0 recensioni
Credi di essere innamorato del tuo lavoro ma non è così, la mia vita è cambiata da quando ho conosciuto Laura, una splendida directioner italiana. La amo con tutto me stesso ma non c'è solo lei nella mia vita, c'è anche Lou. Sicuramente lo conoscerete.. Louis Tomlinson. Quel ragazzo mette in confusione il mio cuore. Sono veramente innamorato di lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry?” Una persona mi accarezzò la guancia lentamente e mi disse “Harry siamo arrivati, dai ti aiuto a scendere, stai ancora dormendo”. Aprii lentamente gli occhi. Uno dei risvegli più dolci della mia vita. Il viso di Louis era proprio davanti al mio. Il cuore mi batteva a mille, ma non feci nulla. Il suo viso era riposato e più radioso di prima. Era bellissimo. “Mentre dormivo mi hai detto qualcosa?” chiesi a Lou, ma lui si alzò senza darmi risposta. L’aereo fece una frenata brusca e Louis mi finì addosso. Le sue dolci labbra finirono sulle mie regalandomi il bacio tanto desiderato. Senza pensare avevo chiuso gli occhi. Li riaprii e vidi il viso di Louis tutto rosso e le sue pupille dilatate, lo stesso era per me ma io ero diventato viola dall’imbarazzo. L’aereo si fermò ma Lou non si staccò da me, e neanche io lo feci. Purtroppo però, la magia non è destinata a durare per sempre. Louis si allontanò senza guardarmi e si diresse verso la cabina del comandante. Cominciai a tremare. Mi toccai le labbra con la mano e sentii che c’era ancora il sapore di quelle di Louis. “Harry” disse Zayn “Perché sei rosso? Che è successo?”. “Niente, niente” dissi con voce tremolate. “Siamo arrivati” disse Lou avvicinandosi a noi. Si avvicinò a me per prendere la valigia. Mi guardò negli occhi e mi disse telepaticamente di stare zitto su quello che era successo. “Ehi ragazzi ma perché Louis ed Harry sono rossi? Mi sono perso forse qualcosa?” chiese Niall. “Si, infatti ragazzi, che ci nascondente?” disse Zayn “Niente!” urlammo insieme io e Lou. Quando tutti furono scesi Louis mi aspettò davanti al portellone. Guardava sospetto in giro per vedere se ci fosse qualche ascoltatore. “Harry” disse con lo sguardo basso “E’ meglio che dimentichiamo ciò che è successo ok?”. Il mio cuore si spezzò. Com’è possibile dimenticare tutto? E’ la cosa più bella della mia vita…perché dovrei dimenticarla? La desideravo da così tanto tempo…ed ora che era successo dovevo dimenticare? Era impossibile. “E’ per il nostro bene Harry” continuò lui “Ti prego, non rendermi le cose difficili..più di quelle che sono già… ti prego….”. Una lacrima scese sul mio viso. “Harry” disse Lou “Perché piangi? E’ questa storia che ti rende confuso…è tutto così improvviso…e, lo so, è difficile….non ne parliamo più ok?”. Annuii. Cominciai a camminare più velocemente possibile. Cominciai a correre più veloce possibile. Non avevo meta, e nulla poteva farmi stare bene. Era ufficialmente il giorno peggiore della mia vita. Correvo, correvo senza pensare a niente: Piangevo e nient’altro. Passai davanti ai ragazzi che subito dissero “Che hai Harry, che è successo?” io risposi subito “Niente, non ne voglio parlare..” “Harryyyyyyyyy” urlò da lontano Louis “Fermati! Dai! Vieni qui, che ne parliamo, perché è così importante per te?” “Perché è importante per me???? Guarda Louis lascia perdere che è meglio! Non capisci come mi sento! Non potrai mai capire!” gli urlai. “No invece! Io ti capisco! Io…io…io…” gridò Louis “Tu, tu, tu, tu che cosa?” gli ribattei io. “Io ti amo!” Buio. L’unica cosa che vidi fu…niente… vidi tutto nero. “Harry! Harry!” sentivo urlare. Non riuscivo ad aprire gli occhi. Sentivo qualcuno toccarmi il viso e dirmi “Ti prego Harry, svegliati! Non potrei vivere senza te! Ti prego! Io…tengo troppo a te, ti prego svegliati!” Sentii una sua lacrima sulla mia mano. Sentii che me la stringeva e che il suo viso era appoggiato al mio petto per sentire il battito del mio cuore. Un occhio mi si aprì. “Harry!” mi abbracciò forte Louis “SI! Ce l’hai fatta, lo sapevo che ti saresti svegliato, lo sapevo!” disse singhiozzando. “Louis” dissi “Dove sono? Perché piangi? Che è successo?”. “Non ricordi cos’è successo? Ti sei arrabbiato per una cosa, un malinteso successo sull’aereo, sei caduto e hai sbattuto la testa. Ti abbiamo subito portato all’ospedale. Ed eccoci qui, sono rimasto solo io perché i ragazzi sono andati alla conferenza prima del concerto..” mi disse lui “Che cos’era successo sull’aereo Lou?” gli chiesi “Niente Harry, forse è meglio che tu non lo sappia, lo faccio per te d’accordo?” mi disse lui. “Ok Lou, mi fido di te, ma ora possiamo andare al concerto che non vedo l’ora? Ti avevo promesso che ti avrei dedicato l’esibizione!” gli dissi sorridente. “Forse se ti ricordassi ciò che è successo non me la dedicheresti più, ma lasciamo questo episodio alle spalle e pensiamo a stasera! Andiamo!”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17