Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larryssouls    15/10/2013    3 recensioni
-Ci conosciamo ormai da tanti anni ormai- "9 anni, 13 giorni e 5 ore" pensa il castano per subito dopo scrollare la testa e darsi dello psicopatico -Se non mi sbaglio sono circa 9 anni e 14 giorni- "Non sono l'unico psicopatico allora!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!-
-Ho detto di no- ripete il castano per la tredicesima volta nel giro di neanche cinque minuti.
-Per favore...?-
-Non insistere: no vuol dire...!- il ricciolino si avvicina all'orecchio del più grande per sussurrargli qualcosa che solo loro due possono capire; i loro due amici nel frattempo, seduti davanti ai due fidanzatini intenti a vederli battibeccare ridendo tra loro, ora li guardano sorpresi, soprattutto per l'immediata reazione di Louis dopo quel curioso bisbigliare -Bene, andiamo su! Che ci facciamo ancora qui? Il luna park ci aspetta! Forza Harry, vai a metterti le scarpe! Liam, Zayn, ancora seduti siete? Forza!-
-Ma se fino a cinque secondi fa stavi tentando in tutti i modi di persuadere il tuo ragazzo a restare a casa?!- chiede il moro, Zayn, con la faccia stralunata.
-Mio caro Malik- comincia l'amico mettendogli una mano sulla spalla e sospirando con fare teatrale -Tu che studi psicologia, dovresti conoscere bene che la mente umana è molto complessa-
-Non vedo cosa possa c'entrare tutto questo adesso- Louis sbuffa per poi avvicinarsi all'orecchio di Zayn e dirgli ciò che Harry gli aveva sussurrato poco fa. Il moro sbianca, per poi subito dopo arrossire vistosamente -Ok ok, ho afferrato il concetto. Usciamo adesso?-
Il castano se la ride, adora mettere in imbarazzo i suoi amici.
Poco dopo, controllato che tutti fossero fuori di casa, il ricciolino si chiude la porta alle spalle e, afferrando la mano del suo ragazzo, comincia a saltellare tutto contento -Andiamo al Luna Park, andiamo al Luna Park!- "Proprio un bambino. Il mio bambino" pensa Louis che, nel frattempo, se lo stringe ancora più forte a sé -Lou, ma come ha fatto Harry a convincerti?- chiede poi Liam innocentemente ricordandosi del momento a casa precedente al cambio d'umore del castano.
-Vedi Lee...!-
-NO! TI PREGO, NO!- s'intromette Zayn, mettendo una mano davanti alla bocca dell'amico per impedirgli di parlare; Harry ridacchia, anche se arrossisce un po', mentre Liam guarda la scena esterrefatto.
-Zay, ma che...?-
-Fidati, non lo vuoi sapere- Liam allora comincia a farsi una qualche idea di quello che i due possano essersi detti e, come se i suoi pensieri potessero essere visti da tutti, abbassa lo sguardo e comincia a torturarsi le sue povere mani per poi allungarne una e prendere il moro sottobraccio.
-Ehm, noi...noi andiamo...andiamo...lì!- dice il castano poi indicando la casa degli orrori.
Sì, sono già arrivati al Luna Park: da casa Tomlinson sono circa cinque minuti a piedi.
-Lì?- chiede Zayn con un groppo alla gola.
-Lì?- dicono poi insieme i due piccioncini aggiungendo alla parola quel non so che di malizioso.
-Sì, lì. Mi accompagni, vero Zay?- chiede poi il ragazzo supplicante all'amico a cui ancora stringeva il braccio. Il moro si imbarazza nel momento in cui si rende conto di avere ancora la mano di Liam a contatto con il suo braccio -Per favore- continua lui tirando fuori il labbruccio e piegando la testa di lato. "Smettila Lee, smettila" prega mentalmente il moro nella sua testa.
-Andiamo- sospira arrendendosi all'amico.
Ed è proprio ora che cominciano i guai.

Louis ed Harry cominciano a sghignazzare tra di loro, fino a che:
-Voi due? Venite?-
-Oh no, io lì non ci entro Payne! Muoio già di paura qua fuori!- esclama immediatamente il riccio per rifugiarsi poi dietro al suo ragazzo. Quest'ultimo sorride.
-Andate voi, noi intanto ci facciamo un giro e poi ci ritroviamo tutti davanti...ehm, vediamo...!-
-La ruota panoramica?- chiede Harry uscendo da sotto il braccio di Louis. Tutti gli altri lo guardano come inteneriti dai suoi modi, in fin dei conti non ha mai dimostrato di avere diciannove anni compiuti quella testa calda. Annuiscono tutti.
-Allora tra venti minuti alla ruota panoramica-
-Bene! Ciao piccioncini!- non lascia nemmeno diritto di replica ai due amici che subito scappa via e con lui, si trascina dietro anche il suo fidanzato ancora troppo impegnato a ridere.
Dopo essere corsi lontano dalla casa degli orrori, Louis si siede su una panchina e, immediatamente prende Harry per un braccio e lo fa sedere sopra di lui; questo gli aggroviglia le braccia al collo.
-Volevi morire prima eh!-
-Andiamo Louis, non sei stanco anche tu di sentire Liam blaterare in continuazione "Non funzionerà mai, Zayn è troppo per me, io sono brutto" e blah, blah, blah!- sbraita il ricciolino.
-Quanto te a furia di sentire Zayn dire "Oggi mi dichiaro! No, ho cambiato idea. Sì, Liam mi ricambia! No, gli faccio schifo"- Harry scoppia a ridergli in faccia per la perfetta imitazione appena fatta di uno de loro migliori amici -Chissà cosa succederà oggi-
-E' per questo che volevo venire qui Lou!- esclama il più piccolo tutto contento e posando una mano sul petto di Louis -E' stato proprio al Luna Park che tu ti sei dichiarato, te lo ricordi?- il castano sorride imbarazzato al ricordo di quella sera e allo stesso tempo stringe la presa intorno alla vita del suo ragazzo da ormai ben due anni; Harry istintivamente sorride e poi riprende il suo discorso -Questo posto è magico, amore: al Luna Park ognuno di noi torna bambino, ci si diverte, si ride, si scopre l'amore! L'atmosfera che si crea in questo luogo è unica al mondo: le luci, lo zucchero filato, le frittelle...!-
-E' un modo implicito per dirmi che vuoi lo zucchero filato e la frittella?-
-Sì, ma non è questo il punto Louis!- sbraita Harry dando un colpetto sul braccio al suo compagno -Tutto qui ti fa stare bene e tu ti lasci andare, puoi finalmente essere chi vuoi essere e poi, è il posto perfetto per un primo appuntamento con i fiocchi!- a Louis in quel momento, si accende la fantomatica lampadina di quando si ha una di quelle intuizioni geniali.
-La ruota panoramica!-
-Ci sei arrivato finalmente!- dice il piccolo saltellando sulle sue gambe.
-Sulla ruota panoramica ti ho...!-
-Mi hai dato il nostro primo bacio, sì- ora le guance di Harry sono di un colore ben poco definibile e abbassa la testa mentre focalizza tutta la sua attenzione al groviglio che si sta formando tra le sua mani e quelle di Louis.
-Ti imbarazza ancora, piccolo?- il riccio annuisce mentre continua ad avere la testa abbassata -Eri così carino! Non che tu non lo sia più adesso, anzi, sei molto sexy- dice poi mordendogli il lobo dell'orecchio e facendo così sbucare un sorriso timido sulla sua faccia  -Era il momento giusto Harry, sentivo che quello era il nostro momento, solo mio e tuo. Ti amo tanto amore mio-
-Ti amo tanto anche io Lou- e le loro labbra si incontrano così, per l'ennesima volta: si sfiorano, giocano, si toccano, si mangiano, si incrociano. A loro piace, perché questi sono loro, perché questo è il loro amore, e non c'è niente di più bello di Harry e Louis insieme.
Per loro, almeno.

-ODDIO! COS'ERA?-
-Lee, calmati! Sono solo gli attori all'interno della casa- "E meno male che ci sei voluto venire tu qui" -Ma scusa, mi spieghi perché sei voluto entrare se da quando siamo entrati non hai mai smesso...di aggrapparti a me?- non che a Zayn dispiacesse tutto questo, tutt'altro, ma ammette che il più delle volte la coerenza di Liam lo disarma.
-E' la prima attrazione che ho visto e volevo fuggire da Haz e Lou-
-Fuggire da Haz e Lou?-
-Sì, quei due non me la raccontano giusta- per quanto poco coerente potesse essere a volte, Liam Payne non è di certo uno stupido e aveva capito il piano di quei due fin dall'inizio: Luna Park, primo appuntamento, lui con Zayn da solo e poi l'incontro alla ruota panoramica, sicuramente Harry vorrà farci un giro e a lui toccherà stare insieme con Zayn, il suo bellissimo Zayn.
Ok, forse non ancora suo e forse non lo sarà mai, ma è bello provare questa sensazione almeno una volta nella vita.
-Leeyum scusa, ma non ti seguo- possibile che fosse così ottuso? Forse non vuole parlarne! Comprensibile, perché dovrebbero parlarne poi? Che c'è in ballo? Lui? No, Liam non si è mai sentito all'altezza di un Dio qual era il moro per lui.
"Questa cosa non può funzionare".
-Niente, lascia stare. Quanto manca alla fine?- riprende il castano cambiando discorso e aggrappandosi ancora di più alla camicia di Zayn: quest'ultimo inconsciamente sorride e porta una mano sopra quella dell'amico. Solo qualche secondo dopo si accorge del gesto appena compiuto e che, sia lui che Liam, si sono pietrificati sul posto.
-Sc-scusami, io non...!-
-N-no, niente. Fa niente-
Il giro nella casa degli orrori è terminato, i due ragazzi intravedono l'uscita e, sorridendosi timidamente, si avvicinano all'ultimo ostacolo da superare per poi essere definitivamente fuori.
-Ora sei più tranquillo?- chiede Zayn al suo amico, non nascondendo un po' di preoccupazione.
-Sì, grazie Zay- risponde questo abbassando subito la testa. Liam guarda distrattamente l'orologio per poi ricordarsi dell'appuntamento con i loro amici alla ruota panoramica.
-Aspetta! Voglio prendermi lo zucchero filato, mi accompagni prima di andare di là?- chiede il moro sempre più rosso in viso. Al castano scoppiano  tutte le farfalle che aveva represso nello stomaco e, senza tanti ripensamenti:
-Certamente, andiamo!- risponde, con un sorriso che si allarga in continuazione sul suo volto; e allora anche Zayn sorride, sorride perché il suo Liam, ogni secondo che passa è sempre più bello. E lui non ha paura di dire "suo" perché lo sente, lo sente dentro: forse non oggi, forse non domani, ma Liam Payne è fatto per Zayn Malik e lui non vuole lasciarlo andare via.
Zayn Malik sorride così solo per e con Liam Payne.

-Mio Dio, che coda!-
-Zee, è domenica! Tutte le famiglie escono di domenica-
-E tutti vogliono lo zucchero filato?!- il broncio che ha il moro in questo momento è super adorabile, così lo definisce Liam, e lo definisce anche super adorabile mentre poco dopo, tutto contento, si diverte nel mangiare il suo buonissimo bastoncino ricoperto da una montagna di zucchero -Perché ridi?- chiede poi Zayn ancora impegnato a masticare il piccolo boccone che si era appena messo in bocca.
-Hai un po' di zucchero, qui- gli fa segno l'amico indicandogli l'angolo della bocca.
-Dove?- gli chiede il moro, cercando con il dito il punto incriminato.
-No lì, un po' più a destra-
-Qui?-
-No, ehm...posso?- Zayn annuisce distrattamente e solo poco dopo si rende conto del dito di Liam che si sta avvicinando pian piano alle sue labbra; ed è allora che arrossisce e qui ringrazia il fatto di avere la pelle scura, così il rossore non si nota più di tanto. Il dito del castano sfiora il suo labbro inferiore per poi prendere il filo di zucchero che pendeva poco più in là, proprio sull’angolo della bocca -Ecco fatto. Era lì-
-Grazie-
-Figurati- rimangono così, fermi ed immobili a fissarsi per minuti interi, finché il più grande dei due non si desta e, dando una pacca sulla spalla all'amico, lo fa voltare incitandolo ad andare verso la ruota panoramica.
Che situazione.
Eccoli lì i loro due migliori amici, sempre per mano, sempre insieme. Sempre più innamorati.
-Cos'è, vi siete intrattenuti nelle segrete della casa degli orrori?- esordisce Harry facendo l'occhiolino al moro che subito gli risponde con un'occhiata molto poco amichevole.
-Zayn ha voluto lo zucchero filato- interviene Liam, spostando poi lo sguardo verso la sua cotta ancora intenta a mangiarsi quell'abnorme montagna di zucchero.
-Cavoli Lou! Persino Liam ha preso lo zucchero filato a Zayn, perché tu no?- comincia a piagnucolare il bambino della compagnia. Louis sbuffa.
-Te l'ho detto poco fa, dopo, quando andiamo via, te lo prendo. Avanti Harold, fai il bravo-
-Non mi chiamare Harold- risponde il ricciolino incrociando le braccia al petto e facendo l'offeso; basta un dolce bacio del suo ragazzo a farlo sciogliere e infatti, poco dopo, Harry torna a sorride e -Vi va un giro sulla ruota panoramica?-
Liam lo sapeva, l'ha sempre saputo, e ora Harry non ha fatto altro che confermare i suoi sospetti: sa bene perché i suoi due migliori amici sono così legati a quel posto e alla ruota panoramica in particolare. E' qui che si sono fidanzati ed è proprio su questa giostra che si sono dati il loro primo bacio.
Hanno organizzato tutto questo per lui e per Zayn, perché Harry lo dice sempre: "Il Luna Park è un posto magico".
-Allora? Facciamo felice questo bambino iperattivo?-
"Avete vinto" pensa Liam mentre guarda negli occhi Louis che ha capito che il suo amico è a conoscenza di tutto. Il castano annuisce.
-Io con Loulou! Come la prima volta- dice Harry aggrappandosi al compagno che, tutto fiero del suo piccolo, gli scompiglia i capelli.
-Liam mi dispiace, ma dovrai accontentarti di me- dice poi il moro offrendo la sua mano al castano che subito sorride -Sempre se vuoi, naturalmente- chiarisce l'amico poco dopo. Liam afferra la mano che gli sta davanti e non perde tempo: acquista due biglietti e, appena hanno il via libera salgono sulla prima cabina disponibile.
Non sa ancora con quale coraggio stia facendo tutto questo, ma sta bene. Sta dannatamente bene.
Qualche posto più in là, ci sono Lou ed Harry intenti a guardarsi il panorama e a scambiarsi teneri baci e anche qualche palpatina mal nascosta.
-Ne approfittano sempre quei due- Liam è sporto un pochino fuori con la testa dalla cabina, lui non soffre di vertigini, al contrario del suo compagno di “viaggio”.
-Liam vieni dentro. E' alto e potresti...!-
-Calma Zayn, va tutto bene- sorride il castano.
-Lo sai che non mi piace l'altezza-
-Sei preoccupato per me?- il moro abbassa la testa appena vede gli occhi marroni dell'amico addolcirsi. Questo intanto si avvicina sempre di più a lui.
-E'-è normale- balbetta -Se ti sporgi troppo potresti cadere e farti male. Molto male- conclude con ben poca sicurezza il ragazzo.
-Zay, tranquillo, ora sono qui, davanti a te, mi vedi?- dice schernendolo un po' il più piccolo dei due.
"Eccome se ti vedo, ti vedo benissimo!" pensa il più grande. Le sue mani scure vanno ad avvolgere i fianchi del ragazzo che gli sta davanti: non sa nemmeno lui che cosa stia succedendo in questo momento, ma sente che può farcela, che questa volta arriverà fino in fondo, perché Liam non lo sta respingendo, è sorpreso, certo, ma non ha scacciato via le sue mani.
-Liam-
-Zayn-
-Io credo...credo di doverti dire una cosa. Ma non scappare, ti prego- il castano, anche se nervoso a mille, scoppia a ridere facendo aggrottare le sopracciglia al compagno. Subito dopo si affretta a spiegare la sua reazione poco consona al momento.
-Dove vuoi che scappi?! Siamo quasi sul punto più alto della ruota panoramica!- Zayn sbarra gli occhi e si da mentalmente dell'idiota per la figura appena fatta, ma cerca di darsi un contegno e di continuare.
-Beh- tossicchia -Comunque sia, voglio che tu mi ascolti bene-
-Ti ascolto- risponde Liam, ora di nuovo nervoso e agitato.
-Ci conosciamo da tanti anni ormai- "9 anni, 13 giorni e 5 ore" pensa il castano per subito dopo scrollare la testa e darsi dello psicopatico -Se non mi sbaglio sono circa 9 anni e 14 giorni- "Non sono l'unico psicopatico allora!" inconsciamente un sorriso enorme appare sul volto di Liam che annuisce convinto alle parole del moro e lo incita a continuare -E beh, io sono, ecco, sono innamorato di te! Sì, innamorato e non interrompermi ti prego!- esclama non appena vede la bocca dell' "amico" tentare di aprirsi per parlare -Io sono innamorato di te da così tanto tempo, Liam; le tue labbra, i tuoi occhi, le tue mani, i tuoi denti perfetti, tutto di te mi attrae, tutto mi piace, TU MI PIACI! Dio Liam, ho un disperato bisogno di sentirti mio, mio soltanto, io non ce la faccio, io...!-
-Ti amo-
-C-c-cosa?-
-Dai, hai capito bene-
-Non prendermi in giro, Payne-
-Non lo farei mai, Malik. Ti amo- non riesce a crederci: sgrana in continuazione gli occhi, si guarda attorno, lo tocca, vuole sapere se è lì, se è veramente lui, se c'è, se tutto questo è reale, perché se è così davvero, è l'uomo più felice sulla faccia della terra.
E Liam lo è altrettanto: ride, ride perché è incredulo, ride perché è felice, ride perché il ragazzo di cui è innamorato lo ricambia. E Zayn ama quando Liam ride, soprattutto quando ride per lui.
-Posso...baciarti?- Liam arrossisce, ma prima di aver quel tanto agognato bacio vuole chiedere lui una cosa al moro.
-Prima voglio farti una domanda- esordisce Liam schiarendosi la voce -E stavolta devi essere tu a non interrompermi e non provare a scappare- dice poi sorridendo e facendo il verso al ragazzo davanti a lui che sbuffa leggermente.
-Ti ascolto- ripete Zayn di rimando. Liam sorride di nuovo, non riesce a smettere.
-Hai detto che sei innamorato di me e anche io mi sono dichiarato- sospira -Quindi- prende un bel respiro e stringe forte le mani del moro con le sue che lo guarda incuriosito -Vuoi diventare il mio ragazzo, qui e adesso?- Zayn non dice niente, semplicemente si avvicina a lui e lo bacia, anche se per farlo è costretto ad alzarsi leggermente sulle punte -Hey, così non vale! Prima volevo...!-
-Qui, adesso e per sempre, Liam. Sì, voglio essere il tuo ragazzo- il castano non ci capisce più niente, solo afferra il viso del moro e lo bacia, lo bacia in modo così passionale e dolce che Zayn si perde  nelle labbra di Liam e continuano così, a baciarsi e a sorridersi, finché, senza accorgersene, il giro sulla ruota panoramica termina e si ritrovano i volti soddisfatti dei suoi amici che li guardano e applaudono.
-Chi si è dichiarato?- esclama Louis tutto eccitato congiungendo le mani come se fosse in preghiera. I due neo-fidanzati nel frattempo scendo dalla cabina e si dirigono verso i loro super rumorosi migliori amici.
-Smettila Lou, ci metti in imbarazzo così!- risponde leggermente irritato Liam.
-Eddai, solo un nome! Ne va una cosa importantissima!-
-Io, mi sono dichiarato io!- sbotta Zayn, afferrando la mano del suo finalmente ragazzo e trascinandolo lontano da quei due. Louis spalanca la bocca e lascia cadere le braccia lungo i fianchi mentre, voltandosi, nota la faccia compiaciuta del suo ragazzo.
-Dicevi amore?-
-Io...Liam doveva...ma lui...insomma...NON DOVEVA ANDARE COSI'!-
-Sai questo cosa vuol dire, vero Loulou?- il più grande sospira rumorosamente per poi mettere un braccio intorno alle spalle del suo compagno e portarselo vicino arruffandogli quei morbidissimi capelli ricci che si ritrova.
-Vuol dire che domani non sarò nemmeno in grado di scendere dal letto- dice poi punzecchiando con l'indice una delle adorabili fossette del suo ragazzo.
-Guarda il lato positivo, ora non ci sorbiremo più le loro continue lamentele-
-Beh, di sicuro domani subiranno le mie- Harry scoppia a ridere alle parole del suo ragazzo.
-Te l'avevo detto io che il Luna Park è un posto magico- Louis sorride e pensa che è davvero un ragazzo fortunato ad aver trovato un fidanzato così. Lo ama davvero tanto.
-Andiamo dai-
-Ti amo Lou-
-Ti amo anch'io, ricattatore-

E così, dopo una lunga e soddisfacente giornata al Luna Park, i nostri eroi tornano a casa stravolti, stanchi, ma felici, tanto felici.
Louis ed Harry, dopo aver cenato in una pizzeria con i ragazzi, decidono di tornarsene a casa perché "Louis deve pagare il suo pegno" dice Harry.
Zayn e Liam, dopo aver salutato i due e fatto qualche ipotesi sul pegno che il loro amico deve pagare, pagano il conto e si dirigono sereni a casa del moro.
Un film e un po' di coccole sul divano era l'idea con cui sono partiti i due fidanzati.
Un film (di cui non sapranno mai la fine e nemmeno l'inizio, se non il titolo) e far l'Amore fino all'alba e il piano che i due hanno portato a termine, ma in fin de conti, bisogna recuperare il tempo perso, no?
Ora sì che le cose vanno per il verso giusto.





*Spazio dell'Autrice*
Così, un giorno vai alle fiere della tua città,
La tua amica ti dice "Oh, ma ti immagini gli Ziam?" e tu continui con
"E i Larry?"
Poi vai a casa e questo è il risultato finale lol
Insomma, non è niente di che: abbiamo degli Ziam indecisi e dei Larry che sono ormai partiti in quarta ecollaudati lol.
Se vi va, lasciate pure una recensione, sappiate che non mi offendo uu
Pace a tutte e LOVEEEEEEEEEEEE!
P.S. E' dedicata alla mia Ziam Shipper preferita <3 Lei lo sa :3
Un bacio,
KaananX3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssouls