Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Altair13Sirio    15/10/2013    1 recensioni
Seguito di "Assassin's Creed: Rebirth".
"Cara sorella, ho delle notizie per te, e forse non ti piaceranno… Ho tradito i Templari. Sono diventata un’Assassina. La notizia potrebbe arrivare a Costantinopoli da un giorno all’altro, ed è per questo che ti scrivo: devi scappare, altrimenti potrebbero usarti come ostaggio, e addirittura ucciderti! Conosci bene i Templari, e sai che lo farebbero. Non pensare che avranno compassione per te; non pensare che chi chiamavi amici o Fratelli non ti faranno nulla! Scappa! Non farti notare da nessuno, e nasconditi. Presto verremo a portarti via, e torneremo a casa.
Spero di rivederti presto.
Tua sorella Fiora"
Un Templare che è diventato un Assassino, un Assassino che è diventato un Templare, due sorelle da salvare, un'amica venuta in aiuto, un Maestro Assassino e il suo apprendista, uno strano e loquace medico e un monaco che vuole vendicarsi.
Un viaggio fatto per finire ciò che avevano cominciato. Ma saranno all'altezza delle prove che li attendono?
E un'ombra del passato tornerà indietro, ma quali saranno i suoi piani?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Il Lupo, Leonardo da Vinci, Yusuf Tazim
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Assassin's Creed: The Rebirth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Lupo era seduto al tavolo dove di solito si faceva colazione, e guardava Yusuf e Faustina che si lamentavano. Lui era poggiato sul tavolo con tutto il suo peso, mentre lei sembrava dormire, le braccia incrociate e la testa nascosta.
<< Non berrò più una birra in vita mia… >> Continuava a ripetere Yusuf. Il Lupo non pensava dicesse sul serio, tuttavia il giorno prima avevano corso un bel rischio: se avessero incontrato dei Templari mentre erano in quelle condizioni, non sarebbero arrivati fino al covo…
<< Come vi è venuto in mente di ubriacarvi? >> Chiese Vali guardando dentro il bicchiere da cui aveva appena bevuto. Yusuf rispose con un mugolio. << Credo che oggi dovremo fare a meno di voi due. >> Disse Il Lupo. Faustina alzò lo sguardo di colpo.
<< Non ci pensare neanche! Posso perfettamente andare in giro! Potrei stenderti ad occhi chiusi! >> Esclamò la Ladra. Aveva delle occhiaie profonde sotto gli occhi. << Certo, come no… >> Disse Il Lupo. Faustina tossì. << Non ti reggi in piedi. >> Aggiunse. Lei si alzò e si avvicinò a lui. Lui notò che le tremavano le gambe e barcollava a ogni passo. << Ho detto che vengo! >> Disse lei guardandolo storto. << Resta qua e riposati. >> Il Lupo si alzò e si avviò alla porta. Faustina rimase ferma, a guardarlo sconfortata. Vali si alzò e lo raggiunse.
<< Aspetta, Lupo! >> Lo chiamò. Il Lupo si girò. << Vengo anch’io. >> Il Lupo sorrise e annuì.
I due uscirono dal covo e si avviarono verso il porto. Mentre andavano parlavano dell’approccio da usare con i mercenari.
<< Parlare con loro è difficile, e questa volta preferirei evitare un’altra rissa. >> Disse Il Lupo.
<< Il loro aiuto ci potrebbe essere molto comodo. Dobbiamo fare in modo che accettino la nostra richiesta, ma come? >> Vali ci pensò su. Il Lupo non sapeva come fae con quei tipi così scontrosi.
<< L’altra volta alcuni di loro erano contenti di aver partecipato alla rissa: hanno detto che io e Yusuf eravamo veramente forti, o qualcosa del genere… Potremmo fare leva sul loro desiderio di lotta, e convincerli che avranno a che fare con molti soldati forti eccetera eccetera… >> Disse Il Lupo. Vali si mise una mano al mento. << Non so se accetteranno, ma vale la pena ti tentare! >>
Raggiunsero la caserma dei mercenari, e si prepararono a parlare, sperando di non dover finire per lottare…
Nella caserma c’era una gran confusione: i soldati si allenavano con ogni tipo di armi, e nessuno sembrava fare caso a quello che succedeva, ma come Vali e Il Lupo entrarono, tutti si voltarono a guadarli. Raggiunsero il capo, che stava affilando la sua spada. Alzò lo sguardo e impallidì alla vista del Lupo.
<< Salve. >> Disse. << Salve. >> Rispose Il Lupo. << Potremmo cortesemente parlare con lei? >> Chiese. Il capo deglutì e li fece sedere.
<< Per cosa siete venuti? >> Chiese l’uomo.
Il Lupo parlò chiaro:<< Siamo qui per chiedere il vostro aiuto. >> Disse. << Noi siamo Assassini, lo sapete, e abbiamo dei problemi con i Bizantini. Questi ci tengono sotto assedio: siamo troppo pochi per fronteggiarli, e in più hanno un ostaggio. Vorremmo aiuto da parte delle vostre forze armate. Siete valorosi combattenti e sono sicuro che non avrete problemi a fronteggiarli!>> Finì. Il capo aveva un mezzo sorriso. << Per me va bene, ma l’ultima parola va ai miei uomini. >> Si alzò e si voltò verso i soldati. Li chiamò e gli spiegò la situazione. << Siete d’accordo a rischiare la vita per aiutare i nostri amici? >> Chiese a voce alta. Amici? Pensò Il Lupo. I mercenari lanciarono un urlo di approvazione. Il loro capo si voltò e sorrise al Lupo. Lui si fece avanti.
<< Signori, so che l’ultima volta che ci siamo incontrati ci siamo pestati a vicenda… >> Disse. << Ma ora abbiamo bisogno del vostro aiuto! >> Gli uomini urlarono di nuovo. << E se ci aiutate ora vi saremo grati per sempre! Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, per vincere la battaglia! >> Gli uomini urlarono a applaudirono. Presero le spade e le fecero tintinnare tra di loro, provocando un forte frastuono.
<< Sei portato per i discorsi, eh? >> Chiese Vali avvicinandosi.
<< In realtà no… >> Sorrise Il Lupo. << Ma il risultato che speravamo lo abbiamo ottenuto. >>
Il capo si avvicinò a loro. << E ora cosa dobbiamo fare? >> Chiese. << Per il momento allenatevi. Presto avremo bisogno di voi! >> Rispose Il Lupo. Il capo annuì. << A proposito: il mio nome è Fares. >> Disse. Il Lupo annuì. << D’accordo, Fares. Quando avremo bisogno del vostro aiuto vi chiameremo! >>
Il Lupo e Vali lasciarono la caserma. Si avviarono verso il covo degli Athingani. Non pensava che sarebbe stato tanto facile. Dovevano essergli stati davvero simpatici…
Raggiunsero il covo degli Athingani. Non sapevano ancora come agire, ma gli sarebbe venuto in mente qualcosa.
Il Lupo entrò e chiese di poter parlare con Rania.
<< Salute, Lupo. Cosa ti porta qui, in compagnia della Sentinella? >> Chiese la donna avvicinandosi, non appena lo vide.
<< Siamo venuti qui per chiedervi aiuto. Come saprai i Bizantini ci tengono d’occhio, e noi dobbiamo liberare un bambino tenuto in ostaggio da loro. Vorremmo che andaste per le strade e faceste quello che sapete fare meglio: trovare informazioni. Non ci aspettiamo che ci aiutiate, naturalmente, ma se potreste farlo, vi saremmo profondamente grati. >> Disse Il Lupo. Era andato direttamente al punto, come sapeva che avrebbe fatto la Athingana. Quella non ci pensò troppo, e rispose:<< D’accordo! >> Si avvicinò. << Vi aiuteremo. Ogni informazione riguardante il figlio del Vali Cel Tradat che sentiremo arriverà subito anche alle vostre orecchie. >> Il Lupo la ringraziò. Non pensava che sarebbe stato tanto facile.
Mentre uscivano furono fermati dai due ragazzi che avevano incontrato l’altra volta: Anisa e Hisham.
<< Lupo, vorremmo chiedervi una cosa… >> Cominciò il ragazzo. << Vorremmo imparare a combattere e a muoverci come degli Assassini! >> Concluse la ragazza.
<< Perché? >> Chiese Il Lupo.
<< La nostra razza è sempre stata maltrattata per le sue origini diverse da quelle del resto degli abitanti della città! >> Disse il ragazzo. << E vorremmo insegnare alla gente che noi non siamo inferiori a nessuno, che anche noi possiamo essere forti! >> Concluse. << E inoltre vorremmo proteggere la nostra gente dai soprusi dei Turchi e dei Bizantini! >> Disse la ragazza.
Il Lupo li guardò con un sorriso benevolo. << E d’accordo. Vi addestrerò a diventare Assassini, ma dovete essere sicuri della vostra scelta! >> Disse alzando un dito.
<< Siamo sicuri! >> Esclamarono all’unisono i due giovani. Il Lupo sorrise, mise una mano sulla spalla di Hisham e portò i due ragazzi con sé.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Altair13Sirio