Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Baghi_Nelly    15/10/2013    0 recensioni
Un impero. un conflitto. Una donna. Un amore nascosto.
L'avventura di due amanti in un regno distrutto da conflitti tra impero e ribelli, l'avventura di un amore smisurato che è destinato a finire. Desiree, un'imperatrice sposatasi a 15 anni riscopre l'amore quando ormai è troppo tardi per sognare un futuro con l'uomo che ama.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice.
 La vita sarà una festa, un grande banchetto,
perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.
[Paulo Coelho]
 
Il mattino dopo Desiree si svegliò prestissimo per andare ad aiutare con i preparativi della festa, ma soprattutto per evitare lui. Più che si svegliò diciamo che si alzò, non aveva chiuso occhio tutta la notte pensando al giorno precedente, si era girata e rigirata nel letto, prima sconvolta, poi felice, ma poi pentita e subito dopo euforica. Aveva passato tutta la notte con questo stato d’animo e ciò la infastidiva parecchio. Scese le scale e si diresse alle camere degli ospiti, si avvicinò alla porta della stanza della cognata, Julie, e bussò piano. Una vocina dall’interno la invitò ad entrare e Desiree non tardò ad accontentarla.
“Buongiorno mia signora.” Julie si inchinò all’imperatrice. Aveva appena sedici anni, giusto un anno in più rispetto a quelli che aveva Desiree quando si era sposata. Henry e John avevano entrambi quasi dieci anni di differenza dalle due ragazze.
Oggi Desiree e Henry festeggiavano i dieci anni di matrimonio e l’imperatrice si sentiva una bugiarda a fare il suo discorso davanti al popolo, a mentire dicendo che lei e Henry si amavano come al primo giorno – cosa completamente falsa di per se anche perché era stato un matrimonio combinato e lei aveva visto per la prima volta il re al giorno delle nozze – dopo che aveva quasi baciato il suo consigliere e amico. No non poteva, non voleva mentire.
Quando si accorse che Julie la guardava aspettando una sua risposta già da qualche secondo, si riprese.
“Buongiorno Julie. Vi ho svegliata?”
“No no, ero già sveglia da un po’, volevo vedere i preparativi, i miei auguri.”
“Sì certo, grazie. Vi va di venire con me a fare un giro in giardino?”
“Certamente mia signora!”
Desiree e Julie uscirono e, nei loro abiti colorati e freschi, si diressero in giardino per una passeggiata. Julie parlava tutta eccitata per la festa, ma l’imperatrice non ascoltava neanche una parola. Fissava gli alberi, i fiori, ascoltava gli uccelli e le foglie muoversi dolci tra i rami. Dopo un po’ però si accorse che Julie non parlava più, perlomeno non con lei. Si girò e la vide salutare Adam tutta contenta. Desiree voleva scappare, affrettò il passo e si diresse al boschetto. Era quasi all’entrata quando si sentì afferrare per il braccio. Il cuore batteva all’impazzata, il respiro si era fatto veloce e agitato. Non si voleva girare, ma poi pensò -sperò- che non fosse lui. Si girò, lo vide.  
Sussultò e rimase muta a fissarlo. Lui lasciò la presa e la guardò negli occhi. Rimasero muti per qualche secondo.
“Dov’è Julie?”
“John mi ha mandato a chiamarla, la cercava per delle questioni del loro regno.”
“Oh.”

“Dobbiamo parlare”
“No. Non dobbiamo. Non deve sapere niente nessuno. Oggi festeggio i miei dieci anni di matrimonio e non voglio..”
“Mentire?” Desiree aveva le lacrime agli occhi.
“Cosa stiamo facendo? Io ho un marito, una figlia, voi e Henry siete amici. Cosa stiamo facendo?!”
“Cosa provate per me?”
“Cosa provate voi per me?! Siete voi che avete provato a baciarmi o sbaglio?! E poi..”
Adam si era stufato di sentirle sputare scuse una dopo l’altra, l’afferrò alla vita, la tirò a se e la baciò.
Desiree cercò di allontanarsi ma la sua stretta era forte e lei in realtà non voleva allontanarsi. Gli mise le mani intorno al collo e lo strinse a se.
Lo amava. Sì, lo amava.
Dopo il bacio stettero abbracciati con gli occhi chiusi ancora qualche secondo, poi lui ripetè la domanda.
"Cosa provate per me?"
"Io.. - avrebbe mentito, doveva.. ma perchè doveva?! Aveva sposato un uomo che non amava, una vita che non voleva, persone che non conosceva! No, non avrebbe mentito. Lui era e sarebbe stato la sua vita. Lo voleva, e lo voleva ora! - penso di amarti.."
Lui sorrise e la strinse ancora a se baciandola con un amore che lei non aveva mai provato prima, lei ora era felice, finalmente era felice.
Delle grida che cercavano l'imperatrice iniziarono a provenire dal giardino. Lei si allontanò da Adam, rise, gli prese la mano ed entrarono, o meglio scapparono, nel bosco. Ridevano, erano felici. Correvano come due bambini e si amavano.

La giornata passò prima che se accorgessero, e così i giorni seguenti, immersi in una spensieratezza di bambini innamorati.


Angolo dell'autrice :3
Finalmente la storia è entrata nel vivo, spero che vi piaccia!! Io adoro questa nuova coppia e spero piaccia anche a voi!! Vi auguro buona lettura! Recensite e ditemi i vostri pareri sulla storia!!
xox
Baghi



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baghi_Nelly