Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stylo_B   Capitolo: 1
SOSPESA A TEMPO INDEFINITO
Dal testo, in merito a Naruto Uzumaki: "Non gli aveva mai svelato cosa lo prendesse in quei frangenti di foga ossessiva e con la stessa coerenza non aveva mai reagito in modo aggressivo alle sue interruzioni seccate. Si limitava a martoriare il proprio corpo con flessioni ed esercizi, come se dovesse ammaestrare una fiera in vista di un combattimento, per poi smettere ai suoi richiami e sfotterlo".
Dal testo, in merito a Sasuke Uchiha: "Si era acclimatato a quel silenzio, alla fine; dopo innumerevoli frustrazioni e sforzi sprecati a rincorrere la sua carriera recisa, certo, ma si era addomesticato all’anonima realtà dei comuni mortali. E in quel silenzio aveva imparato ad abbeverarsi del proprio respiro nel sudore dell’allenamento, del vibrato di un tendine teso e dello schiocco di un’offesa sferrata ad una tela inerme, spogliando il suo ideale del combattimento di ogni superficialità che l’aveva contaminato".
Diversi personaggi del manga non esplicitati nelle note sono comparse secondarie.
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Stylo_B