Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirianalol    15/10/2013    0 recensioni
Un storia che parla dell'incontro della giovane ragazza dagli occhi verdi con uno dei ragazzi prima che diventasse famoso con i ONE DIRECTION,e tutto è così magico e speciale ma improvvisamente....bhe il resto scopritelo voi ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima fanfiction che scrivo quindi fatemi sapere che ne dite perchè se non piace è inutile continuare,perfavore però non siate troppo crudeli ;)

-MIRI-

"Forza, forza Aly sta dritta con quella schina e cerca di mantenerti in equilibrio" 
eh come non detto di colpo si senti un tonfo ed ecco che ero caduta per la tremillesima volta, i miei piedi erano distrutti  quei pattini erano davvero troppo stretti, sì il pattinaggio sul ghiaccio era tutta la mia vita ma ero stanca avevo appena avuto una giornata di merda e mentre pensavo fra me e me -dai rialzati, cavolo non puoi fare queste figure davanti a tutti- e di colpo la mia insegnate furiosa perchè aveva ormai perso la pazienza mi disse " cavolo Aly ma ce la metti tutta per farmi dar di matto è la tremillesima volta che tenti quel passo , sei brava lo so ma perchè non ti stai impegnado, c'è qualcosa che non va? Vuoi parlare? ".
In realtà si c'era qualcosa che non andava,avevo appena ricevuto la notizia ancora non digerita dl fatto che la mia scuola stesse organizzando uno scambio culturale in inghilterra, e che quindi molto presto sarei dovuta partire per l'inghilterra ed andare a stare a casa di uno sconosciuto, e la cosa non mi piaceva perchè io non avevo mai viaggiato senza la mia famiglia e per lo più non avevo mai alloggiato a casa di uno sconosciuto.Però tutto questo non me la sentivo di raccontarlo alla mia prof quindi ho semplicemente detto "No Marlene tutto ok tranquilla,è solo che oggi sono molto sanca e quindi per oggi vorrei saltare la lezione per te va bene?
"Si ok tranquilla, ma solo per oggi d'accordo?" e io "D'accordissimo" evidentemente aveva capito che qualcosa non andava.Allora ottenuto il permesso di saltare la lezione mi andai a fare la doccia preparai la borsa e corsi subito a casa, fra i miei mille pensieri visto che ero preoccupata per il viaggio che poi dettaglio più importante che ho tralasciato è che non era un viaggio di unao due settimana me si trattava di ben 3 lunghissimi mesi!
Arrivata a casa salutai mamma,papà e mia sorella con molta fretta e corsi in camera mia!
Presi il telefono 5 chiamate perse e 3 messaggi da Meggie la mia migliore amica,non ero in vena di richiamarla così lessi i messaggi 1-Hey hai saputo la notizia,dello scambio culturale,no te la dico perchè ce ne hanno parlato dopo scuala,ma visto che sei corsa via come un fulmine non so se avessi sentito,comunque mi sembra che tu debba andare a casa di un certo Liam Payne non so,non ricordo bene , vabbè comunque appena puoi chiamami!
2-heyyyy rispondiiii daiiii forzaaaa!! 3-forza perchè non rispondi non dirmi che sei ancora a pattinaggio ho voglia di sentirti forza rispondiii!
Ah perfetto non solo è sconosciuto, ma è pure maschio Liam che nome certo che noi italiani siamo strani,gli inglesi con tutti questi nomi belli.Stavo dando di matto e dentro di me ripetevo -Stai calma Alice,stai calma!-



 

Questo per ora è tutto continuerò Giovedì pommeriggio,spero vi sia piaciuta,fatemi sapere che ne pensate!                                                                         

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirianalol