Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    15/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34- Saisho, l'Antico.

L'indomani mattina, alle dieci, nell'albergo dove alloggiavano Adrian, Serena, Leo, Luna e West....

Adrian (alzandosi di scatto dal letto a causa di una telefonata improvvisa che svegliò anche Serena, che quella sera aveva dormito insieme a lui, il motivo lo lascio immaginare a voi):<< Che diavolo....?>>.

Serena (alzando la testa, mezza assonnata):<< Che... che succede...?>>.

Adrian (rispondendo al cellulare che aveva sul comodino):<< Pronto? Ah, ho capito. Una cosa urgentissima? Saremo lì tra poco.>> poi spense il cellulare e cominciò a vestirsi:<< Andiamo, Serena, dobbiamo avvertire gli altri di recarci dalla Kaiba Corporation.>>.

Serena (confusa):<< Ma... chi era?>>.

Adrian:<< Era Steve, ci comunica che Ryu e Jason sono tornati già da diverse ore e che hanno importatissime novità da riferirci.>>.

Serena (cominciando a vestirsi):<< Vuol dire che sono riusciti a distruggere il corpo di Dark?>>.

Adrian (pensoso):<< A dire il vero no.... Forse le novità a cui hanno accennato riguardano proprio questo. Comunque ci diranno tutto davanti alla Kaiba Corporation.>>. Intanto, Dray, Saisho, Kregan e tutti e nove gli altri Highdevil rimasti erano tornati nel loro rifugio. Dray sembrava essere piuttosto adirato con Nosaj.

Dray:<< Nosaj, idiota. Avevo ordinato a voi tutti di aspettare i miei ordini e di non intraprendere iniziative personali.>>.

Nosaj (giustificandosi):<< Ma maestro, io pensavo di farle un favore, e....>>.

Dray (alzando la mano e allungando le sue dita intorno al collo di Nosaj in una frazione di secondo, incominciando a strangolarlo):<< Non mi interessa cosa pensavi,... se vi avessi convocati solo per sentire le scemenze che pensate l'avrei detto subito,... ma sta di fatto che mi hai disobbedito.>>.

Nosaj (cercando ad ogni costo di liberarsi dalla stretta):<< B-basta, maestro... Ho capito..... Mi scuso... ma... non... uccidetemi....>>. Dray mollò il collo del suo subordinato, lasciandolo respirare e riportando le sue dita alle solite misure.

Dray:<< E che non capiti più. Tu e Tobor vi occuperete personalmente delle ricerche del corpo di Dark, mentre gli altri Highdevil resteranno qua ad aiutarci contro i nostri nemici. Partirete subito.>>.

Tobor (separandosi dagli altri Highdevil):<< Come desidera, mio signore.>>.

Nosaj (toccandosi il collo):<< S-sì,... come desidera.>> e così dicendo scomparve insieme a Tobor.

Saisho (rivolgendosi  a Dray):<< Sei sicuro che sia stata una buona scelta mandare due Extremdevil a condurre le ricerche? Non potevamo mandare qualcuno di più scarso?>>.

Dray:<< Non credo che ci sarà bisogno di loro per terminare questa faccenda... e poi voglio evitare che Nosaj mi disobbedisca ancora facendo di testa sua. Le ricerche lo distrarranno.>>.

Kregan (sbuffando):<< Secondo me stai sottovalutando troppo i nostri avversari, Dray: gli vuoi continuare a mandare contro i nostri soldati più scarsi ancora per molto?>>.

Dray:<< Forse dimentichi che Kansar, Tenkar e Mixio hanno dato parecchio filo da torcere hai nostri nemici... e anche Socerer, che aveva acquisito abilità paragonabili a quelle degli Highdevil dopo aver preso il controllo di Yusei Fudo.>>.

Kregan:<< E infatti si vede dove hanno portato tutte queste cose. Per ora fai pure come vuoi, ma ai prossimi fallimenti mi metterò anch'io in caccia.>>.

Saisho:<< Credo che il nostro Kregan abbia toccato il tasto giusto. Io lo so per esperienza, quindi tra un po' mi metterò anch'io al lavoro,.... magari anche subito...>>.

Dray:<< Fate come preferite.>>.

Kregan (rivolgendosi a Saisho):<< Scusa, ma quando saranno pronte le copie che dovevi mettere alle mie dipendenze?>>.

Saisho:<< Non ho ancora iniziato, ma comincerò presto: a causa degli ultimi avvenimenti non ne ho avuto il tempo. Comunque, anche se ti ho detto che ci vorranno giorni, cercherò di accelerare il processo. Immagino che tu non veda l'ora di usarli contro i nostri nemici...>>.

Kregan:<< Esatto: prima di eliminarli tutti, vorrei metterli un poco alla prova.>>.

Dray:<< Voi discutete, ma vi siete dimenticati che c'è ancora un Extremdevil qui. Vero, Renuth?>>.

Uno degli Highdevil (facendo un passo avanti):<< Certo, mio signore.>>.

Dray:<< Bene, lascio a te il comando delle operazioni, per ora: agisci come preferisci, e portami le anime dei nostri nemici.>>.

Renuht:<< Lo farò, mio signore, non la deluderò. Cercherò i suoi nemici e li distruggerò allo stesso modo in cui un fulmine incenerisce un albero.>>.

Dray:<< Perfetto, e cerca di non fallire.>>. Nel frattempo davanti alla sede della Kaiba Corporation Adrian, Serena, Leo, Luna, Akiza, Yusei, Jack, Crow e Andrews si erano incontrati con Steve, Ryu e Jason.

Adrian (felice di rivedere Jason e Ryu):<< Ehi, ragazzi, come state? Come è andata? E poi...>> e in quel momento notò le ferite ricevute da Jason nel duello contro Nosaj:<< … che ti è successo, Jason?>>.

Jason:<< Mi sono scontrato con un dannato Extremdevil.>>.

Yusei:<< Extremdevil?>>.

Akiza:<< E che cos'è?>>. Jason spiegò quindi in breve ciò che era successo nello piramide, includendo ovviamente il messaggio lasciato da Pegasus.

Leo (con ammirazione):<< Che figata! Un'avventura in una piramide! Chissà che divertimento.>>.

Luna:<< Comunque, se ho ben capito, c'è un'altra classe degli Highdevil...>>.

Jack (sorridendo):<< La faccenda suona interessante.>>.

Crow:<< Mica tanto, visti i problemi che ci hanno dato fin'ora quelli delle classi inferiori.>>.

Steve:<< Crow non ha tutti i torti, questa è solo un'altra preoccupazione.>>.

Adrian (deciso):<< In ogni caso li batteremo tutti, ne sono convinto.>>.

Serena (sorridendo):<< Questo è lo spirito, Adrian.>>.

Ryu:<< Ad ogni modo, ora avrò bisogno del tuo aiuto per ritrovare tutte le informazioni possibile su Maximillion Pegasus e scoprire dove ha nascosto il corpo di Dark. Di certo anche i nostri avversari si stanno dando da fare.>>.

Adrian (confuso):<< Il mio aiuto?>>.

Ryu:<< Certo. Ho sentito che sei diventato un ottimo programmatore informatico, quindi immagino che tu ci sappia fare con i computer: mi aiuterai a eludere eventuali programmi informatici a difesa di informazioni riservate.>>.

Adrian:<< Mi sembra quasi di dover rubare qualcosa. Mi aiuterai anche tu, Serena? Frequentavamo lo stesso corso, quindi qualcosa sai anche tu.>>.

Serena (scuotendo la testa):<< Dimentichi che mi sono ritirata dal corso proprio perchè alla fine non ci capivo niente.>>.

Adrian (ridendo):<< Ahahaha, hai ragione, me ne ero dimenticato.>>.

Andrews:<< Scusate, ma già che siete tutti qui perchè non cominciate col riunire i pezzi del drago dalle quattro ali? Forse ricomponendolo avrete un alleato più potente per le prossime battaglie.>>.

Ryu:<< Giusto. Per ricomporlo andremo in cima alla Kaiba Corporation, così almeno non attireremo l'attenzione.>>.

Yusei:<< Ok.>>.

Leo (emozionato):<< Chissà come sarà il drago dalle quattro ali?>>. Tutto il gruppo salì in cima all'edificio, sul tetto dove era parcheggiato il jet.

Ryu:<< Bene, adesso dobbiamo alzare al cielo i segni del Drago Cremisi e i ciondoli dell'Emblema, in modo da chiamare i nostri draghi dell'Emblema e il Drago Cremisi e permettergli così di fondersi.>>.

Adrian (annuendo e prendendo in mano il suo ciondolo):<< Ok!>>. Yusei, Akiza, Jack, Luna, Leo e Crow alzarono le braccio con il loro segno scoprendolo, mentre Adrian, Steve, Ryu e Jason alzarono i loro ciondolo. Ogni ciondolo e segno si illuminò, e sopra di loro comparvero il rosso, serpentesco e gigantesco Drago Cremisi insieme a Leyvaten Arma Dragunità, Drago Vizio Chiaro, Drago di Luce e Oscurità, Drago Armato Oscuro e Drago del Giudizio.

Jack (guardando i draghi):<< Sono arrivati tutti quanti!>>.

Andrews (perplesso):<< Io non vedo niente...>>.

Serena:<< E nemmeno io...>>.

Ryu:<< In questo momento i draghi sono invisibili agli occhi delle persone normali. Adesso guardate....>> in quel momento il Drago Cremisi emise un ruggito, e la sua forma cominciò a collassare fino ad assumere quella di un gigantesco vortice di fuoco, mentre gli altri cinque draghi si trasformarono nei loro rispettivi segni dell'Emblema, unendosi per formare il simbolo completo dell'Emblema. Dopodichè il simbolo entrò nel vortice, e poco dopo si sprigionò dal vortice un'intensa luce multicolore accecante. In seguito però successe qualcosa di diverso da ciò che si ci aspettava: la luce svanì, e tutti i Prescelti e Predestinati vennero spinti violentemente all'indietro, a terra, mentre il Drago Cremisi riprendeva la sua forma di drago e spariva nel nulla.

Adrian (rialzandosi lentamente):<< Che... che diamine...?>>.

Serena (soccorrendo Adrian):<< Tutto bene?>>.

Adrian:<< Sì, non c'è problema.>>.

Leo (deluso, rialzandosi anche lui):<< Ma... ma dov'è il drago dalle quattro ali?>>.

Ryu (confuso e sorpreso):<< Io... non capisco... la fusione non ha funzionato e i draghi dell'Emblema sono tornati nei loro ciondoli. Qualcosa la impedisce,... ma non riesco proprio a capire cosa.>>.

Yusei:<< Forse con il tempo i draghi non riescono più a tornare come una volta...>>.

Ryu:<< Non lo posso escludere. Cercherò di indagare anche su questo.>>.

Jack:<< Beh, io per ora propongo di scendere: non vorrei ricevere un'altra spinta, magari finendo giù dal tetto.>>.

Jason:<< Ok.>>. Mentre scendevano dalla torre, intanto, Akiza discusse con Ryu della sua rifiorita relazione con Yusei.

Ryu (contento):<< Sono felice per te, Akiza. Io ci speravo sai.>>.

Akiza (sorridendo):<< Sì, mi ricordo che dissi che tifavi per me. Io voglio bene a Yusei,... davvero. Lui è sempre stato con me, lo so, e quindi io sarò sempre con lui.... promesso!>>.

Ryu (pensando):“ Yusei è davvero fortunato: questa ragazza non fa che pensare a lui, ed è una cosa sincera, glielo leggo negli occhi. Spero che il loro legame duri per sempre. Anch'io ho un debito con Akiza, e stata lei a mettermi in pace con me stesso dopo in duello contro Kansar. Le auguro ogni bene.”. Una volta che furono scesi di sotto, una voce si rivolse a loro:<< Ehi, Yusei, Jack, Crow! Quanto tempo!>>. Tutti quanti si voltarono e videro tre persone abbastanza giovani venire verso di loro: un ragazzo con i capelli azzurri, uno con i capelli arancioni e marroni dallo sguardo sorridente e un altro un po' più serio dai capelli neri e arancioni.

Yusei (riconoscendoli):<< Ma voi siete.... il Team Ragnarok!>>.

Jack:<< Sono proprio Harald, Brave e Dragan!>> (per questi tre personaggi sono stati usati i nomi giapponesi).

Harald (quello con i capelli azzurri):<< Vi trovo molto bene, amici. Allora, com'è la situazione attuale?>>.

Adrian (con ammirazione):<< Il... Team Ragnarok? Sono sempre stati i miei miti...>>.

Brave (quello con i capelli marroni e arancioni):<< Ehi, ehi, a quanto pare abbiamo un ammiratore!>>.

Harald (osservando Adrian):<< Però questo ragazzo ha un grande potere, lo vedo chiaramente.>> poi si rivolse a Yusei:<< I demoni del Dominio delle Tenebre si sono già fatti vivi, non è così?>>.

Yusei (sorpreso):<< Sì, certo. Ma... come diavolo fate a saperlo?>>.

Dragan (sorpreso):<< Come? Ma se ci hai scritto tu una lettera perchè venissimo immediatamente.>>.

Leo (sorpreso):<< Non lo sapevo. Perchè non ci hai detto niente?>>.

Yusei:<< Infatti non ho spedito nessuna lettera.>>.

Harald:<< E allora chi è stato? Sulla lettera c'era la tua firma...>>.

Jason:<< Questo non vuol dire niente, amico: chiunque può falsificare una firma.>>.

Brave:<< Perchè non cominciate col presentarci i vostri amici?>>.

Yusei:<< Giusto. Vi presento Adrian Blain, Serena Brown, Jason Sworn, Fuji Ryu e Steve Kaiba. Sono tutti Prescelti dell'Emblema.>>.

Dragan:<< Piacere. Sappiamo già cos'è un Prescelto dell'Emblema, era scritto nella lettera.>>.

Steve:<< A tal proposito, quando è stata spedita quella lettera?>>.

Brave:<< Dal timbro postale pare che sia stato spedito ieri alle quattro. Non eravamo molto lontani da questa città, quindi l'abbiamo ricevuto d'urgenza in poco tempo.>>.

Akiza:<< Proprio mentre eravamo alle prese con Socerer....>>.

Ryu:<< Chi diavolo può aver....?>>.

???:<< Sono stato io.>>. Tutti i presenti si girarono, e a qualche metro di distanza da loro videro Saisho, con la sua maschera e il suo abito rossastro addosso.

Adrian (infuriato):<< Saisho, maledetto...>>.

Yusei (anche lui piuttosto arrabbiato):<< E così sei tu il tizio che ha preso l'anima a Kalin?>>.

Saisho (con voce divertita):<< Proprio così. Ma non preoccuparti, prima o poi anche la tua andrà a fargli compagnia.>>.

Harald (guardando il demone):<< Capisco.... è uno dei vostri nemici, giusto?>>.

Luna (annuendo):<< Sì, uno dei loro capi.>>.

Harald (rivolgendosi a Saisho):<< Noto che hai un grande potere, ma mi chiedo perchè tu ci abbia fatto incontrare con i Predestinati e i Prescelti...>>.

Saisho:<< Se proprio lo vuoi sapere l'ho fatto solo per attirare voi tre qui. So bene che possedete le tre Divinità Polari Thor, Loki e Odino. Sono venuto qui apposto per affrontarle.>>.

Harald:<< E cosa ti fa pensare che accetteremo la tua sfida?>>.

Saisho:<< Molto semplice: io vi offro su un piatto d'argento la possibilità di farmi fuori subito. Senza di me gli altri demoni perderebbero uno dei loro alleati più potenti. Non credo che vi sarebbe tanto facile stanarmi di nuovo.>>.

Adrian:<< Perchè non duelli contro di me, invece?>>.

Saisho:<< Prima o poi ci scontreremo, Adrian, ma non ora. Per adesso interessa solo battere questi tipi.>>.

Harald (sorridendo):<< Perchè no?>>.

Jack:<< Un momento, Harald. Quel tizio ha sicuramente in mente qualcosa se è disposto a duellare adesso...>>.

Saisho:<< Io non ho bisogno di trucchetti. Certo, ne ho usato uno per farvi venire qui, ma non avevo altra scelta. Allora, ci state.>>.

Harald:<< Ok, così ti leveremo subito dai piedi. Scegli pure tu contro chi duellare per primo.>>.

Saisho (scuotendo la testa):<< No, non intendo affrontarvi uno alla volta. Avevo in mente una piccola condizione....>>.

Brave (curioso):<< Quale condizione?>>.

Saisho:<< Affronterò solo il più forte di voi... ma esso potrà usare TUTTE le Divinità Polari in vostro possesso. Vi do' un quarto d'ora di tempo per attrezzare il deck del mio avversario per l'occasione.>>.

Dragan:<< Pazzo! Ti rendi conto che così hai firmato la tua condanna a morte?>>.

Saisho:<< E' ancora tutto da vedere.>>. In quel momento, ad Adrian tornarono in mente le cose raccontate da West, e si ricordò che Saisho aveva raggiunto “ un livello che oltrepassa le soglie di quello concesso agli abitanti del Dominio delle Tenebre, e che gli permette di evocare una creatura superiore ai mostri Soul”.

Harald:<< Allora duellerò io contro di te, Saisho o come ti chiami.>>.

Saisho (sedendosi su una panchina lì vicino, sotto gli sguardi inquieti dei passanti):<< Bene, ti aspetterò pazientemente qui seduto. Entra pure nella Kaiba Corporation e componi lì il tuo deck, così non mi accuserai di nulla.>>.

Harald (entrando insieme a Dragan, Brave e gli altri nell'edificio):<< Va bene.>>.

Adrian (rivolgendosi al capo del Team Ragnarok):<< Fai attenzione, Harald, oltre alle tre Divinità Malvagie che ha mostrato a me e a Jack pare abbia anche qualcos'altro nel suo deck.>>

Yusei (intuendo a cosa si riferisse):<< Alludi a quella frase che West ci ha detto di aver inteso da Saisho dopo la sua vittoria su Kalin?>>. Adrian annuì.

Brave:<< E che ha detto?>>.

Yusei:<< Aveva detto che ora poteva evocare una creatura molto più forte dei mostri che normalmente caratterizzano i demoni del Dominio delle Tenebre.>>.

Harald:<< Capisco,... ma non me ne preoccupo. Col potere dei deck di Dragan e di Brave che aggiungerò a quello del mio non potrò perdere, statene certi.>>.

Brave (sorridendo):<< Giusto, quel pallone gonfiato rimpiangerà di non essere rimasto con i suoi amichetti.>>.

Dragan:<< Harald è praticamente imbattibile da solo,... figuriamoci con le nostre carte.>>.

Harald (sorridendo):<< Allora diamoci da fare.>>. Un quarto d'ora dopo il gruppo uscì dalla Kaiba Corporation: Saisho era già pronto alla sfida, e aveva già preso le distanze.

Saisho (vedendoli arrivare):<< Vedo che sei puntuale, Harald. Bene, diamo pure inizio alla nostra disputa.>>.

Harald (accendendo il suo duelling disk):<< Credo che non rimarrai intero dopo questo Duello Mistico.>>.

Saisho:<< Se non sbaglio nella lettera che ti ho mandato ti ho già spiegato come funzionano i Duelli Mistici, quindi bando alle ciance e cominciamo.>> e dicendo questo un duelling disk con due lame ai lati che fungevano uno da zone carte mostro e uno da zone carte magia e trappola gli apparve al braccio.

Harald:<< Molto bene...>>.

Harald e Saisho:<< DUELLIAMO!>>.

Adrian:<< Finalmente rivedrò in azione il grande Harald. Speriamo bene.>>.

Serena (rassicurandolo):<< Se è forte come sembra, non credo ci sia pericolo.>>.

Adrian:<< Ma neanche il suo avversario è un duellante comune,... ed è certo diventato più forte.>>.

Brave:<< Apprezziamo che ti preoccupi per il nostro leader, ma di certo se la caverà.>>.

Dragan:<< Giusto, è quel tipo che dovrebbe preoccuparsi.>>.

Harald:<< Comincio io. Pesco.

Harald: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Saisho: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Mara degli Alfar Nordic (Tuner; LV/2; ATK/1000). Quando questo mostro viene usato per un'evocazione Synchro, posso usare come materiali gli altri mostri “ Nordic” che in mano.>>.

Leo (sorpreso):<< Usa i mostri che ha in mano per un'evocazione Synchro.>>.

Brave (ridendo):<< Ahahaha!! Dai, evoca il mio dio!>>.

Herald:<< Certo, Brave. Unisco dalla mia mano Ljsosalf degli Alfar Nordic di livello 4 e e Garmr delle Bestie Nordic di livello 4 con Mara degli Alfar Nordic di livello 2 che ho sul terreno (4+4+2= 10). Divinità che vieni dalle stelle, mostraci il tuo potere assoluto e fai ridere il mondo! Evocazione Synchro! Discendi, Loki Signore degli Aesir (LV/10; ATK/3300).>> sul campo di gioco comparve una figura di un gigantesco individuo dalla barba nera, gli occhi rossi e un cappello a punta. Nell'occhio di Brave comparve un simbolo di colore viola.

Adrian (sorpreso):<< Ehi, cos'è quel simbolo?>>.

Dragan:<< Si tratta dell'Occhio della Runa, un marchio che ci lega agli Dei Polari.>>.

Jack:<< Quel Harald ce la mette tutta.... Al primo turno ha già schierato un Dio Polare.>>.

Harald:<< Al primo turno non si può attaccare, quindi per ora mi limito a giocare due carte coperte e a terminare il mio turno.>>.

Saisho (con voce divertita):<< Proprio ciò che mi aspettavo dal famoso Harald. Ora però ti farò vedere la forza di Saisho, l'Antico. Tocca a me. Pesco.

Harald: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

Saisho: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34 

<< Ora scarto dalla mano Scout Abisso Oscuro (inventata per Saisho) per evocare specialmente dalla mano Squarciatore Abisso Oscuro (inventata per Saisho; LV/8; ATK/2700).>> un guerriero demoniaco armato armato di una grande spada con un vortice nero che partiva dal centro del suo corpo e lo attraversava tutto e un unico occhio sulla faccia vuota apparve.

Leo (sorpreso):<< Ha... ha evocato un mostro con 2700 punti di attacco... così!>>.

Saisho:<< Squarciatore può essere evocato dalla mano scartando un mostro “ Abisso Oscuro” che ho in mano. Tuttavia in questo turno non potrò effettuare evocazioni normali o posizionare mostri. E in questo caso,... evoco specialmente dalla mano Inseguitore Abisso Oscuro (inventato per Saisho; LV/8; ATK/2000).>> un altro demone con un vortice nel corpo con del fumo al posto delle gambe apparve:<< Questo mostro può essere evocato specialmente nel momento in cui evoco specialmente un altro mostro “ Abisso Oscuro”.>>.

Harald:<< Ora ha due mostri di livello 8....>>.

Saisho:<< Sovrappongo Squarciatore ed Inseguitore entrambi di livello 8. Con questi due mostri  “ Abisso Oscuro” costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Compari, Demone Abisso Oscuro (inventato per Saisho; Rank/8; ATK/?; Material/2).>> il mostro che aveva utilizzato contro Kalin apparve in gioco.

Harald (incuriosito):<< Che effetti avrà quella carta?>>.

Saisho:<< Attivo l'effetto di Demone: una volta per turno, posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per ricevere un danno pari alla metà dei miei Life Points.>> il mostro di Saisho colpì il suo stesso possessore con un vortice nero che quasi lo fece cadere all'indietro (Saisho: 8000 : 2 = 4000 LP).

Luna (sorpresa):<< Ma che....?>>.

Dragan:<< Ha dimezzato il suo stesso punteggio?>>.

Yusei:<< West aveva accennato a qualcosa del genere...>>.

Saisho:<< I punti di attacco di Demone Abisso Oscuro sono pari... alla differenza tra i Life Points che avevo all'inizio e quelli che ho ora, quindi adesso guadagna 4000 punti di attacco (ATK/4000).>>.

Harald:<< Ha consumato molti Life Points per superare l'attacco di Loki...>>.

Saisho:<< Demone Abisso Oscuro, colpisci Loki!>> il mostro Xyz colpì con un pugno Loki e lo distrusse, infliggendo un lieve danno reale a Harald (Harald: 8000-700= 7300 LP). Intanto intorno agli avversari si era radunata una piccola folla di curiosi attirati dal duello.

Harald (sorridendo):<< Avevo tenuto conto di questa eventualità: attivo la trappola Eredità dell'Aesir (inventata), che mi permette di evocare un mostro “ Nordic” dal deck nel momento in cui un “ Aesir” viene distrutto. E io evoco.... Tanngnjostr delle Bestie Nordic (LV/3; DEF/1100).>>.

Dragan (sorpreso):<< Ha pianificato di preparare l'evocazione di un altro Dio fin dall'inizio?>>.

Saisho:<< Non pensavo avresti anticipato la mia mossa... Metto due carte coperte come hai fatto tu e termino il mio turno.>>.

Harald:<< In questo momento si attiva l'effetto di Loki: durante l'End Phase in cui viene distrutto, posso rimuovere dal gioco un mostro Tuner “ Alfar Nordic” che ho nel mio cimitero per evocarlo di nuovo sul terreno. Rimuovo dal gioco quindi Mara degli Alfar Nordic e resuscito Loki (LV/10; ATK/3300). Quando questa evocazione avviene, posso aggiungere dal cimitero alla mano una carta trappola, quindi posso recuperare Eredità dell'Aesir. E adesso è di nuovo il mio turno.

Harald: 7300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Saisho: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34 
 
<< Ora attivo Gleipnir le Catene di Fenrir, una trappola che mi permette di aggiungere un mostro “ Nordic” dal deck alla mano. Aggiungo alla mano Vanadis degli Antenato Nordic, che evoco subito (Tuner; LV/4; ATK/1200). In seguito sposto in posizione di attacco Tanngnjostr, e così grazie al suo effetto posso evocare dal mio deck un mostro “ Bestia Nordic” in difesa, in questo caso Tanngrisnir delle Bestie Nordic (LV/3; DEF/800). Sappi, Saisho, che Vanadis può essere usata al posto di un qualsiasi mostro Tuner “ Nordic” per un'evocazione Synchro. Comunque, ora attivo l'effetto di Vanadis, che mi permette di mandare dal deck al cimitero un mostro “ Nordic” per far diventare il livello di questa carta uguale a quello del mostro mandato così al cimitero. Scarto una Mara degli Alfar Nordic per far diventare due il livello di Vanadis. Quindi ora attivo la carta magia Sollevatore di Livello (Level Lifter, carta Yu-Gi-Oh! Zexal): scartando un mostro che ho in mano posso scegliere fino a due mostri che controllo e faccio diventare il loro livello pari a quello del mostro che ho scartato. Io scelgo solo Vanadis, che diventa dello stesso livello di Guldfaxe delle Bestie Nordic che ho scartato, quindi quattro. Unisco Tanngnjostr e Tanngrisnir entrambi di livello 3 con Vanadis degli Antenato Nordic (3+3+4= 10). Quando si apre la porta delle stelle, l'antico signore della guerra brandisce il suo martello! Fa tremare la terra e viene tra noi tra il boato dei tuoni! Evocazione Synchro! Scendi tra noi, Thor Signore degli Aesir (LV/10; ATK/3500).>> il secondo Dio Polare, che stringeva un grande martello apparve al fianco di Loki. Anche nell'occhio di Dragan apparve l'Occhio della Runa, che stavolta era verde.

Dragan (compiaciuto):<< E' arrivato anche lui. La mia Thor Signore degli Aesir.>>.

Jason (sorpreso):<< Due Divinità Polari in due turni... Incredibile!>>.

Harald:<< Dato che il mostro evocato con Eredità dell'Aesir è stato usato per evocare un Aesir pesco subito una carta. E adesso attivo l'effetto di Thor, con cui posso negare una volta per turno gli effetti di tutti i mostri scoperti sul terreno avversario.>>. Una serie di fulmini che vennero lanciati da quelle specie di corna sulla testa di Thor colpirono il Demone Abisso Oscuro, facendolo fumare.

Saisho:<< Dato che l'effetto del mio mostro è stato negato.... il suo attacco torna pari a zero (ATK/0).>>.

Brave:<< Due attacchi e Harald ce la farà.>>.

Harald:<< E adesso, Loki, attacca Demone Abisso Oscuro.>>.

Saisho:<< Col cavolo: attivo la carta trappola Liberazione Demoniaca Abissale (inventata per Saisho): con questa carta posso rendere un mostro di tipo Demone immune agli effetti delle altre carte durante questo turno, il che significa che il mio Demone riprenderà i suoi punti.>>.

Harald (sorridendo):<< Non credo: attivo l'effetto di Loki, con cui posso negare una volta per turno una carta magia o trappola attivata nella mia Battle Phase.>>.

Saisho:<< Non sapevo di questo effetto di Loki!>>. Il mostro di Saisho venne distrutto e Saisho venne catapultato a terra, all'indietro, sotto gli occhi stupiti dei passanti che erano venuti ad assistere al duello (Saisho: 4000-3300= 700 LP).

Harald:<< E adesso....>> in quel momento però Saisho si rialzò.

Saisho:<< Dato che il mio mostro è stato rimosso dal terreno mentre aveva dei mostri “ Abisso Oscuro” tra i materiali Xyz a lui attaccati posso attivare il suo effetto: tutti i punti di danno che avevo ricevuto dal suo effetto vengono di nuovo aggiunti hai miei Life Points (Saisho: 700+4000= 4700 LP). Peccato che il tuo Thor non possa negare gli effetti attivabili dal cimitero.>>.

Harald:<< Non immaginavo questa cosa, ma comunque posso attaccarti con Thor.>>.

Saisho:<< Non credo proprio: attivo la trappola Maledizione Abisso Oscuro (inventata): se un mostro “ Abisso Oscuro” viene distrutto, posso negare gli effetti dei mostri sul tuo terreno, e impedirgli di attaccare in questo turno. Inoltre posso aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Abisso Oscuro” di livello 4 o inferiore.>>.

Harald:<< Allora termino il mio turno posizionando una carta coperta.>>.

Saisho:<< Peccato, ce l'avevi quasi fatta. Tocca a me.

Harald: 7300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

Saisho: 4700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Evoco la carta che ho aggiunto prima alla mano, il mostro Box Contenitore Abisso Oscuro (inventata per Saisho; Box; LV/1; ATK/0).>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? E' diventato in grado di....?>>.

Steve:<< ...effettuare un'evocazione Soul?>>.

Saisho:<< Già, e sappiate che ho in mano tutto l'occorrente per l'evocazione. Anche se non avessi avuto tutto, però avevo già un piano di riserva per poterlo fare. Utilizzo dalla mia mano Specchio Abisso Oscuro (inventato per Saisho) e Guerriero Invocatore Abisso Oscuro (inventato per Saisho) e il mostro Box sul terreno per un'evocazione Soul. Usando queste carte create dai miei poteri posso liberare il vero aspetto della mia anima. Potere arcano nato nella notte dei tempi,..emergi dall'abisso dell'oscurità senza fine e fai vedere agli avversari il potere del mio spirito! Evocazione Soul! Appari, Imperatore Abisso Oscuro (LV/10; ATK/0).>> il mostro Soul che aveva sconfitto Kalin comparve sul campo di battaglia, pronto a misurarsi contro le Divinità Polari:<< Harald,... la vera sfida inizia ora!>>. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar