Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: infinity    15/10/2013    2 recensioni
Raccolta di One-Shot Multi-pairing :D
1) Di Scommesse perse e panda alla fragola.
2) Di sol levante e sogni strani.
3) Di Pesche sciroppate e Torta al cioccolato.
4) Di piroette e ginocchia doloranti.
5) Di shojo manga e Yaoi.
6) Di shampoo ai frutti rossi e smalto color prugna.
7) Di appendicite e libri di fiabe
Attenzione: Rating variabile!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c’era una cosa che la gente conosceva su quel musone di Oh Sehun, oltre al suo odio verso il mondo, era il suo amore spassionato verso le tinte, che esse fossero rosa, rosse, arcobaleno o verdi, poco importava.
Per questo LuHan spesso si chiedeva come il ragazzo, che poi era il suo ragazzo, riuscisse ad avere dei capelli così morbidi e setosi, visto che i suoi dopo averli schiariti erano stati per due settimane simili alla paglia.
La risposta, comunque, gli arrivò in una fresca giornata di maggio; era la prima volta che dormiva a casa del ragazzo, che poi dormire non era esattamente quello che avevano fatto.
« Sehun? » Lo chiama dal bagno, Sehun si gira verso la porta del servizio e sorride, poggia la boccetta che ha in mano e si avvia verso l’uscio chiuso.
« Si? »
« Posso usare lo shampoo alla fragola? » Sehun si blocca con una mano sulla maniglia.
« è uno shampoo ai frutti rossi Hyung » Sospira.
« è uguale »
« Quindi non vuoi fare la doccia insieme? »
« Ovviamente no »
« Ovviamente – sorride – comunque non lo puoi usare » Ghigna.
« Perché no? » Dal tono Sehun può capire che un adorabile broncio incurva le labbra del ragazzo.
« Perché non vuoi fare la doccia con me? » Sorride tornando a prendere la boccetta che ha lasciato sul tavolo e svitandone il tappino.
« Oh, vai a quel paese Sehun, io lo uso »
È l’ultima cosa che il ragazzo sente prima dello scorrere dell’acqua.

« Oh Mio Dio, quello shampoo, non te lo ridarò più! È fantastico, bellissimo, meraviglioso! » Sehun sente chiaramente le urla entusiaste di LuHan dal bagno che lodano il suo shampoo.
« è ovvio che sia fantastico, è mio » Sottolinea, il maggiore esce dal bagno con un asciugamano legato in vita e i capelli ancora leggermente umidi, la pelle opacizzata dalla crema corpo alla pesca. La sua crema corpo alla pesca, nota.
« Sehun dove lo hai pr- » Il maggiore si blocca appena nota cosa sta facendo l’altro ragazzo.
« Dimmi che ho visto male » Dice cercando di soffocare una risatina.
« Dipende da quello che hai visto » Gli risponde a tono.
« Ya, Oh Sehun, sei un impertinente! È così che si parla al tuo Hyung preferito? » Domanda ridacchiando appena.
« O forse dovrei dire Oppa preferito? » Sehun sente una vena pulsargli pericolosamente sulla tempia, cerca di mantenere il contegno e sospira esasperato.
« Non dire stronzate » Borbotta.
« Scusami, non volevo offenderti mr. Amo lo shampoo ai frutti rossi e lo smalto color prugna » Ride il maggiore.
« LuHan sei veramente un bambino »
« LuHan sei veramente un bambino » Ripete il maggiore ridendo come un pazzo.
« Lo smalto fortifica le unghie » Lo istruisce, LuHan si tiene la pancia per le risate.
« Dico davvero! La nonna me lo diceva sempre »
« Tua nonna – boccheggia il più basso – era una donna »
« Che intuizione » Borbotta.
« Tu sei un uomo »
« Davvero? »
Sehun si gira stizzito e afferra il cotone imbevuto di solvente, se lo passa sulle unghie laccate e toglie lo smalto, il risultato sono due aloni violacei sulle dita chiare.
« Vediamo se sono un uomo » Sussurra ghignando.
« Cosa? » LuHan smette di ridere di colpo, con una mano si asciuga le lacrime agli occhi e con l’altra si tiene la pancia, l’asciugamano ancora precariamente legato in vita. Sehun ignora la sua domanda togliendo l’unico indumento che ha indosso e mordendogli il collo diafano.
« Preparati a vedere quanto è uomo Oh Sehun »

Le restanti ore sono composte di gemiti, morsi e “Si Sehun, ho capito che sei un uomo, ora dammi tregua”.











~
Note:
Mi dilungo poco D:
Mi scuso per il ritardo, probabilmente questo è il penultimo capitolo, non ho quasi più tempo per scrivere e le idee iniziano a scarseggiare.
Inoltre adesso per motivi personali avrò ancora meno tempo, quindi di lasciare cose incompiute non mi va [Anche perché 27 persone seguono la raccolta, grazie mille a tutti <3 ]
Mi dispiace di non essere particolarmente chiacchierona stasera ma devo scappare, ho ricavato questi dieci minuti per pubblicare e spero che l'editor non faccia scherzi xD
Grazie ancora alle persone che stanno seguendo, un grazie speciale va a quelle anime pie che si sono fermate a lasciarmi un parere <3 Ringrazio anche i lettori anonimi che passano leggono e se ne vanno, grazie ^^
Adesso scappo, alla prossima :**
Un bacione :**
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: infinity